Ecco Cosa Dice Una Ragazza Che è Stata A Montepulciano....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;;Ary*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artemisiablu* @ 5/6/2009, 15:17)
    fermi fermi fermi!!!! io insieme a kiki a silvia84 e chamelie eravamo in piazza a Montepulciano con i nostri mantelli rossi, premetto io parlo x il giorno 27.
    Eravamo di buon ora già sul set quando insieme a Cris Wietz arriva Kris "è in mezzo a noi"
    e andando nella sua postazione di partenza non ha alzato gli occhi... visto che mi è passata a 50cm l'ho vista bene....dopo varie prove nelle quali giustamente spintonava la folla cioè noi....forse si è scioto un pò il ghiaccio...e quando tornava al suo posto alzava gli occhi e sorrideva a chi la guardava...dicendo qua e là scusa "sorry" alle persone che aveva spintonato....tutte e ripeto TUTTE le comparse che erano vicino a me NON si sono permesse di fermarla o toccarla o di parlagli, lei a svolto il suo lavoro nel più rigoroso silenzio...a ogni fine ciak facevamo un applauso...che era x lei...ma forse era più x noi e x i ragazzi che portavano un BALDACCHINO da 500kg....mentre gli addetti ai lavori spostavano le cineprese.......è arrivato ROBERT PATTINSON che è sceso dalla sua mercedes nera e si è infilato subito nel portone del Comune.... e vi posso assicurare che nessuno si è mosso dai propri posti, certo la curiosità è stata tanta ma nessuno si è mosso dai propri posti e nessuno si è permesso di urlargli contro come delle isteriche! intanto l'aiuto regista mi aveva spostato mi sono ritrovata vicino al portone quindi l'ho visto bene...x tutte le riprese nelle quali Kris si gettava nella fontana e noi comparse eravamo ai nostri posti...lui è RIMASTO SEMPRE all'interno del Comune ogni tanto faceva capolino x vedere la scena nel suo complesso.
    Poi è stato il suo turno....Robert a girato la sua scena x 4 forse 5 volte....la famosa scena della camicia Bella che gli corre incontro fermandolo e poi il bacio.
    PREMETTO tutto ciò è stato girato nel più RIGOROSO SILENZIO tutte le volte che il regisa diceva CUT! GOOD! noi comparse applaudivamo come avevamo fatto x Kris!
    Intorno alle 16.30/17.00 lui attorniato da 10 persone della crew si è allontanato senza e ripeto senza nemmeno alzare un braccio x salutarci! eravamo dalle 4 del mattino in fortezza x girare la scena più bella del film! xchè vi posso assicurare che sarà fantastica la scena della piazza con tutto quel rosso eravamo 1500 persone solo x loro due!
    io credo che sicuramente la Summit abbia imposto a Robert di non farsi riprendere nei panni di Edward....voci di Montepulciano "la Summit pare abbia acquistato l'immagine di Robert"...ma questo è tutto da verificare....ma io credo che alzare un braccio anche di spalle mentre se ne andava fosse almeno dovuto a chi come me....ed eravamo in 1500 si era alzato alle 3 del mattino!
    Quando Rob era ormai lontano Kristen è dinuovo scesa tra di noi, e dopo altri 3/4 ciak noi abbiamo dinuovo applaudito x lei...e lei molto gentilmente ci ha applaudito e ci indicava...questa io la chiamo educazione!
    Caro Rob...mi dispiace dirlo....ma un grazie c'era dovuto!
    quindi ragazze se mai qualcuno...e io credo che la ragazza dell'articolo si riferisca al giorno 28 nelle quali hanno fatto le foto x gli EXTRA deiDVD visto e considerato che ne Kris ne Rob c'erano.... a quanto si dice, sempre voci di Montepulciano...quindi prendiamole solo x voci...si sono rifiutati......
    era presente solo Chris Weits....visto che altre persone hanno detto che gli hanno urlato contro in malo modo.....mi dispiace dirlo...ma credo che in fondo un pò di educazione in più non guasterebbe....ricevi x quel che dai!
    La mia stima verso questo progetto non cambia visto che con tutte le mie forze ho voluto partecipare a questo film....ma credo che sia la Summit ma a questo punto anche Rob abbiano volutamente non incontrare le fan, all'inteno di Montepulciano...forse x ordine pubblico....o è probabile che Rob si sia stufato di avere come fan solo ragazzine isteriche che si tagliano le braccia e lo rincorrono!! ;) ;) [

    Hai detto tutto... Ti quoto alla grande ^_^

    Edited by Violet` - 5/6/2009, 22:07
     
    .
15 replies since 5/6/2009, 12:22   526 views
  Share  
.