Ecco Cosa Dice Una Ragazza Che è Stata A Montepulciano....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    Pattz vi metto una frase di una ragazza che ha fatto la comparsa a Montepulciano.... Leggete quello che dice di Rob... Ci sono rimasta male perchè è una cosa che sto sentendo dire da molte ragazze che sono state a Montepulciano per lui......

    "il congedo di Kristen Stewart viene accompagnato da tantissimi applausi e consensi che dimostrano quanto l'attrice sia riuscita a farsi voler bene dalla folla e a spazzare via i pregiudizi che la additavano come una persona per nulla socievole. Poco dopo anche Robert Pattinson lascia il set, ma le comparse questa volta ai saluti calorosi si mescolano anche diversi "buuuh" e altre esclamazioni di disprezzo dovute all'atteggiamento indifferente e quasi menefreghista dimostrato dall'attore. Siamo certi però che questi comportamenti apparentemente inspiegabili e maleducati siano stati "imposti dall'alto" per preservare la sicurezza di Pattinson ed evitare scenate di follia e isteria tra le sue numerosissime fan, e che non siano stati spontanei dell'attore"

    Fonte

    Che ne dite pattz???? io spero vivamente che gli siano stati "imposti dall'alto" perchè altrimenti ci rimarrei davvero male.... Insomma ci ho riflettutto molte volte.... Se io fossi stata in lui, sapendo che era pieno pieno di fans, solo per lui, almeno si sarebbe potuto affacciare da una finestra o no???!!!! Ditemi voi pattz perchè in rete sta circolando la voce che lui è stato molto menefreghista con le fans italiane.... E non so in rete.... Anche delle ragazze che erano li per lui me lo hanno detto che ci sono rimaste male.....

    Non sapevo dove postarlo pattz.... se non va bene qui spostatelo!!!!
     
    .
15 replies since 5/6/2009, 12:22   526 views
  Share  
.