Quando il passato ritorna...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lully's
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze ecco un nuovo capitolo pensavo di dividerlo a meta’ pero’ lo posto intero QUESTO e’ un capitolo intermedio e stasera posto il 4 grazie dei commenti ragazze spero vi piaccia baci a staseraa
    3 CAPITOLO (1 PARTE)
    Rimasi spiazzata dalla sua domanda ,lui non e’ mai stato cosi’ diretto in vita sua e poi c’era anche la topa davanti O_O
    Ma cosa gli era preso,forse scherzava !!!!ma dai suoi occhi trapelava sicurezza e determinazione ……
    Ma cosa vuole che io gli risponda qui’ davanti a tutte le persone che ci guardavano incuriosite oppure davanti alla topa
    Non l’avrei mai fatto..ora solo un angelo poteva salvarmi da questa situazione infatti il mio telefono inizia a squillare per fortuna e’ ime cosi’ rispondo …:
    -pronto??
    -dove c…. siete?ma 6 impazzita,esci con la bambina e non mi avvisi non mi lasci nemmeno un bigliettino eh ma cosa ti dice il cevello ehhh??? Mi disse ime urlando
    -scusa imenina me ne sono scordata
    -non chiamarmi imenina ..torna subito a casa che poi facciamo i conti..
    Ime mi e’ sempre stata vicino ed io le sono sempre stata grata per questo lei e’ come se fosse stata una seconda mamma per me mi aiutava in tutto ed e’ anche per questo che ho deciso di far battezzare la mia bambina da lei …..e mi ha salvato d aquesta situazione e le saro’ grata per sempre
    -ok dammi 5 minuti e arrivo ..scusa scusa arrivoooo …
    Appena chiusa la chiamata prendo helen in braccio
    -scusa rob ma devo andare un emergenza ciaooooooo
    Inizio a correre sperando che rob non ci segua

    ALLORA COSA FARA ROB LA SEGUIRA’??



    CAPITOLO 3 (SECONDA PARTE)
    (POV. DI ROB.)
    Se n’e’ andata e non mi ha nemmeno risposto!!!!devo raggiungerla, devo sapere … forse e’ meglio in un altro posto e’ meglio parlare in pace
    -topa- rob dobbiamo dai andiamo a casa
    Non l’ascolto nemmeno prendo il mio cellulare e cerco di trovare il suo numero di telefono ..eccolo c’e’ l’ ho ancora …
    Che faccio ??? mmm la chiamo??
    (POV. DI LU)
    Ecco sono all’entrata di casa !!!! sicuramente mi stara’ aspettando dietro la porta……. Infatti entro , lascio la bambina a terra ed eccola mi fionda addosso ma contrariamente da quanto mi aspettavo non e’ arrabbiata ma sta’ piagendo
    Lu- scusa ime non volevo
    Ime- piccola non importa l’importante e’ che state bene mi avete fatto preoccupare tanto , non fatelo piu’
    -certo ciccia pero’ ora ascoltami ho delle cose importanti da dirti mi rivolgo alla piccola - helen va a giocare di la’
    -ok mammia
    -lu- allora senti siamo andate al parco e dopo un po’ di tempo la bambina ritorna assieme ad un uomo e non immaginerai neanche chi sia …. E’ famoso e bello
    -kellan lutz???
    -no
    -peccato…mmm… georg clunie?
    -no
    -britney spears??
    -hihi ma da dove ti esce scusa ho detto che e’ un uomo
    -embe’ forse era in incognito e si e’ travestita
    -hihi allora ti dico che e’ sexy il piu’ sexy e’ famoso e’ un figo ed e’ un vampirooo
    -noo Jackson rat… non mi ricordo come si chiama
    -ma no e’….
    Hel- zia non l’hai ancora capito e’ bob
    Lu-hihihi bobbb
    -ime- bobb??? E chi e’
    Lu- robb non bobb
    -helen- vabbe’ mio padre
    -ime – a si tuo padre…… cosa???? Davvero?? E che gli hai detto cosa avete fatto???
    -lu- allra abbia
    Driii driin ops sempre il mio cellulare e’
    -pronto?
    -lu
    -chi 6?
    -Sono rob
    -rob?? E come hai fatto ad avere il mio numero??
    -gia’ l’avevo
    -ahh
    -comunque mi chiedevo se stasera potremmo vederci per parlare
    Ohh no e ora so che non dovrei farlo ma
    -ok rob va bene
    -ok allora stasera alle 9 ti vengo a prendere dammi li’indirizzo
    Cosi’ gli e lo diedi ..appena chiusi la chiamata mi accorsi di aver fatto una grande sciocchezza…
    Non importa stasera gli diro’ tutta la verita’ …….




     
    .
301 replies since 3/6/2009, 16:21   5485 views
  Share  
.