Quando il passato ritorna...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lully's
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;;Ary* @ 3/6/2009, 21:58)
    Tu hai seguito sempre le mie FF ora tu FINALMENTE hai scritto, non la perdo per niente al mondo
    1) perchè è bellissima *-*
    2) perchè sei bravissima *-*
    Posta Prestooooooooo mi piace tantoooooo

    CITAZIONE
    FRAGOLINANIKY Inviato il: 3/6/2009, 21:16
    wow lully!!!-... è fantastica! continua!!!!

    :D grazie tante :wub: :wub: :wub: il capitolo e' quasi pronto ' pronto xcio' mi metto all'opera e lo finisco :D :D

    Allora Ragazze ecco un altro capitolo spero vi piaccia ^^
    Capitolo 2
    Lei e’ ancora piu’ bella di tre anni fa,di come la ricordavo ..i suoi occhi mi ipnotizzano e mi immergo in essi ricordando il passato - penso’ rob
    O no e ora come faccio non posso dirgli che lei e’ sua figlia ,come la prendera’? E se me la portera’ via, non potrei vivere senza di lei ,ma devo dirglielo lui ha il diritto di sapere e poi renderei helen felice o no cosa devo fare??-continuo a pensare,… guardandolo negli occhi , mi accorgo che sono velati da tristezza e malinconia .
    A interrompere i nostri pensieri e’ la mia bambina che dice ….-mamma ma lo conosci?
    -si piccola
    E poi mi sussurra - mammina ma lui e’ mio padre??
    o-o -come fai a saperlo?
    -ho trovato una foto di voi due assieme e l’ho riconosciuto
    -e da dove l’hai presa la foto??
    -era sotto il tuo cuscino mamma allora e’ lui??? E’ lui , e’ lui???
    -si piccola e’ lui ma non lo dire a nessuno nemmeno a lui capito cucciola?
    -certo mamma pero’ posso abbracciarlo? Dice sprizzando gioia da tutti i pori
    -certo ma come farai?
    -invento una scusa … poi si rivolge a robert
    -Allora tu conosci mia mamma?da quanto vi conoscete ?eravate amici?dove vi sete incontrati?mi prendi in braccio rob?ti chiami cosi’ vero? Posso chiamarti cosi??- dice la piccola saltellandooooooo
    -certo dice prendendola in braccio sorridendo …. Mia figlia e’ un piccolo genio hihi
    Poi rivolgendosi a me dice:
    -allora e’ tua figlia ….
    -eh gia’
    -come mai qui’ in America?
    -ci siamo trasferite qui’
    -ahh ok
    -ok
    -come mai non hai piu’ risposto alle mie chiamate me lo spieghi ..con voce alterata quasi rabbiosa
    Stavo per rispondere quando
    -rob non mi presenti la TUA amica
    Ahh non mi ero accorta che dietro noi c’era la regina topa ad ascoltare
    -certo allora kris lei e’ lu, lu lei e’ kris
    -piacere dice lei sorridendo ….. o se fa cosi’ gli e lo tiro un ceffone su quella faccia grrrrrr
    -piacere dico sforzandomi di essere gentile
    Kris alias topa- piccola quanti anni hai?sembra strano che una ragazza giovane abbia gia’ dei figli
    helen- 3 anni perche’ ??
    3 anni ,3 anni, 3 anni, 3 anni , 3 anni fa ero a londra con lei!!! O mio dio non mi dire che lei e’…. devo chiederlo devo togliermi questo dubbio penso’ rob
    Rob- lu chi e’ il padre di helen??sono io??


    ECCO LA DOMANDA CHE SI ASPETTAVANO TUTTI. ORA COSA GLI RISPONDERA’???GLI DIRA’ LA VERITA’ O ASPETTERA’ ANCORA?? non credo mi sia riuscito tanto bene questo capitolo .. cmq aspetto commenti
    Baci a domani vi prometto che mi impegnero' e scrivero' molti capitoli
     
    .
301 replies since 3/6/2009, 16:21   5485 views
  Share  
.