Quando il passato ritorna...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lully's
     
    .

    User deleted


    ciau ragazze ecco che anche io posto una ff non volevo farlo pero' ime ha insistito e allora ecco voi..siate clementi non ho mai scritto una storia in vita mia ..spero vi piacci a aspetto commenti
    baci lully

    INTRODUZIONE:
    Robert Robert Robert ..
    Solo pensare a qual nome mi faceva male .
    Ormai ho 19 anni e per fortuna sono riuscita a finire la scuola, ora posso dedicarmi finalmente alla mia bambina:Helena.
    Ha 3 anni ed e’ la cosa piu’ bella che mi sia capitata nella vita . suo padre non sa della sua esistenza ed e’ meglio cosi’ , non credo abbia tempo per dedicarsi a lei, lui e’ famoso e viene definito “il vampiro + sexy del mondo” come non conoscerlo???.
    Successe tutto l’ estate di 3 anni fa quando ero in vacanza a Londra , li’ ci innamorammo, lui aveva 20 anni e io 16 , passammo momenti indimenticabili fino al giorno della mia partenza ……………
    Decisi di non cercarlo piu’ e di scordarlo per vivere in pace la mia vita ..avremmo solo sofferto troppo stando lontano;
    la decisione che presi fu sbagliata dato che dopo un mese scopri’ di essere incinta ed ormai non potevo fare piu’ niente …
    passarono i mesi e le uniche persone che mi stavano vicino erano la mia famiglia e la mia migliore amica ime …dato che la gente mi considerava una poco di buono solo perche’ mi ero fatta mettere incinta …..
    ora pero’ la mia piccola inizia sempre piu’ a chiedere di suo padre e anche se vorrei tanto accontentarla non potrei lo stesso dato che come dicono tutti i giornali lui ora stia con la “topa” alias kristen Stewart e che l’amore tra i due sia sbocciato durante “twilight” ..film che ho visto con helen e ime ed e’ stato stupendo….
    Ora e’ arrivato il momento realmente di cambiare vita cosi’ abbiamo deciso di trasferirci a L.A. dove ime ha una casa ed e’ ora di trovare un padre x la mia bambina.


    CAPITOLO 1
    1WEEK LATER
    (pov. Di lu.)
    Eravamo a L.A. da una settimana , avevamo sistemato casa e Ime aveva anche trovato lavoro.. tutto procedeva normalmente fino ad ora.
    Helen - mammina andiamo al parco a giocare?
    Io- certo piccolo va’ a vestirti e andiamo.
    Arrivati al parco lascio la piccola giocare con altri bambini e inizio a pensare a lui ormai diventata un ossessione …… non mi accorsi di cosa stava accadendo ………..
    (pov . di rob )
    Finalmente un po’ di vacanza ..dopo aver girato new moon …..
    Ero al parco con kris , passeggiavamo a braccetto quando mi accorgo che una bambina mi guarda insistentemente e mi accorgo che mi assomigli molto ,ha i miei stessi occhi e i miei lineamenti e stranamente anche kris lo capisce. cosi’ sorrido alla bambina che inizia a correre verso di me solo che cade e inizia a piangere.
    Mi scosto da kris e vado da lei:
    rob – ti 6 fatta male piccola?
    -ti
    -fa vedere …mmm si e’ sbucciato bisogna mettere dell’acqua , dov’e’ la tua mamma?
    -di li’ mi porti da lei - dice continuando a piangere.
    La presi in braccio e la portai dalla mamma ……..
    Era una ragazza ..sembrava quasi una ragazza che conoscevo: lu..mm.. nn e’ possibile
    Rob – scusi signorina e’ sua questa bambina?
    Lu - oddio piccola ma che hai fatto!!! La ragazza rispose senza guardarmi in faccia pero’ poi quando alzo il viso per ringraziarmi il mio cuore si fermo’ di colpo ………. LEI
    (pov. Di lu.)
    Oh no non e’ possibile ,non puo’ succedere tutto a me l’ultima persona che avrei potuto incontrare era li’ davanti a me
    LUI…

    Edited by lully's - 3/6/2009, 19:25
     
    .
301 replies since 3/6/2009, 16:21   5485 views
  Share  
.