Avventura a Montepulciano *-*

Un senso di te..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra Borgia
     
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!

    Grazie per il tuo resconto! davero emozionante.
    Sono rimasta basita quando ho sentito che una trentina di persone l'hanno fischiato, insultandone la carriera(vola basso...due film in croce....non sei nessuno). Trovo che questo non sia un atteggiamento da fan, bensì da fanatico e in questi giorni ho fatto la spola fra i vari siti cercando di difenderlo da chi, per pura cattiveria, lo denigrava affibbiandogli i peggiori aggettivi.
    Per fortuna, ci sono nuovi resoconti e nuove rivelazioni che stanno facendo chiarezza sul comportamento di Pattinson. E ci sono foto che lo ritraggono sorridente verso le fans e con tanto di braccio alzato per salutare.
    Dico io...se questo ragazzo è stato carino e disponibile fino a due giorni prima...dev'essere per forza successo qualcosa che l'ha portato ad isolarsi..e questo qualcosa era un gruppo di bodygards che non appena lo vedevano uscire dal loro perimetro lo riacciuffavano. Persino a Canness è stato così...davvero deprimente...
    Per non dire di alcune guard italiane che si espremiveno tra loro dicendo che Rob faceva i capricci perchè voleva salutare le fans e la Summitt non glielo permetteva...
    Immaginatevelo, chiuso in un albergo.
    Qualcuno ha detto addirittura che è un sociopatico, uno schizzato perchè durante le riprese stava sempre solo. Perdiana, lo sappiamo tutti che lui si isola quando deve interpretare il suo personaggio...!!! Che cerca di non allentare mai la tensione...che si aspettavano? Che sorridesse e sbaciucchiasse? E'un professionista non un burattino.
    Ed anche a fine riprese le guardie l'hanno di nuovo ripreso (non lo dico io...ma le comparse che erano lì vicino e che grazie a Dio stanno parlando...)

    Non trovo giusto essersi riversati su di lui in questo modo, come se fosse l'agnello da abbattere. Una ragazza che gli ha scattato le foto ha detto chiaramente che somiglia ad un angelo, che è pallido come il marmo e quando gli facevano dei complimenti lui diventava rosso in viso...rispondendo con un roco "Thanks so much..."
    E'questo che ritrovo in Robert. Ognuno ha avuto la sua fetta da questo viaggio. C'è a chi è andata male, a chi bene...ma perchè accanirsi e insultare il suo lavoro? Non era una premiere...un incontro tra fan...Rob era in Italia a lavorare e se la cerchia della sicurezza si è stretta attorno a lui in maniera così forte è stato a causa di alcuni episodi non proprio idilliaci...come quello della ragazza che si è buttata sulla mercedes nera o di quella pazza che gli si è lanciata contro durante le riprese. Di sicuro ci avrebbe provato qualcun altro.
    Mò finisce che scrivo il resconto anch'io... :D
    Il fan, quello vero, resiste a tutte le intemperie...non sclera in questo modo per un saluto mancato. Non dientica le emoizoni ricevute per dei solid, che a detta loro, sono stati sprecati. Rob non ha preteso che le sue fans affrontassero il viaggio...

    Per incontrare Sergio Assisi (sono founder del suo fansite) ci ho messo due anni...e lui era Italiano...ma tutte le volte che andavo sul set, puff...spariva...e dire che per incontrarlo scombinavo tutta la famiglia e dilapidavo il mio portafogli (che ben nutrito non è). Delusione, amarezza...ma non l'ho abbandonato mai finchè è capitata l'occasione giusta che me l'ha fatto apprezzare maggiormente. Ed ho scopreto che non era vero che temeva i fans, che non desiderava approcciarsi a loro...tutto il contrario! Era esattamente uguale alla persona limpida e solare che compariva in tv!
    Se avessi pensato che non s'interessasse alle fan, l'avrei mollato su due piedi.

    Con Robert, invece si è scatenato il pandemonio e purtorppo anche la cattiveria, l'invidia. Questo ragazzo è così carismatico e sensuale che le attira tutte! Sembra il vaso di Pandora a volte...
    Addirittura c'è chi ha minacciato un ammutinamento agli aereoporti, strumentalizzando le fans...ma che scherziamo???
    Scusa se ho approfittato del tuo topic per sfogarmi...ma avevo questa cosa dentro.
    Un abbraccio.

     
    .
10 replies since 31/5/2009, 22:18   272 views
  Share  
.