Kiki's New Moon-Montepulciano adventure!

feat Chamelie,Artemisiablu e silvia84

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chamelie
     
    .

    User deleted


    No un mese fa ervamao lì!!!!!!!!!!!!!!

    Sì Viò da vivo ...è stupendo...cioè non sembra vero!
     
    .
  2. Violet`
     
    .

    User deleted


    Non ditemi cosììììììììììììììì
    MONDO CRUDELE
    PATTINSON CRUDELE
     
    .
  3. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Viò se lo vuoi riuscirai a vederlo anche tu!
     
    .
  4. Violet`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chamelie @ 28/6/2009, 14:17)
    Viò se lo vuoi riuscirai a vederlo anche tu!

    Yesssssssssa
    Ma non in quelle vesti (torso nudo da mschione britannico in vacanza a in Toscana... :cry: ) e a così pochi metri.

    Poi, ha raggiunto un livello di notorietà tale che non so quanto lo faranno avvicinare ecc...

     
    .
  5. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    Ma xkè Viò io che dovevo essere lì cn loro detengo il livello di sfiga record x qnt riguarda montepulciano "Ellyna the queen of Nerds" T.T
     
    .
  6. Chamelie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 28/6/2009, 14:20)
    CITAZIONE (Chamelie @ 28/6/2009, 14:17)
    Viò se lo vuoi riuscirai a vederlo anche tu!

    Yesssssssssa
    Ma non in quelle vesti (torso nudo da mschione britannico in vacanza a in Toscana... :cry: ) e a così pochi metri.

    Poi, ha raggiunto un livello di notorietà tale che non so quanto lo faranno avvicinare ecc...


    Già...forse avrei preferito diventasse meno famoso. ora è veramente inavvicinabile
     
    .
  7. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Le fotoooooooooo...mica avevo visto che le avevi messe anche qui Fede.......
    mi viene da piangere...mi mancate troppo PattZeeeeeee!!!!!!!Vi adoro con tutto il cuore....
     
    .
  8. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    eheh simmy devi controllare bene..
    ragazze ma ho letto sulla gazzetta che la fine delle riprese di eclipse è prevista per il 31 ottobre quindi??niente festival del cinema di roma???disperazione totale..
    sisi viò lo vedrai anche tu,in un modo o nell'altro.
    i miss everything.
     
    .
  9. Violet`
     
    .

    User deleted


    Ah ragassuole...non so se per New Moon faranno lo stesso mega giro europeo che hanno fatto per Twilight!
    Chissà...

    però non è detto; Robert è riuscito ad andare a Cannes a metà maggio nel bel mezzo delle riprese di New Moon. Tutto è possibile. Dipende dai produttori e dai vari impegni ecc....
     
    .
  10. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Bhè...se le cose si mettono così allora non ci resta che Parigi o Londra mia cara Fede......aspettiamo ulteriori sviluppi!!!!!
    Oppure speriamo che quello che dice Viò possa succedere,ossia che durante le riprese si mettano a girare per promuovere New moon e che quindi una scappatella a Roma la facciano.....
     
    .
  11. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    per londra o paris of course ci sono!
     
    .
  12. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki°Pattz @ 3/7/2009, 23:02)
    per londra o paris of course ci sono!

    Io preferirei Parigi....ihihihihihih.....non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!!!Me sta in iperventilazione.....
     
    .
41 replies since 31/5/2009, 01:10   1777 views
  Share  
.