Kiki's New Moon-Montepulciano adventure!

feat Chamelie,Artemisiablu e silvia84

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ary94EB4ever
     
    .

    User deleted


    Fedee il tuo resoconto è di gran lunga bellissimo e invidiabile *-*
    Sono contenta che la tua esperienza sia stata positiva e che t sia divertita e soprattutto che sei riuscita a vedere Rob <33
    Mi ha fatto piacere conoscerti *-*
    Baci**
     
    .
  2. renesmèe_
     
    .

    User deleted


    Tesorooooo *.*
    Beate voi, se vi vedrò mentre sono al cinema sul grande schermo inizierò a saltare sulla poltrona e a urlare..ahahaha XD
     
    .
  3. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    si ragazze è stato veramente un sogno..continuo apensarci e con tinuo a rileggere tutto..mi manca tutto di questa settimana
    ho gfatto delle modifiche al post e adesso aggiungo dei link alle mie foto su facebook se volete vederle e a un video dove ci sn io dell'ultimo giorno
    ps.SI VIò rocco è un mito!devo trovare il video del discorso fianle cosi lo capisci ma su youtube purtroppo non c'è ancora niente eppure un sacco di gente ci stava riprendendo
     
    .
  4. mel@
     
    .

    User deleted


    complimentissimiiii....belle foto....!!!!!
    immagino l emozione di stare li........!!!!complimenti ancora!!!
     
    .
  5. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    .
  6. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    Si memorabile sopratutto x il fatto cheho scoeprto che la vocina bassa di chicca ha la capacità di diventare un megafono quando c'è rob xDDDD uhauhauhauha mi ha fatto praticamente perdere temporaneamente l'uso di un timpano quando mi ha chiamato xDD
     
    .
  7. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    ahahahah immagino povera elly poi mi sono resa conto che potevo sembrare un'esaurita..ahaha la mia vocina è esplosa!

    ps. hai visto le foto?e il video?le ho messe nel post iniziale..
     
    .
  8. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    ragazze mi sono idmenticata della tipa che volevo strozzare..quella che si è messa a urlare al telefono
    HO VISTO EDWARDDDD ODDDIO
    Ignorante si chiama Robert!

    Uffa continuo a vedere la pubblicità della Tim e a urlare Alannn..e ritrono ocn las mente a Montepulciano..uff uff
     
    .
  9. Silvia'84
     
    .

    User deleted


    e chi non ha ancora le visioni...me lo sogno di notte Robertino...
    Cmq Kiki, hai fatto un resoconto perfetto, hai scritto tutto quello che abbiamo passato...
    che commoziono quando sono salita in treno, il te po era passato troppo in fretta!!!

    E devo proprio ringraziarvi tutte, è stata un'esperienza fantastica!!!

     
    .
  10. ,ginelle,
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki°Pattz @ 31/5/2009, 02:10)
    Che tristezza!!
    Mi sono affezionata tantissimo a Montepulciano,alle mie pattz,quell'ambiente li era bello,caloroso,affettuoso,nonostante gli attori e stata un'espereinza bellissima in tutti i sensi per le persone cvhe ho incontrato e per l'avventura sul set cinematografico,vedere come nasce un film è stato emozionante.

    Quoto! Io sono stata lì per 3 giorni e quando sono tornata a casa mi è salita la tristezza! ç___ç
    Ho conosciuto molte ragazze pattze e mi sono divertita un mondo, rincorrendo gli attori XD
    Peccato non aver incontrato qualcuna di voi!
     
    .
  11. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    nuovo video delle riprese trovato su you tube con me a sx seduta e chiarar e rita sulla destra

    https://www.youtube.com/watch?v=9OS7nh5WcJo

    lo metto ank in prima pagina
     
    .
  12. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    in questo preciso momento un mese fa ero a meno di 10 m da robert nel suo splendore piu splendido..che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  13. Violet`
     
    .

    User deleted


    INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    ma allora è proprio vero che dal vivo è più bello? ç_ç
    (torso nudo a parte)
    Dico, di faccia???
     
    .
  14. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    Viò ancora piu bello??SI!
    cioè che aggettivo posso usare??
    Torso nudo a parte :P è THE SUN IN A SMILE.
    Illumina le giornate,ti stampa un sorriso in faccia infinito.E' cosi..
     
    .
  15. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    I'm suffering very much ç.ç
     
    .
41 replies since 31/5/2009, 01:10   1777 views
  Share  
.