Anche ScimmiettaPazza Ci Riesce......

Finalmente L'ho Visto!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sereorty89 @ 29/5/2009, 14:11)
    sisisi charlie è stato davvero carino! quando eravamo dietro le transenne ad aspettare che uscissero di nuovo dall'albergo charlie è uscito un attimo, si è avvicinato alla transenne dove eravamo noi e ci ha lanciato un mazzo di fiori!! carinissimo!! fortunata la ragazza che è riuscita a prendere il mazzo che per solidarietà ci ha regalato un fiore...ahahahahah!! solidarietà tra disperate!!

    ti giuro io lo adoro!!!! ero li seduta da una parte da sola, lui mi viene vicino e si siede di fianco a me all'ombra.... io all'inizio non lo avevo riconosciuto poi si è messo a parlare con il tipo che aveva il pass in inglese allora io ho sgranato gli occhi, l'ho guardato, lui mi ha guardata e dopo il mio "charlie????" lui tutto sorridente "hi baby!!!" è troppo figo!!!!!!
     
    .
  2. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!!^^
    cmq charlie è troppo simpatico...c'è quasi in tutte le foto delle ragazze...deve essere molto disponibile!!!^^ che carino!!!!!
     
    .
  3. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midnight melody85 @ 29/5/2009, 15:17)
    che bello!!!!!^^
    cmq charlie è troppo simpatico...c'è quasi in tutte le foto delle ragazze...deve essere molto disponibile!!!^^ che carino!!!!!

    Si è troppo disponibile davvero!!!!!! e poi è davvero bello!!!!!! :P
     
    .
  4. Zanessina94
     
    .

    User deleted


    forse anche rob sarebbe così disponibile se non rischiasse la vita
    per l'attacco di tutte le ragazze (compresa me) :D :D
     
    .
  5. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zanessina94 @ 29/5/2009, 16:08)
    forse anche rob sarebbe così disponibile se non rischiasse la vita
    per l'attacco di tutte le ragazze (compresa me) :D :D

    Si penso proprio di si...... Anche perchè martedì mattina appena finite le riprese lui voleva farsi fare le foto ma alcune ragazze hanno scavalcato le transenne correndogli addosso e lui logicamete è rientrato in macchina ed è andato via!!!! e io li mi sono incazzata di brutto!!!!!! perchè che cavolo devi correre che lui si stava avvicinando per le foto e per gli autografi!!!!! mah..........
     
    .
  6. *Jole Cullen*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScimmiettaPazza @ 29/5/2009, 16:36)
    CITAZIONE (Zanessina94 @ 29/5/2009, 16:08)
    forse anche rob sarebbe così disponibile se non rischiasse la vita
    per l'attacco di tutte le ragazze (compresa me) :D :D

    Si penso proprio di si...... Anche perchè martedì mattina appena finite le riprese lui voleva farsi fare le foto ma alcune ragazze hanno scavalcato le transenne correndogli addosso e lui logicamete è rientrato in macchina ed è andato via!!!! e io li mi sono incazzata di brutto!!!!!! perchè che cavolo devi correre che lui si stava avvicinando per le foto e per gli autografi!!!!! mah..........

    :o: oddeo davvero così hanno fatto? l'hanno corso addosso?! cioè roba da matte, ovvio che poi Rob non è più disponibile! Si vede delle pazze che vogliono mangiarselo! xD xD
     
    .
  7. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Jole Cullen* @ 29/5/2009, 17:17)
    CITAZIONE (ScimmiettaPazza @ 29/5/2009, 16:36)
    Si penso proprio di si...... Anche perchè martedì mattina appena finite le riprese lui voleva farsi fare le foto ma alcune ragazze hanno scavalcato le transenne correndogli addosso e lui logicamete è rientrato in macchina ed è andato via!!!! e io li mi sono incazzata di brutto!!!!!! perchè che cavolo devi correre che lui si stava avvicinando per le foto e per gli autografi!!!!! mah..........

    :o: oddeo davvero così hanno fatto? l'hanno corso addosso?! cioè roba da matte, ovvio che poi Rob non è più disponibile! Si vede delle pazze che vogliono mangiarselo! xD xD

    eh si...... ti giuro jole io mi sono incazzata da morire........... c'è stava venendo verso di noi e tutte sono inizate a corrergli addosso!!!!!!!!!
     
    .
  8. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    ahahah il figaccio della sicurezza concordo!!tra tutti quelli che c'erano ci isamo rifatte gli occhi..fabrizio franco cipullo mamma mia quanta roba,poi alan..va be robert è robert
     
    .
  9. Violet`
     
    .

    User deleted


    Mi ero persa il raagzzo della sicurezza!

    Che bello! *_*
     
    .
  10. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    si Charlie era molto disponibile, era proprio carino, e poi si è anke affacciato dalla finestra per salutarci... k dolce!
     
    .
  11. Violet`
     
    .

    User deleted


    ma Charlie di che nazionalità è?
    Inglese o americano? O_O
     
    .
  12. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 31/5/2009, 00:20)
    ma Charlie di che nazionalità è?
    Inglese o americano? O_O

    Boh... Sinceramente non lo so Vio!!!! A me però mi da l'aria di un inglese.......

    CITAZIONE (Kiki°Pattz @ 30/5/2009, 22:54)
    ahahah il figaccio della sicurezza concordo!!tra tutti quelli che c'erano ci isamo rifatte gli occhi..fabrizio franco cipullo mamma mia quanta roba,poi alan..va be robert è robert

    Eh si..... Un Bel Po Kiki!!!! Per Fortuna Che C'Erano Loro......
     
    .
  13. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    ScimmiettaPazza è davvero figo quello della sicurezza xD ma anche Charlie non scherza.. xD
    nel video non sono riuscita bene a vedere Rob.. ma fa lo stesso... a te poverina che ti sbatucchiavano di quà e di là..
     
    .
27 replies since 27/5/2009, 15:40   927 views
  Share  
.