New Moon Official Poster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Bhè...Rob ha l'aria di uno che è tormentato certo...ma è anche incazzato nero!!! Sembra quasi che pensi: - Se questo cagnaccio puzzolente non si leva d'intorno fra due secondi, gli stacco il collo e lo cucino alla brace...Bella, amore...ma che fai? Ti lascio un minuto e già mi rimpiazzi con un lupo che ha la faccia da scimpanzè? Se non toglki quella manina, giuro che faccio secca anche te...
    E Bella guarda avanti, in direzione dello spettatore: - Miiii....cos'è stà storia? Perchè mi ci hanno messa in questo poster? Taylor, scanzati...!!! Ma non vedi che c'è un bonazzone che mi aspetta di là??? Oltretutto tu sei un licantropo...e non gli arrivi alle spalle! Che figura di mmmmmm.....
    E Taylor: - Tu resti qua. Sono io il protagonista di New Moon! Guarda che faccia da botte che ho!!! Stermino tutti i vampiri solo con lo sguardo....
    E Edward, col sorriso sghembo, risponde: - Jake...la cucciolata è di là che ti aspetta. E vedi di fare meno il galletto. Ci sono io in primo piano su questo poster...guarda bene, cagnaccio...o fatti controllare la miopia...A stento ti hanno inquadrato la spalla! tzè!!! Io, invece, ho tutte le gambe...e pure il polsino sexy... :shifty:

    SPOILER (click to view)
    Non preoccupatevi...sono i miei deliri post pranzo... :woot:
     
    .
  2. crazy4rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 19/5/2009, 15:37)
    Bhè...Rob ha l'aria di uno che è tormentato certo...ma è anche incazzato nero!!! Sembra quasi che pensi: - Se questo cagnaccio puzzolente non si leva d'intorno fra due secondi, gli stacco il collo e lo cucino alla brace...Bella, amore...ma che fai? Ti lascio un minuto e già mi rimpiazzi con un lupo che ha la faccia da scimpanzè? Se non toglki quella manina, giuro che faccio secca anche te...
    E Bella guarda avanti, in direzione dello spettatore: - Miiii....cos'è stà storia? Perchè mi ci hanno messa in questo poster? Taylor, scanzati...!!! Ma non vedi che c'è un bonazzone che mi aspetta di là??? Oltretutto tu sei un licantropo...e non gli arrivi alle spalle! Che figura di mmmmmm.....
    E Taylor: - Tu resti qua. Sono io il protagonista di New Moon! Guarda che faccia da botte che ho!!! Stermino tutti i vampiri solo con lo sguardo....
    E Edward, col sorriso sghembo, risponde: - Jake...la cucciolata è di là che ti aspetta. E vedi di fare meno il galletto. Ci sono io in primo piano su questo poster...guarda bene, cagnaccio...o fatti controllare la miopia...A stento ti hanno inquadrato la spalla! tzè!!! Io, invece, ho tutte le gambe...e pure il polsino sexy... :shifty:

    SPOILER (click to view)
    Non preoccupatevi...sono i miei deliri post pranzo... :woot:

    aleee ti quotoo in pienoo!!
    aahahahha la tua analisi perfetta..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Oh mio dio...ho appena letto ciò che ho scritto...non mi par vero che l'abbia fatto.... :unsure:
     
    .
  4. crazy4rob
     
    .

    User deleted


    invece sii..ahah
    ma sarà questo quello ufficiale, ufficiale????
     
    .
  5. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    eheheh Alexandra sei un mito ehehe
     
    .
  6. Amym
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 19/5/2009, 15:37)
    Bhè...Rob ha l'aria di uno che è tormentato certo...ma è anche incazzato nero!!! Sembra quasi che pensi: - Se questo cagnaccio puzzolente non si leva d'intorno fra due secondi, gli stacco il collo e lo cucino alla brace...Bella, amore...ma che fai? Ti lascio un minuto e già mi rimpiazzi con un lupo che ha la faccia da scimpanzè? Se non toglki quella manina, giuro che faccio secca anche te...
    E Bella guarda avanti, in direzione dello spettatore: - Miiii....cos'è stà storia? Perchè mi ci hanno messa in questo poster? Taylor, scanzati...!!! Ma non vedi che c'è un bonazzone che mi aspetta di là??? Oltretutto tu sei un licantropo...e non gli arrivi alle spalle! Che figura di mmmmmm.....
    E Taylor: - Tu resti qua. Sono io il protagonista di New Moon! Guarda che faccia da botte che ho!!! Stermino tutti i vampiri solo con lo sguardo....
    E Edward, col sorriso sghembo, risponde: - Jake...la cucciolata è di là che ti aspetta. E vedi di fare meno il galletto. Ci sono io in primo piano su questo poster...guarda bene, cagnaccio...o fatti controllare la miopia...A stento ti hanno inquadrato la spalla! tzè!!! Io, invece, ho tutte le gambe...e pure il polsino sexy... :shifty:

    SPOILER (click to view)
    Non preoccupatevi...sono i miei deliri post pranzo... :woot:

    troppo forte Alexandra
     
    .
  7. giòvy;;
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oggi è il giorno della mia morte *_* troppe foto,troppe belle notizie *_* mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  8. marcella93*
     
    .

    User deleted


    wOW!!!!!
    e' trpp bellaaaaaaa!!!!!!!!!
    quando l'ho vista O_o mi sono messa a gridare!
     
    .
  9. Chamelie
     
    .

    User deleted


    bellissimo
     
    .
  10. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obi88 @ 19/5/2009, 11:40)
    io mi aspettavo ci fosse qualcosa tipo primi piani e basta. mi aspettavo un primo piano di bella e jacob. fine del poster.
    questo è ben stupendo, cmq.

    anche se taylor, come volevasi dimostrare è troppo basso u_u sta cosa non la manderò mai giù. xD

    e rob è bellissimo, con quella polsiera sexxxxxxxxxy e i peli che spuntano fuori dalla maglietta xD xDD xDD. anche se un pò arrabbiato nero. fortissima l'idea di mettere lui e jacob di spalle, a mò di nemesi.


    cmq, non so voi, ma a me questo sembra più il poster per eclipse che per new moon xD



    E adesso gioite con me, perchè sono riuscita (quasi) ad articolare le parole per fare un commento sensato!!! yeahhh!!

    yeahhhh!!!!!vai obi!!!!
    cmq quoto!!!!XDDDD
    anch'io pensavo che rob non ce l'avrebbero messo sul poster...mi sa tanto di trovata pubblicitaria per attirare più gente possibile....ma io personalmente gradisco moltissimo!!!!!!!!
    spero che nel film almeno abbiano usato degli effetti speciali per far sembrare tay un pò più alto!!XDDD

    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 19/5/2009, 15:37)
    Bhè...Rob ha l'aria di uno che è tormentato certo...ma è anche incazzato nero!!! Sembra quasi che pensi: - Se questo cagnaccio puzzolente non si leva d'intorno fra due secondi, gli stacco il collo e lo cucino alla brace...Bella, amore...ma che fai? Ti lascio un minuto e già mi rimpiazzi con un lupo che ha la faccia da scimpanzè? Se non toglki quella manina, giuro che faccio secca anche te...
    E Bella guarda avanti, in direzione dello spettatore: - Miiii....cos'è stà storia? Perchè mi ci hanno messa in questo poster? Taylor, scanzati...!!! Ma non vedi che c'è un bonazzone che mi aspetta di là??? Oltretutto tu sei un licantropo...e non gli arrivi alle spalle! Che figura di mmmmmm.....
    E Taylor: - Tu resti qua. Sono io il protagonista di New Moon! Guarda che faccia da botte che ho!!! Stermino tutti i vampiri solo con lo sguardo....
    E Edward, col sorriso sghembo, risponde: - Jake...la cucciolata è di là che ti aspetta. E vedi di fare meno il galletto. Ci sono io in primo piano su questo poster...guarda bene, cagnaccio...o fatti controllare la miopia...A stento ti hanno inquadrato la spalla! tzè!!! Io, invece, ho tutte le gambe...e pure il polsino sexy... :shifty:

    SPOILER (click to view)
    Non preoccupatevi...sono i miei deliri post pranzo... :woot:

    uahahhaahahahhahahaahhhhh!!!!!!!!!XDDD
    analisi perfetta!!!XDDDD
     
    .
  11. I<3Robward
     
    .

    User deleted


    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
    OhMioDio che visione incantevole*-*♥
    oddio voglio il fimmmm, voglio il filmmmmmm!!!!
     
    .
  12. Ritola;
     
    .

    User deleted


    marooo stupendissimooo
    CITAZIONE
    quando l'ho vista O_o mi sono messa a gridare!

    pur iooo, in più ho fatto del salti da persona non intelligente per tutta la casa u.u xD
     
    .
  13. hayles;~
     
    .

    User deleted


    Mi piace come sono state imposti i personaggi nel poster.
    La rivalità sempre accesa dei due protagonisti maschili,il come entrambi facciano parte nella vita di Bella in maniera essenziale.
    Basta notarlo dagli sguardi,dal modo rigido in cui si scrutano [la mano stretta in un pugno di Jacob]
    Proviamo ad analizzare l'immagine.
    Vediamo due situazioni diverse:da una parte un Edward conscio delle difficoltà di lasciare Bella da sola e quindi il suo sguardo rimane indifferente ma pur sempre vigile nei confronti della ragazza.
    Dall'altra parte c'è un Jacob che vuole rivelarsi un punto d'aiuto per Bella e quindi cerca a tutti i costi di farla stare meglio.
    La terza figura o meglio la nostra protagonista Bella stringe il braccio di Jacob come per alleviare quella sofferenza interna per l'allontananza di Edward.
    Il tutto contornato da un scenario cupo e affascinante grazie al riflesso della luna alle loro spalle e da quella tenue nebbia che li avvolge.

    La luna secondo me ha un significato particolare,potrebbe equivalere alla trasformazione dei licantropi,quindi al cambiamento fisico di Jacob xDD


    scusate questa pappardella di discorso xD
     
    .
  14. serenetta92
     
    .

    User deleted


    Beutiful!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. giòvy;;
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (obi88 @ 19/5/2009, 11:40)
    cmq, non so voi, ma a me questo sembra più il poster per eclipse che per new moon xD

    No,va bè...secondo me per new moon ci sta..Bella ed Edward sono lontani e nel mezzo c'è Jacob...Perchè è così che succede nella storia...in Eclipse ormai Bella ha deciso di stare con Ed (nonostante il momento di sbandamento in cui si lancia sul lupacchiotto -_- )quindi vederli separati non centrerebbe molto...
    va bè è un mio pensiero...^^
    mi piace troppo questo poster *_* me lo ero immaginato così,ma è andato oltre alle mie aspettative *_*
     
    .
117 replies since 19/5/2009, 07:08   1280 views
  Share  
.