ragazze di roma organiziamoci!

montepulciano!a trovare il nostro amato rob!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZARA86
     
    .

    User deleted


    io parto mercoledi mattino presto chi vuole partire insieme a me rescrivo il mio numero cell 3494734910, e per incontrarci là
     
    .
  2. cucciola 91
     
    .

    User deleted


    zara ank'io parto mercoledì possiamo andare insieme! purtroppo nn ti posso kiamare al cell non ho i soldi!
    hai msn o qualcosa del genere???
     
    .
  3. ZARA86
     
    .

    User deleted


    si cucciola comunque dammi uno squillo e io ti richiamo, comunque questo è il mio msn [email protected], ti dirò presto a che ora si parte comunque io vorrei farlo mattina presto, non voglio perdermi cose che di sicuro me avrò già perso lunedi e martedi
     
    .
  4. ~ Clary.
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho un problema enorme ç__ç la mia amica che mercoledi doveva venire con me non può sicuramente.. quindi io sono sola e mercoledi devo andare per forza perchè si u.u voi partite tutte la mattina??
     
    .
  5. cucciola 91
     
    .

    User deleted


    Clary io di mercoledì nn posso + (impegni scolastici ù.ù ) però vado giovedì^^ tu puoi venire?
     
    .
  6. ~ Clary.
     
    .

    User deleted


    sisi ma tu parti di mattina?
     
    .
  7. cucciola 91
     
    .

    User deleted


    siiii ^-^
    ascolta ti mando il mio contatto di msn per mp perkè ora devo andare studiare U_______U
    (uffffff)
     
    .
  8. ZARA86
     
    .

    User deleted


    hey Claire io parto da roma, termini mattina presto domani, alle 6.38 se vuoi venire con me conttatmi questo è il mio numero cell: 3494734910, fammi sapere entro stasera...
     
    .
  9. ~ Clary.
     
    .

    User deleted


    Ragazze grazie però io dovrei partire dopo 12 perchè non posso saltare scuola :(
     
    .
38 replies since 11/5/2009, 11:31   474 views
  Share  
.