ragazze di roma organiziamoci!

montepulciano!a trovare il nostro amato rob!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Clary.
     
    .

    User deleted


    Io dovrei andare con tre mie amiche.. non sono del forum.. già già nessun altro è di roma? Possibile che siamo solo noi? o_o
     
    .
  2. {dam;
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intrusione.. Dmn io dovrei andare a verificare un po' di cose ù.ù e vedere se posso partecipare ai casting senza retribuzione.. Pero' un mio amico che ha partecipato ai primi casting girera' il 27 e il 28 e mi ha detto che il primo ciak sara' martedi.. Io vi consiglio di salire il 27 al massimo ^-^
    Anche perche' voglio assolutamente scoprire quando gireranno a P.zza Grande *ç*
     
    .
  3. ~ Clary.
     
    .

    User deleted


    Io il 27 proprio non posso, perchè devo studiare per un compito che ho il giorno dopo çç devo andare per forza il 26 e il 28 sono gli unici giorni in cui posso çç
     
    .
  4. mimminap
     
    .

    User deleted


    io pure sono di roma ma sinceramente nn so come andare :(
     
    .
  5. ~ Clary.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mimminap @ 21/5/2009, 17:55)
    io pure sono di roma ma sinceramente nn so come andare :(

    Bè io vado con il treno ^^
     
    .
  6. cucciola 91
     
    .

    User deleted


    tu dam sali il 27?
    ank'io dovrei andare con il treno anke se ancora nn so gli orari :blink:
     
    .
  7. ZARA86
     
    .

    User deleted


    allora ragazze! io vado il mercoledi parto mattina prestissimo ho trovato un posto libero in un agriturismo vicino a montepulciano 1 kilometro, prenderò un taxi o qualcosa, e voi come ci troviamo là? vi va se ci incontriamo o andiammo insiemme a trovare rob?

    allora io parto il 27 prestissimo da termini, alle 6 e qualcosa adesso verifico in trenitalia poi scendo a chiusi dove poi prendo un bbus per montepulciano ma prima scendo al albergho che sta vicino al paese, magari pocciamo partire insiemme?tanto il biglietto costa in totale 18 euro questo è il mio numero cell 3494734910
     
    .
  8. cucciola 91
     
    .

    User deleted


    allora zara per me va bene mercoledì, viene anke una mia amica^^
    l'unico problema è ke io per arrivare a roma devo prendere un treno e mamma non mi manderà mai così presto :-(
    non ti posso kiamare sul cell perkè nn ho soldi!
    ascolta hai un numero tim?
     
    .
  9. ~ Clary.
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate sarò stupida XD ma io tra le varie date che sono state dette non vorrei aver capito male quali sono i giorni in cui sono qui per girare.. me li potete dire?^_^
     
    .
  10. ~Josephina•In Love~
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono di Roma e ho prenotato con la mia famiglia in un hotel appena fuori Montepulciano (sono 5 minuti di macchina per arrivare al centro storico).
    Io partirò il 28 sul tardo pomeriggio e andrò via il 30 mattina.
    Sicuramente ci incontreremo!!!
    Ps: Spero che riusciremo a vedere Rob <3
     
    .
  11. mimminap
     
    .

    User deleted


    io nn so come andare perchè nn ho nessuno che mi accompagna :( ..vabbè aspetterò i vostri resoconti! :P
     
    .
  12. cucciola 91
     
    .

    User deleted


    mimmina ascolta io vado mercoledì ^^ se vuoi unirti con la mia mini mini combriccola!!!!!
    fammi sapere ;)
     
    .
  13. ~ Clary.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cucciola 91 @ 22/5/2009, 19:12)
    mimmina ascolta io vado mercoledì ^^ se vuoi unirti con la mia mini mini combriccola!!!!!
    fammi sapere ;)

    ragazze io anche penso di venire mercoledì invece di martedi, appena ne ho la certezza vi faccio sapere :)
     
    .
  14. cucciola 91
     
    .

    User deleted


    ok clary!!!!
    dai ragazze ke ce la facciamooooooooooooooooooooo
     
    .
  15. mimminap
     
    .

    User deleted


    magari..ragazze voi da dove partite?perchè io nn abito proprio a roma.sto a guidonia,conoscete?
     
    .
38 replies since 11/5/2009, 11:31   474 views
  Share  
.