"The summer house'" being shown at Cannes film festival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    uhuh grassie..spero di fare il suo stesso lavoro in future..intanto continuo a sognare va..
     
    .
  2. Violet'
     
    .

    User deleted


    KIKI anche io leggo Vanity!! *_*
     
    .
  3. ;Bella Swan
     
    .

    User deleted


    Mazza quanti film! E bravo robbino xD
     
    .
  4. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet' @ 13/5/2009, 19:14)
    KIKI anche io leggo Vanity!! *_*

    Grande Viò!Io lo adoro,me lo scambio in uni con una mia compagna cosi ne compriamo uno io e uno lei e ce li dividiamo ihih..ho una pila a casa!
    Adoro Luca Dini the director e mi piacciono un sacco le interviste appunto di Paola Jacobbi infatti scrivo sempre i miei apprezzamenti sui loro blog di style.it
    Poi gli shooting vogliamo parlarne?Sono i migliori..come i fotografi di cui si servono Bruce Weber e Annie Leibovitz,troppo bravi.
    Infatti notare il photshoot di VF America fatto al cast di Twilight is the best ever :P
    Poi il mio sogno sarebbe lavorare in QUELLA redazione.
    Go on dreamin'...
    scusate l'OT
     
    .
  5. ashley`
     
    .

    User deleted


    Ragazze io domani e dopodomani vado a Cannes anche se dubito ci sia Rob perchè non è stato visto partire da LA o Vancouver xD

    Anywayyy se ci sara' ho un cartellone for him, e se riesco rompero' le balls a qualcuna di voi per chiedervi se escono foto di lui li cosi mi tenete aggiornata ;D
     
    .
  6. Violet'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki°Pattz @ 13/5/2009, 21:02)
    CITAZIONE (Violet' @ 13/5/2009, 19:14)
    KIKI anche io leggo Vanity!! *_*

    Grande Viò!Io lo adoro,me lo scambio in uni con una mia compagna cosi ne compriamo uno io e uno lei e ce li dividiamo ihih..ho una pila a casa!
    Adoro Luca Dini the director e mi piacciono un sacco le interviste appunto di Paola Jacobbi infatti scrivo sempre i miei apprezzamenti sui loro blog di style.it
    Poi gli shooting vogliamo parlarne?Sono i migliori..come i fotografi di cui si servono Bruce Weber e Annie Leibovitz,troppo bravi.
    Infatti notare il photshoot di VF America fatto al cast di Twilight is the best ever :P
    Poi il mio sogno sarebbe lavorare in QUELLA redazione.
    Go on dreamin'...
    scusate l'OT

    WOW a me piacerebbe fare l'intervistatrice! Adoro l'inglese e le star! *_*
    Solo che sono molto timida, quindi credo sia una cosa un po' irrealizzabile. :cry: Vanity Fair mi piace un mucchio, ma non lo prendo sempre. A volte esagerano: le versioni "cicciotte" sono troppo corpose per una sola settimana. Rob però me lo hanno un po' maltrattato: voglio una intervista e un servizio fotografico fatto come Dio comanda!!!! lol
     
    .
  7. ely90jr
     
    .

    User deleted


    ti tengo aggiornata io ash!!! te lo devo...
     
    .
  8. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet' @ 13/5/2009, 22:30)
    CITAZIONE (Kiki°Pattz @ 13/5/2009, 21:02)
    Grande Viò!Io lo adoro,me lo scambio in uni con una mia compagna cosi ne compriamo uno io e uno lei e ce li dividiamo ihih..ho una pila a casa!
    Adoro Luca Dini the director e mi piacciono un sacco le interviste appunto di Paola Jacobbi infatti scrivo sempre i miei apprezzamenti sui loro blog di style.it
    Poi gli shooting vogliamo parlarne?Sono i migliori..come i fotografi di cui si servono Bruce Weber e Annie Leibovitz,troppo bravi.
    Infatti notare il photshoot di VF America fatto al cast di Twilight is the best ever :P
    Poi il mio sogno sarebbe lavorare in QUELLA redazione.
    Go on dreamin'...
    scusate l'OT

    WOW a me piacerebbe fare l'intervistatrice! Adoro l'inglese e le star! *_*
    Solo che sono molto timida, quindi credo sia una cosa un po' irrealizzabile. :cry: Vanity Fair mi piace un mucchio, ma non lo prendo sempre. A volte esagerano: le versioni "cicciotte" sono troppo corpose per una sola settimana. Rob però me lo hanno un po' maltrattato: voglio una intervista e un servizio fotografico fatto come Dio comanda!!!! lol

    a me piacerebbe fare l'inviata speciale,quello che fa PJ,viaggia ogni settimana in mille posti,è sempre in america,di qua di là,va a tutte le occasioni importanti..troppo bello..però anche il lavoro di fashion editor non mi dispiacerebbe

    Ashhhh vai a Cannes?????Ma quanto viaggi???ihih..Beata te che invidia!!Sarà bellissimo!Poi ci racconti tutto,buon viaggio!
     
    .
  9. ashley`
     
    .

    User deleted


    Ely ma smettilaa non mi devi niente x)
    Più che altro avro' il cell spento perchè in Francia mi costa un botto con la tariffa che ho io quindi se non rispondo subito sapete perchè xD
    Anyway si vado, penso giusto a farmi un viaggetto perchè dubito di vedere e che ci sia Robert O_O
    Kiki si viaggio sempre ahuahuah è proprio una malattia non riesco a stare nello stesso posto per troppo tempo ahuahauah
    QUesta volta in realtà è colpa di mio padre che adoro Cannes, Montecarlo e compagnia bella cosi vado con lui x)
     
    .
  10. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    beata te poi ho letto che vai a londra con lui,poi montepulciano,poco tempo fa sei stata a roma poi qui in milan..bello..anch'io sono una giramondo
    mia madre mi chiama la ragazza con la valigia.. però il mio prossimo trip sarà montepulciano e spero maiorca per le vacanze!
    have fun in france!
     
    .
24 replies since 11/5/2009, 08:13   237 views
  Share  
.