MTV Confirming Rob in Remember Me (aggiunta traduzione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pattinson

    Group
    Pattinson Lovers <33
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    spero che rob lo concino bellino, dato che in versione sfigatello lo abbiamo già visto in diversi film....io punterei su un bel look da dannato....yeah....

    Sisi quoto in pieno, un ruolo un po' alla Johnny Depp magari xD
    Perchè per quanto fosse adorabile in The bad mother's handbook, adesso voglio vederlo tormentato e misterioso *o*
    Sto già iniziando a sbavare xD


    CITAZIONE
    Ragazze, il film a quanto pare NON è previsto per il prossimo anno (2010), bensì per il 2011:

    Così lontano??? :cry: Oddio io farò la maturità nel 2011...pauuuura!
     
    .
  2. mel@
     
    .

    User deleted


    distrutto o noo ragazze.......meglio x noi ke lo vediamo sul grande skermo!!!!!!ke meravigliaaa ROB 6 GRANDE.......!!!
     
    .
  3. Alice;
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vederlo in questo film!!!
    Rob...<3
     
    .
  4. Violet'
     
    .

    User deleted


    Stanno facendo i CASTING per la parte femminile, ovvero la ragazza che avrà l'onore di baciarsi Bert. ç_ç

    CITAZIONE
    Summit Entertainment, the production company behind The Twilight Saga films, is currently in pre-production for a new project titled Remember Me, and Robert Pattinson will be starring in the film. Remember Me is shooting this summer in New York while the actor is between Twilight sequels New Moon, which wraps at the end of May, and Eclipse, which starts in August. A female lead is in the process of being cast, while Rachel Getting Married writer Jenny Lumet has finished the latest draft of the screenplay.

    Remember Me is the story of two lovers whose new found relationship is threatened as they struggle to deal with family tragedies.

    Remember Me Auditions and Casting information:

    http://acting411.blogspot.com/2009/04/summ...ent-robert-patt inson.html

    Direi che è proprio ufficiale. Robert farà il film! ^^ Non vedo l'ora! Uaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
    Prima mi sono fatta un giretto su IMDB, e le ragazze americane hanno tirato fuori come possibile partner CAMILLE BELLE. °_°

    Oddeaaaaaa
     
    .
  5. obi88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet' @ 29/4/2009, 11:46)
    Prima mi sono fatta un giretto su IMDB, e le ragazze americane hanno tirato fuori come possibile partner CAMILLE BELLE. °_°

    Oddeaaaaaa

    spero il jonas brother abbia il buongusto di fermarla prima che vada ai provini xDD


    oddio, ci vado anch' io a fare un audizioneeeeeeeeee!!!!
    so essere tragica, quando voglio...e credo di potermela cavare egregiamente a baciare rob :shifty: ....quindi sono perfetta per la parte.
    e mal che vada ripiegherò sulla parte della mamma di rob.... :rolleyes:
     
    .
  6. MeRy***
     
    .

    User deleted


    questo è un regalo stupendo!!!!
    spero solo che poi riesca a trovare un pò di tempo per riposarsi...sarà sballottato di continuo, povero cucciolo *-*
     
    .
  7. ;niki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet' @ 29/4/2009, 11:46)
    Stanno facendo i CASTING per la parte femminile, ovvero la ragazza che avrà l'onore di baciarsi Bert. ç_ç

    mi immagino le orde di ragazze ai provini xD
     
    .
  8. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet' @ 29/4/2009, 11:46)
    Stanno facendo i CASTING per la parte femminile, ovvero la ragazza che avrà l'onore di baciarsi Bert. ç_ç

    Pure moi vuole fare il casting!!!!!!T.T

    CITAZIONE (Violet' @ 29/4/2009, 11:46)
    Prima mi sono fatta un giretto su IMDB, e le ragazze americane hanno tirato fuori come possibile partner CAMILLE BELLE. °_°

    Oddeaaaaaa

    Nuuuuooooooooooooooo!!!!!!!!!
    xcarità....
     
    .
  9. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    HEM SCUSATE SARà XKè IO OGGI HO AL TESTA DA TUTTALTRA PARTE MA DOVE STà LA TRADUZIONE? DEL INTERVISTA HO FATTO GIRARE TUTTE E 3 LA PAGINE DAL ALTO AL BASSOA DAL ABASSO AL LATO MA NON LO TORVATA? NDO STà LA TRADUZIONE? HIHIHI ?:huh:?
     
    .
  10. MeRy***
     
    .

    User deleted


    è in spoiler sotto il testo originale nel primo post!
     
    .
  11. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    A OK GRAZEI MERY ORA DO UN OCCHIATA ENKS ;)

    ASCPITERIAN APPERò (A! P.S GRAZI E X LA TRADUZIONE) alal faccia del poco lavoro :blink: :wacko: :blink: cioè a iniziaot con le riprese di new moon poi finite le riprese incomincia con un altro film terminato questaltro film riparete con le riprese di Eclipse alla faccia io mi sparerei XD be dai osno contenta x lui ;) che molti registi lo stiano chimando x averlo nei loro film ed è un bene xkè robe si merita di afare altri film xkè coem sappaimo e sa benisismoa nek lui ke il talento no li manca ;) qundi "in bocca al lupo rob" ;) sarà super inmegiato ;)
     
    .
  12. ~ Clary.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obi88 @ 27/4/2009, 21:21)
    *__________*
    me felice!!
    una love story!!
    ma quindi quando lo girerà sto film?

    e chi sarebbe la fortunata che se lo sbacciucchierebbe per bene?
    <_< amanda s.?
    devo vedere se sorpassa prima il mio esame-mamma-gelosa.
    u_u

    Quoto, deve passare sotto esame chiunque voglia sbaciucchiarselo xD
    Però sono felicissima, sia per lui, sia per noi *__* Lo potremo vedere anche in un altro film *__* Che bello *_*
     
    .
  13. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Wow che bello! Mi ispira questo film!
     
    .
  14. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Sono troppo felice per il nostro Robbino...
    Go Rob Go!!!!
     
    .
  15. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    ankio comunque noon vedo l'ora id vedere quesot suo film ;)
     
    .
45 replies since 27/4/2009, 20:16   651 views
  Share  
.