-
~ Clary..
User deleted
Firmato e messo il banner nell'hompage del mio portfolio
http://alessiettaworld.forumcommunity.net/. -
.
Super Pattinson

- Group
- Member
- Status
mi iscrivo con il mio forum. CODICE[URL=http://wanderer.forumcommunity.net/]_the shock of the lightning // riah portfolio.[/URL]. -
moki.inu74.
User deleted
votato!!!!!!!!
. -
;miss Pattinson.
User deleted
fatto**!! . -
.
fatto anch'io ^^ © avatar

and I know the moment's near
and there's nothing you can do
look for your faith inside
are you afraid to die?
it scares the hell out of me
and the end is all I can see
and it scares the hell out of me
and the end is all I can see- "Ogni tanto realizzo che potrei anche lavorare in un negozio di scarpe.
Recitare però è decisamente più figo" - Robert Pattinson
... che tu ci creda o no, Stefan, con certe ragazze non serve la mia persuasione
Certe ragazze semplicemente non possono resistere al mio bell'aspetto, al mio stile, al mio fascino, e...
alla mia indomita abilità di ascoltare Taylor Swift.CITAZIONE (ValeNatsu86 @ 29/6/2009, 21:47)La Favoletta di Uomo Procione (partorita da "Cesare Ottaviano Augusto Imperatore di Roma" *posa eroica*) ------> vero angy?? XD
C'era una volta, tanto tanto tempo fa (l'anno scorso in realtà ^^'), un ragazzo al quale avevano tinto i capelli di bondo.
Però, visto che è riccioluto, non è venuto un gran risultato.
In seguito a quella capugliatura ritenuta orribile, uno stuolo di dolci fanciulle (non ne sono molto sicura però) si ribellò con piccoli tesserini sparsi per vari forum.
Questi tesserini avevano slogan del tipo "Aiutiamo Jasper a scappare dalla marmotta che ha sulla testa!!!!!"
Non so da quale ragionamento contorto, ma due giovani donzelle (io e mia sorella) sono arrivate a definirlo "UOMO PROCIONE".
Il ragionamento si racchiude in tre parole: MARMOTTA - VOLPINO - PROCIONE
E qui finisce la nostra favola...
A mille ce n'èèèèèèèèèèèèèèèèè
nel mio cuore di fiabe da narraaaaaaaaaaaaaaaaaar..... -
.
firmato e inserito nel mio portfolio & forum ;P . -
.
firmato *-*,
e messo nella home del mio pfolio
francesEMERGENCY;. -
.

laughter is the tonic, the relief, the surcease for pain

- Group
- Pattinson Lovers <33
- Status
firmato e messo nel mio artfolio ù.ù . -
.
io spero vadi bene,
ho scritto un'e mail inviandola ha tutti i miei contatti [questa]SPOILER (click to view)
ho messo una brave trama,
gli attori principali
e il link per il trailer :]
l'ho firmata da parte del forum,
spero vadi bene ^^. -
MiniaPattinson.
User deleted
Spero k la petizione la firmino tt *__*
. -
*Summer85*.
User deleted
firmato e adesso metto in firma . -
Layla__88.
User deleted
ovviamente ho firmato anche io...
è scandaloso!
Il nostro è un paese di ignoranti...
Riempiono i cinema e la tv con cose assolutamente idiote...e quelle cose, che invece possono portare un minimo di cultura o vengono censurate o le ignorano...io davvero mi vergogno....ma in che posto viviamo?. -
.
1878 Total Signatures ci sarò, ci sarai, per sempre Findus ♥
Ti sento nell'aria che è cambiata, che anticipa l'estate, e che mi strina un pò, io ti sento passarmi nella schiena, la vita non è in rima, per quello che ne so, ti sento nel mezzo di una strofa, di un pezzo che era loffio, ed ora non lo è più, io ti sento lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu. Qui con la vita non si può mai dire, arrivi quando sembri andata via, ti sento dentro tutte le canzoni, in un posto dentro che so io. Ti sento, e parlo di profumo, t'infili in un pensiero, e non lo molli mai. Io ti sento, al punto che disturbi, al punto che è gia tardi. Qui con la vita non si può mai dire, arrivi quando sembri andata via, ti sento dentro tutte le canzoni, in un posto dentro che so sempre io.Gif. -
.
Firmato!!
Ho messo il banner nel mio forum:
You touched my heart you touched my soul.
You changed my life and all my goals.
And love is blind and that I knew when,
My heart was blinded by you.
♥Ripercorrendo questo 2010..
* 22 Febbraio 2010: Inizia il "WELCOME TO HUMANOID CITY TOUR"
* 25/26 Marzo e 11/12 Aprile 2010: I Tokio Hotel approdano con il loro tour in ITALIA
* 07 Novembre 2010: I Tokio Hotel vincono nella categoria "Best World Stage Performance" [Ema 2010]
* 23 Novembre 2010: I Tokio Hotel arrivano con il loro tour in America Latina
* 02 Dicembre 2010: Esce il video della canzone "Hurricanes And Suns"
* 03 Dicembre 2010: Esce il video della canzone "Mädchen Aus Dem All"
* 12 Dicembre 2010: Il loro sogno diventa REALTA' : I Tokio Hotel arrivano a TOKYYYO
* 14 Dicembre 2010: Esce l'album dei Tokio Hotel "Best Of"
* 15 Dicembre 2010: I Tokio Hotel si esibiscono dal vivo a Tokyo
Tag e Icon by ¹printëmpsCITAZIONE
Scusa Se Mi Sono Intromessa Nella Tua Firma >.<
Comunque Volevo Lasciarti Un Piccolo Segno Anche Qui Che Sta A significare Quanto Io Ti Voglia Bene!!!!!
Ti Amo Tesoro!!!!!!!!!!
♥
La Tua Dipsi.. -
.grifOncina_PattinsOn..
User deleted
L'ho passato in giro troppe volte...speriamo in bene.... .

PM
Email

Web

Contacts