New Moon debut at MTV Movie Awards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bauci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Get ready for some New Moon. And nope, we're not talking about a new set of paparazzi pics of Robert Pattinson & Co.

    I can exclusively reveal that footage from the Twilight sequel will be shown for the first time during the upcoming MTV Movie Awards.

    Awards show producer Mark Burnett says Patzz, Kristen Stewart and Taylor Lautner will hit the stage together to present the clip.

    An action packed, minute-long clip from Twilight showing Edward battling badboy bloodsucker James (Cam Gigandet) made its debut at last year's awards. It was also the first time Pattinson and Stewart walked a red carpet together in support of the movie.

    "Fans can tune-in to the show to see sneak peeks from three of the most highly anticipated movies of the year," Burnett tells me. "These clips have never been seen before and we're very excited that The Twilight Saga: New Moon is one of them."

    Twilight and Slumdog Millionaire both lead in nominations, with each receiving six nods.

    Hosted by funnyman Andy Samberg, the show will be telecast live on May 31 from the Gibson Amphitheatre in Universal City, California. Previously announced presenters include Vanessa Hudgens, Leighton Meester, Cameron Diaz and Lil Wayne, among others. Eminem and Kings of Leon will perform.

    Fonte: eonline

    Taduzione fatta da me (quindi siate clementi!)
    CITAZIONE
    State pronti per un po di New Moon e non stiamo parlando di nuove foto paparazzate dai set di Robert Pattinson & Co.

    Scene del seguito di Twilight saranno presentate per la prima volta durante gli MTV Movie Awards.

    Il produttore dello show Mark Burnett ha detto che Patzz, Kristen Stewart e Taylor Lautner ci saranno per presentare tutti insieme la clip.

    Una scena d'azione, lunga quanto la clip di Twilight che vedeva Edward battersi contro James (Cam Gigandet) vista l'anno scorso per la prima volta proprio allo show di Mtv. Era anche la prima volta che Pattinson e Stewart camminavano sul red carpet insieme per pubblicizzare il film..

    "I fans potranno vedere allo show lo sneak peeks di quello che si preannuncia essere 1 dei 3 film più attesi del 2009" prosegue Burnett. "Queste clip non sono MAI state viste prima e siamo tutti molto eccitati per la saga."

    Twilight e 'Slumdog Millionaire' entrambi capeggiano le nominations, ognuno con sei candidature ai premi.

    Presentato dal comico Andy Samberg, lo show andrà in onda il 31 MAGGIO dai Gibson Amphitheatre in Universal City, California. Tra i presenti anche Vanessa Hudgens, Leighton Meester, Cameron Diaz e Lil Wayne, più altri. Eminem and Kings of Leon canteranno

    MTV dà la conferma!!

    La ns midnight (Annina my love!<3) ci informa che,secondo la pubblicità già in onda su MTV, lo spettacolo in ITALIA andrà in onda in diretta alle 3 di notte del 1 giugno e in replica il 4/06 alle 21.00 di sera.

    Edited by Bauci - 18/5/2009, 17:40
     
    .
  2. ~MaryAlice
     
    .

    User deleted


    OhSSi !
    non vedo l'ora !
     
    .
  3. Ary94EB4ever
     
    .

    User deleted


    Che cavolo vado a fare al linguistico se poi non so leggere l'inglese -___-'''
    * me furstrata* aspetterò brava brava *-* la taduzione...uff
     
    .
  4. Silvia'84
     
    .

    User deleted


    che bello!!!devo riuscire a vederli...
     
    .
  5. gerardsweety
     
    .

    User deleted


    evvaiiiiiiiiiiii non vedo l'ora,ma sentite gli mtvmovieawards quando li daranno da noi su mtv???
     
    .
  6. »Paola«
     
    .

    User deleted


    mi scoccio a leggere T_T
    che dice? xD
     
    .
  7. obi88
     
    .

    User deleted


    adesso scleroooooooooooooo!!!!!!!!!!
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come l'anno scorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ieri mi lamentavo, e oggi mi accontentanoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    oddio, che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

    Edited by obi88 - 18/5/2009, 15:18
     
    .
  8. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    Cioè il 31 maggio sono già in america a presenare l'anteprima di new moon??e il 30 partono da montepulciono??
    oddio povero rob il jet lag lo distruggerà..
    ha fatto/farà Vancouver-Los Angeles-Vancouver-Cannes-Italy(non so dove atterrano)-LA
    MAMMA mia!
    cmq che bello un'anteprima anche se il 31 non riuscirò mai a vedela in diretta e mi toccherà il solito tubo uff
     
    .
  9. giòvy;;
     
    .

    User deleted


    qualcosa l'ho capita...qualcosa no...si parla di un'anteprima no????o.o figo
     
    .
  10. ;niki
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    O________________________________O
     
    .
  11. obi88
     
    .

    User deleted


    no, ragazze, io sono già qui in crisi.
    l'anno scorso per i movie award organizzai una serata con le mie amiche solo per quel minuto smarzo di anteprima mondiale!!
    quest'anno sarò qui con voi!!!!!!!!!!!
    oddio, io svengo...
    oddio....




    (anche se credo che faranno vedere jacob)
     
    .
  12. Violet`
     
    .

    User deleted


    Gesù sono ovunque! O_O
     
    .
  13. ;niki
     
    .

    User deleted


    Quando sono gli mtv movie awards?!?!?
     
    .
  14. giòvy;;
     
    .

    User deleted


    che bello,che bello *_*
    ...se fanno vedere una scena in cui non c'è Rob...è_é...RISSA
     
    .
  15. Bauci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gerardsweety @ 18/5/2009, 15:15)
    ma sentite gli mtvmovieawards quando li daranno da noi su mtv???

    L'anno scorso era in diretta il giorno stesso ma, causa fuso orario, era in tarda serata-notte (un po come gli oscar per intenderci!) e poi lo avevano ridato 1-2 gg dopo con i sottotitoli in italiano e senza le mille pubblicità che di solito fanno a sti show!
     
    .
32 replies since 18/5/2009, 14:06   240 views
  Share  
.