Riprese New Moon a Montepulciano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    che bello finalmente la conferma!!!!!
    ma solo 5 giorni?????
     
    .
  2. • Nikii~
     
    .

    User deleted


    già mi vedo tutta la folla di migliaia di ragazze tutte strette e spiaccicate nella piazza xD ragazze spero per voi che almeno voi riusciate a vedere Rob !!
     
    .
  3. MeRy***
     
    .

    User deleted


    oddio no che sfiga...fra qualche ora parto e ritorno la settimana prossima...starò in agonia non potendo seguire ogni singola nuova informazione, già lo so!!! comunque sono contentissima di essermi connessa un attimo, per lo meno ho letto la stupendissima news!!! speriamo che non cambi niente, appena torno organizzo tutto!!!!!

    sto morendo, non ci credo che per una volta non ci dobbiamo attaccare ad una vana speranza ma abbiamo una certezza su cui basarci...oddio ROB ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    CITAZIONE (renesmèe_ @ 21/3/2009, 20:21)
    Ragazze dobbiamo trovare un modo per riconoscerci quando siamo la!!
    almeno sappiamo se correrci incontro e chiederci chi siamo XD

    giustooooo, RAGAZZE MAGLIETTE, MAGLIETTE COL NOME DEL FORUM
    una bella maglietta bianca con su scritto the sun in a smile bello grande al centro :D
     
    .
  4. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    se c'è qualcuno della toscana che ha intenzione di andare a montepulciano, mi mandi un mex così ci mettiamo d'accorda chi va...!!!
     
    .
  5. » Missy •
     
    .

    User deleted


    uhuh che belloooooo!!!!! scommetto che con ,a fortuna che mi ritrovo non riuscirò a venire -.-'
     
    .
  6. crazy4rob
     
    .

    User deleted


    vi auguro buona fortunaa..
    ah fate una cosa per me..state lontane dalle big american hamburger girls..e se cercano di fare le furbe fatevi valere.. -_- -_- -_- -_-
     
    .
  7. °Juliet°
     
    .

    User deleted


    Oddiooooooooooooooooooooooooo...raga nn connetto + con la testa!!!!!devo andare x FORZAAAAAAAAA!!!!!!!
    ok,calma, ragioniamo:io Sono pugliese e x arrivare fino a lì,beh...ci vuole un pò di tempo io forse ho la possibilità di venire=) c'è qualche ragazza delle mie parti ke ci và????
     
    .
  8. - Mrs Danger •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MeRy*** @ 21/3/2009, 20:51)
    CITAZIONE (renesmèe_ @ 21/3/2009, 20:21)
    Ragazze dobbiamo trovare un modo per riconoscerci quando siamo la!!
    almeno sappiamo se correrci incontro e chiederci chi siamo XD

    giustooooo, RAGAZZE MAGLIETTE, MAGLIETTE COL NOME DEL FORUM
    una bella maglietta bianca con su scritto the sun in a smile bello grande al centro :D

    wow è ufficiale che bello!!!! anch'io sono Toscana e devo andarci assolutamente anche a costo di trasferirmi li xD comunque sarebbe stupenda l'idea della maglietta anche perchè con tutta la gente che ci sarà almeno ci riconosciamo ^^
     
    .
  9. ely90jr
     
    .

    User deleted


    ragazze per la prima volta nella mia vita ringrazio dio che mi sono trasferita in toscana!! montepulciano.. here i com!! per chi avesse bisogno di aiuto mi contatti io abito a pisa! o passiamoci i numeri per riconoscerci e trovarci!! grande l'idea della maglietta!! dio sto piangendo! ROBERT!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: o ragazzuole.. la sera vi immaginate se li si becca in giro? dopottutto montepulciano è uno sputo di cittàà nel senso che è piccolissima!
     
    .
  10. Wisphobia
     
    .

    User deleted


    G R A N D I O S O !

    Io la butto lì: se qualche Torinese prevede il trasferimento in terra toscana durante i giorni delle riprese si faccia viva, così si potrebbe andare insieme :-D

    CHEBBELLOOOOOO!
     
    .
  11. Ary94EB4ever
     
    .

    User deleted


    OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MIOOOOOO DIOOOOOOOOOO!!!!
    è STUPENDOOOOOOO!!!!! Ho gia prenotato a uno ostello della gioventùùùù!!!
    Rob aspettami sto arrivando :D
    Che bellaaaaaaaaaa notiziaaaaaaaaaa!!!!
     
    .
  12. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    oddio, oddio, oddio...io quella settimana sono a Macerata per gli esami...così vicina alla Toscana..ma non ci posso andare aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  13. I<3Robward
     
    .

    User deleted


    Io non dubito molto sul fato che si avero però vorrei tanto avere un ulterioire conferma!!
    comunque io ci sarò! ho deciso, sisi tuti e 5 i giorni io starò lì!
     
    .
  14. Zoey Van Drauth
     
    .

    User deleted


    ommioddio! siiiiiiii!!! che bella notizia!!!! (le ragazze della toscana vadano nel topic "pattinson della toscana" nella sezione vere pattinson " così ci si mette d'accordo li)

    sono troppo contenta....non ho parole....
     
    .
  15. jess`
     
    .

    User deleted


    io no posso andarci ho gli esami T.T
    basta io mi arrendo....
     
    .
240 replies since 21/3/2009, 18:22   3391 views
  Share  
.