Noi raccontiamo Robert

Robert secondo Noi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (~Property Of Rob. @ 6/4/2009, 19:52)
    Sono senza parole.
    Ci hai messa grande verità e passione in quello che hai scritto, che io ancora, forse e per la mia tenera età ( :D ) non posso capire. Però mi sei davvero arrivata.
    Complimenti.


    ^_^

    Sono contenta di essere arrivata fino a te. che sei giovanissima e vivi i tuoi sogni così come si vivono i peluches, senza bastoste rumorose, senza delusioni dietro l'angolo...
    Grazie e tutte per l'appoggio...
     
    .
  2. `MiKkiTa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 20/3/2009, 16:27)
    Ringrazio Simo per aver postato il commento che rilasciai ai tempi dell'intervista...Mi ha commossa la sua iniziativa. :woot:
    Io ho raccontato la mia, perchè voi non provate a dire la vostro su Rob?

    Ale, (posso chiamarti così?! :unsure: )
    Leggere quello che avevi scritto mi ha davvero stretto il cuore.
    è una cosa meravigliosa.
    E sono daccordo con ogni singola virgola del tuo messaggio. Quello che hai scritto è una cosa meravigliosa.
    Di solito scrivo di meglio, ma mi hai lasciato senza parole.
    Sì, risulta patetico, me ne rendo conto. Avrei davvero voluto saper dire di meglio.
     
    .
  3. ~MaryAlice
     
    .

    User deleted


    Lady è proprio profondo e vero quello che hai scritto.
    anche io forse sono troppo giovane ma penso di aver capito ciò che intendi..
     
    .
  4. ~.Luxi.~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 14/3/2009, 12:15)
    In questo post, raccoglierò tutti i commenti significativi, e profondi..
    commenti o frasi semplici... che toccano il cuore e che, in qualche modo,
    riescono ad interpretare un aspetto di Robert ancor più vicino a noi..



    L'idea mi nasce proprio col primo commento di
    Lady Alexandra;

    "E''stato amaro leggere questo spaccato della vita di Robert .
    Uno spaccato fatto di piccole crepe, di minuscoli trionfi, di ribellione, di tristezza.
    Ho fatto giornalismo, talvolta ancora oggi mi capita di scrivere qualcosa su un'artista che neppure conosco (cosa si fa per aiutare gli amici), leggo i giornali...dalla gazzetta alle riviste gossippare anche se queste ultime riesco sempre a farmi venire un diavolaccio per capello. Dicevo...leggo di tutto ma mai...e sottolineo mai...nei 33 anni di vita vissuta... ho avuto modo di scoprire un attore a 360 gradi così' come ho scoperto Robert Pattinson.
    In GQ, si è aperto al suo pubblico senza reticenze, sfidando se stesso, la propria dialettica, le proprie riserve, i propri attacchi di panico. E l'ha fatto con la timidezza che lo distingue dalla massa, con quel sorriso solare sempre pendente sulle labbra...Sorriso che mi è sembrato s'annuvolasse tra un rigo e l'altro, nel momento in cui il racconto della sua vita portava alla luce nuove sfumature, nuove tensioni.
    Quando covi un sogno ed hai l'impressione di averlo afferrato, la delusione di non poterlo trattenere si fa così cocente da lasciarti un marchio dentro. Dopo la breve parentesi di notorietà avuta con il personaggio di Cedric Diggory in Harry Potter 4, Robert ha guardato in faccia il lato effimero della medaglia. Un giorno sei in alto e il giorno seguente...sei finito nella pattumiera degli sconosciuti. Nessuno ti ferma, nessuno ti chiede un autografo. va avanti arruolandosi in una serie di film indipendenti, coraggiosamente, senza esagerare. Così, dopo aver esaminato i pro e i contro della sua carriera, voleva cambiare lavoro perchè lui, da focoso artista, non può aspettare che la manna gli cada comodamente dal cielo. Poi, destino volle che arrivasse davvero la manna....una manna di nome Twilight e che il suo nome salisse in vetta alla scalinata, fra gli applausi dei vecchi amici e le urla assordanti delle fans.
    Veleno , amarezza, ironia pungente...l'intervista l'ho letta sotto questa chiave e vi giuro che mi si è stretto il cuore. Avrei voluto essere lì, e dargli una pacca sulla spalla, confidargli che anch'io, quando la mia famiglia non mi permetteva di scrivere perchè era una perdita di tempo , mi sentivo un' attrice in declino, capace solo di fingere che il mondo dei sogni fosse un trampolino di lancio. Quante volte, avrò sbattuto i pugni sulla spalliera del letto, gridandomi addosso insulti che solo adesso mi fanno sorridere.
    Robert ha dato qui un assaggio corposo di sè, mettendo a nudo le proprie emozioni...non pensando forse a chi le userà per fargli del male. Spero che se...e quando accadrà (Dio non voglia!)...abbia imparato a graffiare a fondo.
    Il mondo di Hollywood è un mondo infame, che ti alza in vetta e ti precipita nelle stalle. C'è troppo lusso, troppi bicchieri appesi alle bocche delle star, troppe bambole e bambolotti che sguazzano nell'oro senza conoscere il vero significato della vita.
    Robert non è fatto per questo.
    Lui è nato per essere vero e, nel limite che gli hannno concesso,...ha cercato di far diventare vero anche Edward Cullen.
    Grazie Robert.>>

    qui;

    Bè. che dire....sarebbe inutile ripetere bravissima, hai centrato il bersaglio, anche io la penso come te (ed è davvero così comunque)...ma lo sai già...
    Nell'intervista di GQ, hai ragione, Rob si è spogliato completamente delle vesti di "star hollywoodiana"...le righe che abbiamo letto parlano di un Rob diverso, secondo me, di un ragazzo di quasi 23 anni, londinese, timido...un ragazzo normalissimo, che però ha inseguito la sua passione riuscendo ad arrivere fin sopra la vetta, che tutte noi conosciamo e ciò anche grazie alla sua semplicità...
    Forse è per questo che lo stimo e lo adoro, perchè diciamocelo "lo adoro"... non solo per il fatto che sia bello come il sole (e questo fattore costituisce una bella percentuale), ma anche per la sua timidezza, per la sua semplicità.
    Leggendo l'intervista Robert mi appare un ragazzo che non sa ancora capacitarsi di tutto quello che sta vivendo....lo fa, ma non capisce ancora come lui, Robert Thomas Pattinson, sia diventato una delle star più ambite in tutto il mondo.
    E lo ammiro, lo ammiro davvero tanto per vivere in quel genere di mondo, fatto di falsità, corruzioni e raccomandazione, rimanendo sempre lo stesso: Robert Pattinson.
     
    .
  5. rose of insanity
     
    .

    User deleted


    Parole sante, ragazze.
    é questo che stimo della sua persona: la sua capacità di vivere ogni giorno come una scoperta, non curandosi della falsità della gente e del mondo illusorio della fama e della ricchezza.
    In tutto ciò che fa emerge tanta passione, tanta dedizione, ma soprattutto il coraggio di lottare e di mettere in gioco anche se stesso nei ruoli che interpreta, in cui lascia puntualmente un brandello di sè.
    Perciò ogni volta che Robbie "si racconta" tramite un'intervista o una biografia, mi sembra sempre di percepire in lui, al di là di un bel faccino, un cuore sincero, ardente, animato dai dubbi e dalle paure di ogni ragazzo della terra.
    E questo è meraviglioso, davvero.
    Rob, non mollare mai. >3

    SPOILER (click to view)
    amo scrivere, non sono riuscita proprio a trattenermi =_='
     
    .
  6. Helena83
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto quest' intervista ho capito che l'idea che avevo su Robert corrisponde perfettamente alla realtà!!!
    Nonostante la sua straordinaria bellezza e il suo talento, mi è sempre sembrato un ragazzo normalissimo,con dei valori e con i piedi ben piantati x terra!!!A differenza di molti suoi coetanei che con il successo si montano la testa e sono sempre in giro a fare baldoria,lui è rimasto il ragazzo timido e tranquillo che è sempre stato...anche molto riservato.Soprattutto ha capito che nell'ambiente in cui lavora è solo uno dei tanti (oddio...è bruttissimo pensare Robert come "uno dei tanti..."!!!),che un giorno sei al top e magari poco tempo dopo si sono già dimenticati di te.Ovvio che spero tanto che per Robert non sia così...si merita veramente tutto il successo che ha!!!Rob,hai tutta la mia ammirazione!!! :-)
     
    .
  7. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Che carina, Lady Alexandra...sei così romantica
    Rob si commuoverebbe per le tue parole...e poi lui si commuove per tutto ;) : per le fans a Roma, per i films, ecc...
    Complimenti!!
     
    .
  8. k!ky93
     
    .

    User deleted


    Ke belle parole!!!Complimenti, vedo ke Rob nn l'hanno capito sl le adolescenti...xkè lui nn è sl un attore, è prima di tutto una persona cn dei sentimenti e un trascorso di vita nn sl fatto di successi...lo adoro anke x questo...sn ankora commossa... :cry:
     
    .
  9. *SteLLina Pattinson*
     
    .

    User deleted


    Davvero bravissima!
     
    .
  10. LadyS.
     
    .

    User deleted


    è tutto verissimo le tue parole sono davvero belle ma soprattutto VERE, purtroppo questi sono i pro e i contro del successo come in tutte le cose c'è bisogno di equilibrio e spero che rob lo avrà per tutta la vita... davvero toccante complimenti ^_^
     
    .
  11. •Ely«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renesmèe_ @ 20/3/2009, 20:53)
    CITAZIONE
    Lui è nato per essere vero e, nel limite che gli hannno concesso,...ha cercato di far diventare vero anche Edward Cullen.
    Grazie Robert.>>

    Cioè questa è il TOP!
    io ti stimo tantissimo..
    hai colpito proprio in pieno quello che penso io..
    Devo dire la verità, ho scoperto Rob soprattutto con il ruolo di Edward..Ma forse tutto questo non sarebbe successo se fosse stato un altro attore.
    Non perchè in Twilight è uno strafigo (cioèè..veramente lo è sempre), ma solamente perchè io ho i brividi ogni volta che lo vedo recitare.
    Stimo lui per la sua carriera, perchè ancora non si è montato la testa nonostante tutto questo successo..Scommetto che se lo incontrassimo per strada e gli chiedessimo di venire a prendere un caffè con noi lo farebbe.
    E' una cosa impossibile spiegare questo ragazzo..perchè è talmente unico e speciale..L'uomo perfetto insomma.

    Parole Sante!! Quoto anche le virgole
    Robert si sa,è speciale <333
    Oltre ad essere incredibilmente sexy :sbav: e talentuoso,è prima di tutto una persona normale con i propri principi e con i piedi per terra!
    E' davvero uno degli unici attori che non si è montato la testa
    Sono felicissima di questa cosa,davvero **
    Robert è un ragazzo unico,su questo non c'è dubbio <333
    Lo stimo :P

    Lady Alexandra complimenti scrivi divinamente :O.M.E:
    E quoto tutto quello che hai detto,non potevi spiegarlo meglio! **
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Oh...grazie ragazze...in un periodo nero come questo fa sempre bene ascoltare le vostre parole gentili... :wub:
     
    .
  13. *Robert super fan *
     
    .

    User deleted


    Complimenti! :lol: E' verissimo, Robert è sempre stato vero e non ha mai recitato quando parlava di lui, della sua vita e del suo lavoro. Peccato che il mondo dello spettacolo molte volte e crudele.
     
    .
  14. ^^Kimlovvamstregha96^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lui è nato per essere vero e, nel limite che gli hannno concesso,...ha cercato di far diventare vero anche Edward Cullen.

    Grazie Robert.>>

    Wow. Alla fine di questo così commovente e veritiero racconto, avevo le guance inondate di lacrime. Sì, è proprio vero, senza Robert, Edward non avrebbe mai avuto quel volto che così tanto gli somiglia. Senza rob, le illusioni, i sogni, i desideri di centinaia, migliaia di fan nn esisterebbero. Quindi....
    Grazie Rob, di tutto cuore.
    CITAZIONE
    Quando covi un sogno ed hai l'impressione di averlo afferrato, la delusione di non poterlo trattenere si fa così cocente da lasciarti un marchio dentro

    Ragazze, questo è il fardello, e principale causa, della lunghissima depressione e sospirata morte di Giacomo Leopardi. Perciò, ho il dovere di dire a tutta voi: Non fatevi abbattere dai sogni infranti. Vi prego, lottate e andate avanti!!!!

    :cià:



     
    .
28 replies since 14/3/2009, 11:15   762 views
  Share  
.