Robert Pattinson to release album?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renesmèe_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki°Pattz @ 2/3/2009, 17:51)
    no rob non permetterebbe mai che diventi una cosa commerciale,è molto chiaro su questo punto.ed è anche chiaro che se ci va di mezzo una casa discografica impo proveranno in tutti i modi a farlo,invece con una indipendente sarebbe diverso..
    beh però ha anche detto che se gli offrono 12 milioni di euro va in giro nudo,e se la casa discografica glieli offrisse?accetterebbe??

    Speriamo glieli offrano..
    magari lo vedrò correre nudo sotto casa mia
     
    .
  2. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renesmèe_ @ 4/3/2009, 19:50)
    CITAZIONE (Kiki°Pattz @ 2/3/2009, 17:51)
    no rob non permetterebbe mai che diventi una cosa commerciale,è molto chiaro su questo punto.ed è anche chiaro che se ci va di mezzo una casa discografica impo proveranno in tutti i modi a farlo,invece con una indipendente sarebbe diverso..
    beh però ha anche detto che se gli offrono 12 milioni di euro va in giro nudo,e se la casa discografica glieli offrisse?accetterebbe??

    Speriamo glieli offrano..
    magari lo vedrò correre nudo sotto casa mia

    se passa sotto casa tua chiedigli se per favore fa una deviazione pure per casa mia! grazie cara!
     
    .
  3. renesmèe_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRAGOLINANIKY @ 4/3/2009, 21:13)
    CITAZIONE (renesmèe_ @ 4/3/2009, 19:50)
    Speriamo glieli offrano..
    magari lo vedrò correre nudo sotto casa mia

    se passa sotto casa tua chiedigli se per favore fa una deviazione pure per casa mia! grazie cara!

    Ok tesoro!!
     
    .
  4. antonel89
     
    .

    User deleted


    sarò la prima a comprare l'album penso ke sarà stupendo
    con quella voce sensuale ke si ritrova
     
    .
  5. Kris_thebest
     
    .

    User deleted


    Spero proprio che decida di pubblicarlo un album!!
    Sarebbe fantastico, io lo comprerei immediatamente!!
     
    .
  6. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    mmmm a me piace tanto la sua voce .. oddio ma le canzoni mi fanno un pò addormentare ... forse perchè non è assolutamente il mio genere.. comunque lo comprerei lo stesso
     
    .
  7. •{ Harmony »
     
    .

    User deleted


    ha un bel timbro vocale.. sarebbe perfetto anche come cantante
    così ci incanta tutte *ç*
     
    .
  8. midnight sun;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•{ Harmony » @ 5/5/2009, 16:49)
    ha un bel timbro vocale.. sarebbe perfetto anche come cantante
    così ci incanta tutte *ç*

    Quoto *-*
     
    .
  9. Zoey Van Drauth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “I don’t care if people buy it or not. I’d just like to have it just for myself so I can work with good musicians and stuff.”

    bravissimo robertino! così si fa! a parte che sicuramente c'è chi lo comprerebbe, ma anche se non fosse così nessuno potrebbe dire che non sia un buon musicista. questo ragazzo merita stima :)
     
    .
  10. mel@
     
    .

    User deleted


    sarebbe stupendo ascoltare un suo album.....lo comprerei subitoooooooooooo!!!!!!!!FORZA ROB SEI UNIKO..!!!
     
    .
  11. Nury15
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe moltissimo un suo album, ma adesso non credo sia il periodo adatto, dovrebbe farlo quando non sta lavorando a nessuno film, gli converrebbe di più. Però sarebbe bellissimo... :wub:
     
    .
  12. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    be io li auguro in bocca al lupo ;) aneke se ora io credo ke avrà facilemnte sucesso -.- XD mi spaice dire così o pensar questo xkè di sicuro sarà avvantagigato dalle fan di Twilight xò a arte questo io li auguro di riuscire anek nella musica xkè comunque a un voce interesante ;)
     
    .
  13. _The.mad.hatteR_
     
    .

    User deleted


    W le cose prodotte indipendentemente!
     
    .
  14. •{ Harmony »
     
    .

    User deleted


    waaa lo vogliooo
     
    .
  15. x__SuiginTou_
     
    .

    User deleted


    *_________* aaah non vedo l'ora che lo pubblichi anche se sono daccordo sul fatto che non gli conviene per niente farlo adesso. ( apparte che nn ne avrebbe il tempo materiale xD ). etichetta indipendente rulez *Q* speravo che prendesse una decisione simile *Q* anche se pensavo che incidesse direttamente col gruppo >.< *w* ah lo voglio *-*
     
    .
32 replies since 28/2/2009, 13:58   484 views
  Share  
.