Berlinale Photoshoot: Il Portrait di Robert Pattinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Sul sito ufficiale del Festival di Berlino possiamo guardare i fantastici portrait di Robert Pattinson, Christina Ricci, Declan Donnellan e Nick Ormerod, Holliday Grainger.


    imagebam.com


    imagebam.com imagebam.com imagebam.com

     
    .
  2. ArAjA*
     
    .

    User deleted


    Madre! Rob è un tutto dire ^Q^
     
    .
  3. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, è proprio TANTO Rob!!!! Oh, a me piace in tutte le salse!!!!
     
    .
  4. fema85
     
    .

    User deleted


    io l'ho guardato e riguardato da ogni angolazione possibile che le foto hanno permesso e so che forse qualcuno mi lincerà....ma io lo preferisco rasato come è ora........mi piace troppo!!!!!
    è vero il capello alla Edward Cullen lo rendono affascinante, ma così è più uomo..più maschio...insomma ci siamo capite!!!!!
     
    .
  5. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 20/2/2012, 22:07) 
    io l'ho guardato e riguardato da ogni angolazione possibile che le foto hanno permesso e so che forse qualcuno mi lincerà....ma io lo preferisco rasato come è ora........mi piace troppo!!!!!
    è vero il capello alla Edward Cullen lo rendono affascinante, ma così è più uomo..più maschio...insomma ci siamo capite!!!!!

    Ahahahah, insomma, di Rob non si butta niente. Lo adora con la testa rasata, ma la chioma fluentes non la cambio e non per Edward Cullen, ma perchè Robert l'ho conosciuto così!
    Comunque è troppo ok!!!!!
     
    .
4 replies since 19/2/2012, 17:16   108 views
  Share  
.