Edward e il gestaccio ad Emmett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Abbiamo già discusso in merito all'ipotetico gestaccio di Edward ad Emmet in altri forum e dopo aver guardato a lungo la scena abbiamo notato che non alza il medio...ma schiocca il pollice con l'indice...
    In effetti l'inquadratura è breve e non consente di focalizzare subito il movimento... :unsure:

    No...ho riguardato meglio...mi sa che alza ciò che non dovrebbe alzare... :cry:
     
    .
  2. ILoveHisSmile
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahah oddddddioooo
    :D
    xD
     
    .
  3. SuperSimo<3
     
    .

    User deleted


    hahahahahaha e così abbiamo scoperto che anche i vampiri quando vogliono riescono ad essere "volgari"....mondialissimoo rob!!!!!! fa il gestaccio con uno stile immenso xD
    che ragazzo stiloso...anche se ti prende a parole riesce ad essere sexy xD
     
    .
  4. Fata*Turkina
     
    .

    User deleted


    huahauhauahauahua....finalmente ho capito ke non avevo visto male...ke non è solo il frutto della mia immaginazione molto poco non volgare....il gesto C'E'...
    io me ne ero accorta...ma pensavo di essere io a veder male....mi sembrava moooolto poca da Edward...e infatti avete ragione voi Rob avrà tralasciato la parte e avrà messo tutto se stesso...hauhaua
     
    .
  5. Mcdreamygirl
     
    .

    User deleted


    waaa XDXDXD
    ho visto twilight 10000 volta ma nn mi ne sono mai accorta del gesto di Edward nei confronti di Emmet!!LOL
     
    .
  6. serenetta92
     
    .

    User deleted


    Nn ci avevo fatto caso...ahahahaha il mio Edwardino............. :P
     
    .
  7. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    troppo forte!!!!!!E' proprio il migliore il nostro tesoro......io no ci avevo fatto caso cmq!!!!!
     
    .
  8. obi88
     
    .

    User deleted


    ahahahaha!!!

    ma guardate che per me schiocca le dita....non è che la grafica sia limpida....
     
    .
  9. § Violet Hill §
     
    .

    User deleted


    Dici Obi?
    E' vero non è limpidissima...ma lui quando cade gli dice "what are u doing?".
    Quindi avrebbe più senso il gestaccio piuttosto che lo schiocco.
    Cavolo! Gli hanno fatto fare tremila interviste e nessuno gli ha fatto sta domanda XDXD
     
    .
  10. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuu nn me ne ero accorta... ahhh
    rob è sempre rob... ihhh LO AMO sempre di più!!!
     
    .
  11. fefi87
     
    .

    User deleted


    ma ...davvero??????? O___o io anche ho sempre visto che schioccava le dita... :unsure: bah... ^_^ va beh non mi scandalizzo x una cosa del genere... + che altri mi fa ridere pensare ad Edward che fa quei gesti...
     
    .
  12. marcella93*
     
    .

    User deleted


    oddio!!! io non me ne sono accorta di niente anche se avevo visto sta scena mille volte(e la piu' scena che mi piace ^^) ahahahahahahaah xDD
     
    .
  13. ~.Luxi.~
     
    .

    User deleted


    avete capito rob eh???mi sto rivedendo il pezzo nel film!!!! e solo da vicino lo si nota...!!!ahahah
     
    .
  14. Chamelie
     
    .

    User deleted


    oh my...! Uahahah
     
    .
  15. Zoey Van Drauth
     
    .

    User deleted


    ma come!!!
    che birichino... sembrava uno schiocco però....
     
    .
61 replies since 11/2/2009, 14:25   1015 views
  Share  
.