Libri e Biografie su Robert Pattinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss-Cullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 27/3/2009, 23:53)
    NO! ASPETTATE!!!!
    Anch'io ero partita in sordina...pensavo si trattasse della solita tiritera...una sfilza di dati e di scene di vita rubata merlettate da un pò di fantasia. Invece no. Ho cominciato a leggere il libro per scherzo...perchè m'incuriosiva avere tra le mani qualcosa dedicato unicamente a lui...e mi sono trovata davanti allo stile fresco, aperto ed ammiccante della giornalista, pronta ad affilare le unghia e a rivoltare la vita di Rob come un calzino.
    Così, inizialmente scettica del risultato, sono andata avanti nella lettura. Ho scoperto che Rob deteneva il primo posto in classe per il banco più disordinato, che l'imbragatura con cui doveva saltare di ramo in ramo gli ha provocato una forte infiammazione all'inguine (adesso capisco tante cose... -_- ) l'impegno che ci ha messo per trasformarsi in Edward, la sua vita teatrale e familiare, il suo rapporto con la fama e con Kristen...
    Bello il passo descritto da uno dei cameraman in cui spiega di come il trittico Cathrine/Kristen/Pattinson funzionasse a meraviglia.
    Un giorno ascoltò Rob dire alla regista: Mi sento così male...così schiacciato da questa sensazione che potrei frantumarmi!
    E Cath, guardando Kristen gli rispose: Allora lasciati andare! lei è la tua vita! frantumati dentro di lei...e molla la tensione!E fu qui che la scena del primo bacio ebbe ragione d'essere censurata...ehm...ehmm...
    Si parla del comic-on...dell'emmozione provata da Pattinson difronte alle manifestazioni urlanti delle fans...di come seppe tener testa a Taylor quando quest'ultimo, prima di essere preso nel cast, dichiarò di essere uno vero, un estimatore della saga...che sentiva a pelle la storia perchè l'adorava ed aveva letto tutti e 3 i libri, aspettando l'avvento di Breaking Dawn.
    E tante, tantissime cose...tutte scritte con dolcezza e rispetto verso l'attore...un percorso a ritroso nella sua vita, uno scavo sincero e discreto effettuato non tanto per lucro quanto per rendere giustizia ad un attore che ha avuto il coraggio di grattare la pietra e togliere i massi che gli si paravano sul cammino. La conclusione poi...è talmente perfetta che sembra cadere dolcemente sulla foto di Rob, come io sento cadere la poesia addosso.
    Il libro costa 9,90.
    Non è grosso, ha solo 136 pagine e 16 illustrazioni a colori...Non posso dire che il contenuto sia completamente inedito ma me lo sento di consigliare.

    si in effetti sarebbe bello scoprire delle notizie che non si trovano molto facilmente xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    my loveeeeeeeeeeeeee!! povero cucciolotto...
     
    .
  3. _The.mad.hatteR_
     
    .

    User deleted


    Forse non è scritto per commercializzazione, ok, però le biografie non mi ispirano. Mi piacciono solo le autobiografie, perchè credo che nssuno conosca una persona abbastanza bene da scriverne la biografia.

    E anche se quella giornalista ha incontrato Robert, probabilmente non saprà mai descrivere le emozioni che ha provato come farebbe lui. Per questo leggo solo autobiografie e non leggerò questo libro.

    Oltretutto il titolo mi repelle: stimao parlando di un attore, o del suo personaggio? Ci credo che Robert non ha riconosciuto questo libro!
     
    .
  4. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Beh, io me lo faccio regalare per il compleanno!!
    Lo so la commercializzazione, approfittarsi della fama degli attori, ecc...però se posso conoscere un po' di più la vita di un attore che mi piace lo compro volentieri
    Io ho letto l'autobiografia di Brigitte Bardot e mi è diventata antipatica e poi quella della moglie di Elvis e l'ho compatita per la vitaccia che ha avuto con il marito -_-
    Non è che queste biografie portano sfortuna ai personaggi pubblici????? (speriamo non a Rob!!)
     
    .
  5. ;miss Pattinson
     
    .

    User deleted


    anche se non è autorisata un pensierino lo faccio!!!!!!!
     
    .
  6. k!ky93
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letta e penso sia abbastanza discreta...infatti la giornalista mette sl al corrente noi fans rispetto alle esperienze di Rob riguardo la sua scalata al successo. La sfera personale è poco affrontata e nn vengono fatti commenti troppo inadeguati...consiglio a tutte di leggerlo xkè possiate modificare in positivo lavostra opinione, oppure avere ulteriori prove x essere contro...1 bacione a tutte!!!!!!!!!! ^_^
     
    .
  7. M!t!k@F@nD!Rob
     
    .

    User deleted


    Bello *_*
     
    .
  8. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Il mio nome è Robert Pattinson

    image
    Robert Pattinson - Libri e Biografie
    Il mio nome è Robert Pattinson di Filippo Brunamonti

    Il suo morso è contagioso, la bocca in dormiveglia, le labbra grasse e ignude.
    Robert Pattinson nasce da qua. Dallo spicchio di luna che nasconde denti
    avvelenati d’amore, quelli di Edward Cullen, il protagonista di Twilight – film tratto dall’omonimo romanzo di Stephenie Meyer – energizzato da plausi di critica e pubblico che hanno letteralmente perso la testa davanti al suo ruolo romantico di studente immortale e vampiro vegetariano. Milioni di ragazzine, da ogni parte del mondo, hanno spappolato il loro cuore per questo attore-prodigio che incarna tanto il fascino di Jude Law quanto il candore di Leonardo Di Caprio. Questo libro ricostruisce la vita e la carriera di Robert Pattinson, dai primi passi sul palcoscenico all’interpretazione di Cedric Diggory in Harry Potter fino al successo nei panni del vampiro più bello del mondo. «Quando puoi vivere per sempre, per cosa vivi davvero? Per ROBERT PATTINSON!».

    PAGINE: 98 - PREZZO: Euro 9,50 - Acquistatelo qui senza spese di spedizione!


    Il mio nome è Robert Pattinson è un libro davvero delizioso; ricostruisce nei dettagli la vita di Robert fino all'arrivo del successo di Twilight; ricco di foto e curiosità è davvero un libro piacevolissimo da leggere. Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità potrete acquistare il libro sul sito www.struwwelpeter.biz/ (senza ulteriori spese di spedizione).

    Grazie alla signora Vadrucci , della Coniglio Editore - vi anticipiamo che il Robert Pattinson Italia prossimamente organizzerà un contest dove uno di voi potrà vincere una copia del libro!



     
    .
  9. Cherý
     
    .

    User deleted


    << Robert Pattinson. Amore al primo morso.>>


    Robert pattinson. amore al primo morso
    Di BLACKBURN VIRGINIA
    Cartonato . Uscito nel 11/2009

    Scordatevi corone d'aglio e altre paccottiglie: i vampiri del XXI secolo non hanno più nulla a che vedere con gli sgradevoli individui che passavano la giornata in una bara e si svegliavano di notte per importunare le fanciulle. Oggi sono giovani, glamour quanto basta e hanno persino lo sguardo sexy di Robert Pattinson. Rob, il ragazzo della porta accanto con la passione per il teatro, si è ritrovato a essere, da un giorno all'altro, una star internazionale grazie al ruolo di Edward, vampiro gentiluomo, nella fortunata saga di Twilight, tratta dai best seller di Stephenie Meyer. Ma chi si cela dietro l'immagine dell'eroe romantico, del cavaliere tormentato di altri tempi che ha fatto innamorare milioni di fan? Chi è insomma Robert fuori dal set? Virginia Blackburn ci offre il ritratto di un giovane attore che sognava il cinema e ha realizzato il suo sogno. L'infanzia, gli studi, le prime esperienze, il grande exploit del successo, i retroscena, i gossip. Tutto ciò che qualunque ragazza, dai 5 agli 80 anni, vorrebbe sapere di lui. Salvo il numero di telefono.
    _______________

    Questa è quello che preferisco in assoluto tra quelle che ho *-*
    Non so se c'è già Q__Q In tal caso chiedo perdono! xD
     
    .
  10. *Mao*
     
    .

    User deleted


    sembra interessanteee XDXD
     
    .
  11. Clarisssssssa
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprata in Inghilterra in lingua originale! La parte dell'infanzia mi è piaciuta molto! Devo ancora finirlo!
     
    .
55 replies since 6/2/2009, 12:34   1645 views
  Share  
.