Libri e Biografie su Robert Pattinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^_^marty^_^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 27/3/2009, 22:53)
    NO! ASPETTATE!!!!
    Anch'io ero partita in sordina...pensavo si trattasse della solita tiritera...una sfilza di dati e di scene di vita rubata merlettate da un pò di fantasia. Invece no. Ho cominciato a leggere il libro per scherzo...perchè m'incuriosiva avere tra le mani qualcosa dedicato unicamente a lui...e mi sono trovata davanti allo stile fresco, aperto ed ammiccante della giornalista, pronta ad affilare le unghia e a rivoltare la vita di Rob come un calzino.
    Così, inizialmente scettica del risultato, sono andata avanti nella lettura. Ho scoperto che Rob deteneva il primo posto in classe per il banco più disordinato, che l'imbragatura con cui doveva saltare di ramo in ramo gli ha provocato una forte infiammazione all'inguine (adesso capisco tante cose... -_- ) l'impegno che ci ha messo per trasformarsi in Edward, la sua vita teatrale e familiare, il suo rapporto con la fama e con Kristen...
    Bello il passo descritto da uno dei cameraman in cui spiega di come il trittico Cathrine/Kristen/Pattinson funzionasse a meraviglia.
    Un giorno ascoltò Rob dire alla regista: Mi sento così male...così schiacciato da questa sensazione che potrei frantumarmi!
    E Cath, guardando Kristen gli rispose: Allora lasciati andare! lei è la tua vita! frantumati dentro di lei...e molla la tensione!E fu qui che la scena del primo bacio ebbe ragione d'essere censurata...ehm...ehmm...
    Si parla del comic-on...dell'emmozione provata da Pattinson difronte alle manifestazioni urlanti delle fans...di come seppe tener testa a Taylor quando quest'ultimo, prima di essere preso nel cast, dichiarò di essere uno vero, un estimatore della saga...che sentiva a pelle la storia perchè l'adorava ed aveva letto tutti e 3 i libri, aspettando l'avvento di Breaking Dawn.
    E tante, tantissime cose...tutte scritte con dolcezza e rispetto verso l'attore...un percorso a ritroso nella sua vita, uno scavo sincero e discreto effettuato non tanto per lucro quanto per rendere giustizia ad un attore che ha avuto il coraggio di grattare la pietra e togliere i massi che gli si paravano sul cammino. La conclusione poi...è talmente perfetta che sembra cadere dolcemente sulla foto di Rob, come io sento cadere la poesia addosso.
    Il libro costa 9,90.
    Non è grosso, ha solo 136 pagine e 16 illustrazioni a colori...Non posso dire che il contenuto sia completamente inedito ma me lo sento di consigliare.

    QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    E' bellissimo quel libroo!!!si scoprono tantissime cose bellissime di Robert...da morir dal ridere..e poi la giornalista gli dà sempre del FIGOO!!xD
     
    .
  2. *my sun*
     
    .

    User deleted


    sisi hai ragione lady alexandra
    ank'io l ho acquistatoe lo iniziato a leggere così,tanto x...
    ma c sn tante cose inedite...mooooolto interessanti
    smakkete
     
    .
  3. london'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Paola« @ 4/3/2009, 14:19)
    assurdo u_u commercializzazione pazzesca xD

    Già.
     
    .
  4. withoutyou`
     
    .

    User deleted


    tra un pò venderanno il sangue di "Edward Cullen" XD
     
    .
  5. ~MaryAlice
     
    .

    User deleted


    Mhh non so non mi ispirava già dalla copertina...xDD


    CITAZIONE (withoutyou` @ 10/4/2009, 17:10)
    tra un pò venderanno il sangue di "Edward Cullen" XD

    si mi sa arriveremo anche a quello XDD
     
    .
  6. sole`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tears` @ 4/3/2009, 15:19)
    Quanto detesto sti libricini commerciali! :@

    Anchio <.<
     
    .
  7. bella`
     
    .

    User deleted


    «Io sono Edward Cullen»
    La biografia non autorizzata di Robert Pattinson, il bellissimo del film «Twilight»


    ADAMS ISABELLE
    IO SONO EDWARD CULLEN
    LA BIOGRAFIA NON AUTORIZZATA DI ROBERT PATTINSON, IL BELLISSIMO DEL FILM TWILIGHT

    Editore: CASTELVECCHI
    Pubblicazione: 02/2009
    Numero di pagine: 128
    Prezzo: € 9,90
    ISBN-13: 9788876152955
    ISBN:8876152954

    Lo sapevate che Robert è nato a Londra nel 1986? Che prima di aver stregato milioni di ammiratrici in tutto il globo con Twilight ha recitato a lungo in teatro? Che durante le riprese di "Harry Potter e il Calice di Fuoco" ha rischiato davvero la vita? Che viene salutato come il nuovo Brad Pitt? Che si è guadagnato la copertina delle maggiori riviste internazionali ad appena ventidue anni? Che ha molto in comune con il protagonista dei bestseller di Stephenie Meyer? Che adora il pittore Salvador Dalì e lo interpreterà in un film? Che è libero e disponibile? Che potreste essere la ragazza per lui? Una biografia completa, senza veli, piccante e divertente, arricchita da numerose foto inedite "dietro le quinte", che vi terrà incollati alle pagine e vi farà diventare twilightologi a tutto tondo in un lampo!



    Oggi mentre ero al centro commerciale sono passata davanti alla libreria e l' ho visto.
     
    .
  8. _LaSerenella_
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anche io alla fanc!!Volevo prenderlo ma non avevo abbastanza soldi!T.T
     
    .
  9. Zoey Van Drauth
     
    .

    User deleted


    secondo voi si decideranno mai a fare quella ufficiale??? questa è già un'inizio cxomunuqe! bene bene....si trova in libreria o edicola???
     
    .
  10. bella`
     
    .

    User deleted


    «Io sono Edward Cullen»
    La biografia non autorizzata di Robert Pattinson, il bellissimo del film «Twilight»


    ADAMS ISABELLE
    IO SONO EDWARD CULLEN
    LA BIOGRAFIA NON AUTORIZZATA DI ROBERT PATTINSON, IL BELLISSIMO DEL FILM TWILIGHT

    Editore: CASTELVECCHI
    Pubblicazione: 02/2009
    Numero di pagine: 128
    Prezzo: € 9,90
    ISBN-13: 9788876152955
    ISBN:8876152954

    Lo sapevate che Robert è nato a Londra nel 1986? Che prima di aver stregato milioni di ammiratrici in tutto il globo con Twilight ha recitato a lungo in teatro? Che durante le riprese di "Harry Potter e il Calice di Fuoco" ha rischiato davvero la vita? Che viene salutato come il nuovo Brad Pitt? Che si è guadagnato la copertina delle maggiori riviste internazionali ad appena ventidue anni? Che ha molto in comune con il protagonista dei bestseller di Stephenie Meyer? Che adora il pittore Salvador Dalì e lo interpreterà in un film? Che è libero e disponibile? Che potreste essere la ragazza per lui? Una biografia completa, senza veli, piccante e divertente, arricchita da numerose foto inedite "dietro le quinte", che vi terrà incollati alle pagine e vi farà diventare twilightologi a tutto tondo in un lampo!



    Oggi mentre ero al centro commerciale sono passata davanti alla libreria e l' ho visto.
     
    .
  11. Chamelie
     
    .

    User deleted


    non la prenderei mai...ne sappiamo più noi su rob di quello che l'ha scritta, fidatevi
     
    .
  12. »Paola«
     
    .

    User deleted


    Mi imbottisco la testa di cose di Rob diciamo minimo 16 ora su 24, il libro potrà essere scritto bene, e ne sono sicurissima :)
    Ma non lo comprerò..anche se la copertina ispira molto..xD
    Quando faranno un libro ufficiale lo comprerò :D
     
    .
  13. crazysimy
     
    .

    User deleted



    io ne voglio una!
    anche non autorizzata...

    però non questa...
    il titolo mi irrita xD
     
    .
  14. »Paola«
     
    .

    User deleted


    Certo se mi sembra buona anche una non autorizzataaa T_T
    Ma: "Io sono Edward Cullen"
    Nah..! xD
    Lui e Robert Pattinson! ù.ù
     
    .
  15. *HarleyQuinn
     
    .

    User deleted


    l'avevo visto anche io nelle librerie della mia città, e sinceramente non mi ha sfiorato nemmeno l'idea di comprarlo... mi sembra una cosa troppo stupida.
     
    .
55 replies since 6/2/2009, 12:34   1645 views
  Share  
.