Libri e Biografie su Robert Pattinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    ma tutte le fortune ce l'hanno gli americani uffa!!! ma in Italia non ci sono vero???? :cry: '
     
    .
  2. Artemisiablu*
     
    .

    User deleted


    comunque le puoi ordinare sul web....alcune le puoi trovare anche su e-bay ;)
     
    .
  3. °°mrs pattinson°°
     
    .

    User deleted


    io ho "the robert's pattinson album"...ma visto ke è tt inglese è scocciante leggerlo..
    cmq ci sn un botto di foto ke nn avevo mai visto di rob..quando faceva il modello ..
    ora anke in italia ci sn dei libri su di lui..c'è scritto su uno degli articoli della gazzetta di forks.,
    se volete sapere novità su new moon andate lì ke esce almeno un articolo al gg pieno di notizie interessanti...
     
    .
  4. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    che cose assurde.... c'è bisogno del libro????
    basta consultare questo forum.... XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Lavorare in libreria ha i suoi vantaggi.
    Premetto che non ho visto le biografie qui sopra elencate ma oggi voglio parlarvi di


    Ero scettica...pensavo si trattasse della solita tiritera...una sfilza di dati e di scene di vita rubata merlettate da un pò di fantasia. Invece no. Ho cominciato a leggere il libro per scherzo...perchè m'incuriosiva avere tra le mani qualcosa dedicato unicamente a lui...e mi sono trovata davanti allo stile fresco, aperto ed ammiccante della giornalista, pronta ad affilare le unghia e a rivoltare la vita di Rob come un calzino.
    Così, inizialmente scettica del risultato, swono andata avanti nella lettura. Ho scoperto che Rob deteneva il primo posto in classe per il banco più disordinato, che l'imbragatura con cui doveva saltare di ramo in ramo gli ha provocato una forte infiammazione all'inguine (adesso capisco tante cose... :woot: ) l'impegno che ci ha messo per trasformarsi in Edward, la sua vita teatrale e familiare, il suo rapporto con la fama e con Kristen...
    Bello il passo descritto da uno dei cameraman in cui spiega di come il trittico Cathrine/Kristen/Pattinson funzionasse a meraviglia.
    Un giorno ascoltò Rob dire alla regista: Mi sento così male...così schiacciato da questa sensazione che potrei frantumarmi!
    E Cath, guardando Kristen gli rispose: Allora lasciati andare! lei è la tua vita! frantumati dentro di lei...e molla la tensione!E fu qui che la scena del primo bacio ebbe ragione d'essere censurata...ehm...ehmm...
    Si parla del comic-on...dell'emmozione provata da Pattinson difronte alle manifestazioni urlanti delle fans...di come seppe tener testa a Taylor quando quest'ultimo, prima di essere preso nel cast, dichiarò di essere uno vero, un estimatore della saga...che sentiva a pelle la storia perchè l'adorava ed aveva letto tutti e 3 i libri, aspettando l'avvento di Breaking Dawn.
    E tante, tantissime cose...tutte scritte con dolcezza e rispetto verso l'attore...un percorso a ritroso nella sua vita, uno scavo sincero e discreto effettuato non tanto per lucro quanto per rendere giustizia ad un attore che ha avuto il coraggio di grattare la pietra e togliere i massi che gli si paravano sul cammino. La conclusione poi...è talmente perfetta che sembra cadere dolcemente sulla foto di Rob, come io sento cadere la poesia addosso.
    Il libro costa 9,90.
    Non è grosso, ha solo 136 pagine e 16 illustrazioni a colori...Non posso dire che il contenuto sia completamente inedito ma me lo sento di consigliare.
     
    .
  6. Zoey Van Drauth
     
    .

    User deleted


    Wowwose...grazie. ma non è che se aspettiamo un altro po ce le troviamo anche in italiano?
     
    .
  7. I<3Robward
     
    .

    User deleted


    Giusto ragazze
    la gente pur di fare due soldi non sa più cosa inventarsi..
    a questo punto potremmo scriverla noi una biografia su Rob *__*
    sicuramente siamo più informate ù.ù
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    NO! ASPETTATE!!!!
    Anch'io ero partita in sordina...pensavo si trattasse della solita tiritera...una sfilza di dati e di scene di vita rubata merlettate da un pò di fantasia. Invece no. Ho cominciato a leggere il libro per scherzo...perchè m'incuriosiva avere tra le mani qualcosa dedicato unicamente a lui...e mi sono trovata davanti allo stile fresco, aperto ed ammiccante della giornalista, pronta ad affilare le unghia e a rivoltare la vita di Rob come un calzino.
    Così, inizialmente scettica del risultato, sono andata avanti nella lettura. Ho scoperto che Rob deteneva il primo posto in classe per il banco più disordinato, che l'imbragatura con cui doveva saltare di ramo in ramo gli ha provocato una forte infiammazione all'inguine (adesso capisco tante cose... -_- ) l'impegno che ci ha messo per trasformarsi in Edward, la sua vita teatrale e familiare, il suo rapporto con la fama e con Kristen...
    Bello il passo descritto da uno dei cameraman in cui spiega di come il trittico Cathrine/Kristen/Pattinson funzionasse a meraviglia.
    Un giorno ascoltò Rob dire alla regista: Mi sento così male...così schiacciato da questa sensazione che potrei frantumarmi!
    E Cath, guardando Kristen gli rispose: Allora lasciati andare! lei è la tua vita! frantumati dentro di lei...e molla la tensione!E fu qui che la scena del primo bacio ebbe ragione d'essere censurata...ehm...ehmm...
    Si parla del comic-on...dell'emmozione provata da Pattinson difronte alle manifestazioni urlanti delle fans...di come seppe tener testa a Taylor quando quest'ultimo, prima di essere preso nel cast, dichiarò di essere uno vero, un estimatore della saga...che sentiva a pelle la storia perchè l'adorava ed aveva letto tutti e 3 i libri, aspettando l'avvento di Breaking Dawn.
    E tante, tantissime cose...tutte scritte con dolcezza e rispetto verso l'attore...un percorso a ritroso nella sua vita, uno scavo sincero e discreto effettuato non tanto per lucro quanto per rendere giustizia ad un attore che ha avuto il coraggio di grattare la pietra e togliere i massi che gli si paravano sul cammino. La conclusione poi...è talmente perfetta che sembra cadere dolcemente sulla foto di Rob, come io sento cadere la poesia addosso.
    Il libro costa 9,90.
    Non è grosso, ha solo 136 pagine e 16 illustrazioni a colori...Non posso dire che il contenuto sia completamente inedito ma me lo sento di consigliare.

    Edited by Lady Alexandra - 27/3/2009, 22:57
     
    .
  9. I<3Robward
     
    .

    User deleted


    Ok Lady di te mi fido! ;]
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Mamma...che responsabilità... :woot:
     
    .
  11. I<3Robward
     
    .

    User deleted


    *.* xD
    prima o poi lo compro (Y)
     
    .
  12. obi88
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto in vetrina ad una libreria e ho riso mezz'ora.
    non credo lo comprerò.
    un pò perchè non mi fido di ciò che non è stato autorizzato da rob stesso, un pò perchè anche se scritto bene, cmq è pur sempre un punto di vista altrui. boh.
    sarebbe come leggere la mia vita raccontata da voi. il punto di vista è così relativo che anche se magari veritiero, non sarebbe cmq completo....

    e poi, è senza dubbio stato fatto solo per i soldi(che tra parentesi non andranno nemmeno in tasca a rob, dato che non è ufficiale)
    partiamo dal titolo.
    come potrebbe rob approvare qualcosa che si intitola: IO SONO EDWARD CULLEN? xD xD xDD
    troppo banale e allo stesso tempo troppo egocentrico.
    rob avrebbe messo il titolo:
    ECCO LA SEMI BIOGRAFIA DI UN ATTORUNCOLO INGLESE CON UNA GRANDE PASSIONE PER LA BIRRA CHE è FINITO AD INTREPRETARE PER PURO CASO UN VAMPIRO MASOCHISTA CHE SI RIFA LE SOPRACCIGLIA xD xD xD
     
    .
  13. Artemisiablu*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 27/3/2009, 22:53)
    NO! ASPETTATE!!!!
    Anch'io ero partita in sordina...pensavo si trattasse della solita tiritera...una sfilza di dati e di scene di vita rubata merlettate da un pò di fantasia. Invece no. Ho cominciato a leggere il libro per scherzo...perchè m'incuriosiva avere tra le mani qualcosa dedicato unicamente a lui...e mi sono trovata davanti allo stile fresco, aperto ed ammiccante della giornalista, pronta ad affilare le unghia e a rivoltare la vita di Rob come un calzino.
    Così, inizialmente scettica del risultato, sono andata avanti nella lettura. Ho scoperto che Rob deteneva il primo posto in classe per il banco più disordinato, che l'imbragatura con cui doveva saltare di ramo in ramo gli ha provocato una forte infiammazione all'inguine (adesso capisco tante cose... -_- ) l'impegno che ci ha messo per trasformarsi in Edward, la sua vita teatrale e familiare, il suo rapporto con la fama e con Kristen...
    Bello il passo descritto da uno dei cameraman in cui spiega di come il trittico Cathrine/Kristen/Pattinson funzionasse a meraviglia.
    Un giorno ascoltò Rob dire alla regista: Mi sento così male...così schiacciato da questa sensazione che potrei frantumarmi!
    E Cath, guardando Kristen gli rispose: Allora lasciati andare! lei è la tua vita! frantumati dentro di lei...e molla la tensione!E fu qui che la scena del primo bacio ebbe ragione d'essere censurata...ehm...ehmm...
    Si parla del comic-on...dell'emmozione provata da Pattinson difronte alle manifestazioni urlanti delle fans...di come seppe tener testa a Taylor quando quest'ultimo, prima di essere preso nel cast, dichiarò di essere uno vero, un estimatore della saga...che sentiva a pelle la storia perchè l'adorava ed aveva letto tutti e 3 i libri, aspettando l'avvento di Breaking Dawn.
    E tante, tantissime cose...tutte scritte con dolcezza e rispetto verso l'attore...un percorso a ritroso nella sua vita, uno scavo sincero e discreto effettuato non tanto per lucro quanto per rendere giustizia ad un attore che ha avuto il coraggio di grattare la pietra e togliere i massi che gli si paravano sul cammino. La conclusione poi...è talmente perfetta che sembra cadere dolcemente sulla foto di Rob, come io sento cadere la poesia addosso.
    Il libro costa 9,90.
    Non è grosso, ha solo 136 pagine e 16 illustrazioni a colori...Non posso dire che il contenuto sia completamente inedito ma me lo sento di consigliare.

    ok Lady di te mi fido!!!!grazie!!!! :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Bhè..francamente con tutta la schifezza che c'è in giro, questo è un libro carino...che non lascia l'amaro in bocca (almeno a me ha lasciato altri sapori)...Poi, dipende sempre con che occhi lo leggi...
    Io l'ho fatto per caso...costava poco rispetto ad alcuni fascicoletti pubblicati da Mondadori...quindi non mi aspettavo certo di trovarmi davanti un capolavoro! E'un libro che assomiglia a Twilight.... nel senso che non è questo filmazzone d'autore ma ti rimane addosso una sensazione piacevole.


    Edited by Lady Alexandra - 28/3/2009, 00:02
     
    .
  15. Silvia'84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 27/3/2009, 22:53)
    NO! ASPETTATE!!!!
    Anch'io ero partita in sordina...pensavo si trattasse della solita tiritera...una sfilza di dati e di scene di vita rubata merlettate da un pò di fantasia. Invece no. Ho cominciato a leggere il libro per scherzo...perchè m'incuriosiva avere tra le mani qualcosa dedicato unicamente a lui...e mi sono trovata davanti allo stile fresco, aperto ed ammiccante della giornalista, pronta ad affilare le unghia e a rivoltare la vita di Rob come un calzino.
    Così, inizialmente scettica del risultato, sono andata avanti nella lettura. Ho scoperto che Rob deteneva il primo posto in classe per il banco più disordinato, che l'imbragatura con cui doveva saltare di ramo in ramo gli ha provocato una forte infiammazione all'inguine (adesso capisco tante cose... -_- ) l'impegno che ci ha messo per trasformarsi in Edward, la sua vita teatrale e familiare, il suo rapporto con la fama e con Kristen...
    Bello il passo descritto da uno dei cameraman in cui spiega di come il trittico Cathrine/Kristen/Pattinson funzionasse a meraviglia.
    Un giorno ascoltò Rob dire alla regista: Mi sento così male...così schiacciato da questa sensazione che potrei frantumarmi!
    E Cath, guardando Kristen gli rispose: Allora lasciati andare! lei è la tua vita! frantumati dentro di lei...e molla la tensione!E fu qui che la scena del primo bacio ebbe ragione d'essere censurata...ehm...ehmm...
    Si parla del comic-on...dell'emmozione provata da Pattinson difronte alle manifestazioni urlanti delle fans...di come seppe tener testa a Taylor quando quest'ultimo, prima di essere preso nel cast, dichiarò di essere uno vero, un estimatore della saga...che sentiva a pelle la storia perchè l'adorava ed aveva letto tutti e 3 i libri, aspettando l'avvento di Breaking Dawn.
    E tante, tantissime cose...tutte scritte con dolcezza e rispetto verso l'attore...un percorso a ritroso nella sua vita, uno scavo sincero e discreto effettuato non tanto per lucro quanto per rendere giustizia ad un attore che ha avuto il coraggio di grattare la pietra e togliere i massi che gli si paravano sul cammino. La conclusione poi...è talmente perfetta che sembra cadere dolcemente sulla foto di Rob, come io sento cadere la poesia addosso.
    Il libro costa 9,90.
    Non è grosso, ha solo 136 pagine e 16 illustrazioni a colori...Non posso dire che il contenuto sia completamente inedito ma me lo sento di consigliare.

    ok, allora provo apenderlo...dev'essere carino da come l'hai descritto
     
    .
55 replies since 6/2/2009, 12:34   1645 views
  Share  
.