Il Petalo e la Foglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Stef^
     
    .

    User deleted


    *__*

    noo si lasciano alice e camy.. :(
    tesoro sul più bello..ci lasci??
    ottio rivedrà edoo..
    *___*

    bellissimo questo cap tesò..bacibaci..
    posta presto..
     
    .
  2. Lollipop*
     
    .

    User deleted


    Ero come ceca, sentivo tutto ciò che mi girava intorno ma non vedevo nulla.
    Sentivo la voce squillante di Camy che piangeva, avrei voluto dirgli di stare tranquilla, avrei voluto farle sapere che in realtà ero ancora accanto a lei.
    Potevo solo sentire e pensare ma non riuscivo a parlare.
    << Camy rilassati! Lei adesso sarà felice! >>
    Era la voce di mio padre, ero felice perché così sembravano una famigliola, Camy non sarebbe rimasta sola e poi avrebbero aspettato tutti e tre il mio ritorno da loro.
    << So che lei è felice però non riesco a immaginarla tutta sola sulla terra! Chi la proteggerà da tutto il male che imcombe? >>
    Era tenerissima sentire quelle parole mi faceva rammaricare ancora di più.
    Avrei voluto almeno farle sapere che non doveva preoccuparsi invece ero costretta a stare bloccata in quella specie di limbo.
    Mi guardavo le mani ma non vedevo nulla, non riuscivo a vedere nulla e il buio mi spaventava.
    Il buio mi ha sempre reso vulnerabile, mi ha sempre messo paura forse perché nel buio si celano tante cose che una persona non riesce a vedere e quindi le teme.
    << Ma non c'è nessun modo per vederla? Vedere se è riuscita a risvegliarsi sulla terra? >>.
    << Certo però non so se possiamo usarla in questo caso.. Che ne dici cara? >>.
    Mio padre di sicuro rivolgeva quella domanda a mia madre, ma di cosa parlavano?
    << Proviamoci! >>.
    Sentii un freddo silenzio che mi rese ancora più disperata, il silenzio però venne interrotto dalle mie lacrime, non riuscivo a parlare, urlare ma riuscivo a piangere.
    Più lacrime scendevano più riuscivo a vedere il mio corpo, le mie lacrime erano come luce.
    Mi sentii molto più sicura e proprio quando le lacrime smisero di scendere sentii di nuovo la voce di Camy.
    << Come non c'è? Non è possibile è andata via da quì! >>.
    << Camy calmati! Nicole ma dov'e finita? >>.
    << Caro non allarmarti anche tu! Facciamo silenzio! >>.
    Di sicuro parlavano di me, lo sapevo ma come potevo tranquillizzarli?
    Non potevo parlargli e nemmeno farmi vedere o sentire, era una situazione odiosa e incredibile.
    Camminavo nel vuoto e riflettevo, mentre riflettevo alle mie spalle sentii qualcosa, come un'energia che mi chiamava.
    Mi voltai e vidi un fascio di luce, cercai di vederne la provenienza così decisi di seguirlo.
    Lo seguii fino al punto dove il buio che mi circondava si dissolveva pian piano facendo attirare la mia attenzione su un qualcosa che spuntava dalla terra.
    Mi avvicinai e vidi che era un pozzo, era un posso stranissimo perché era circondato dal buio ma all'interno c'era la luce, proveniva da lì il fascio di luce.
     
    .
  3. ^Stef^
     
    .

    User deleted


    povera camyyy..

    :cry: :cry: :cry:

    oddio tesò che fine ha fatto alice?
     
    .
  4. Lollipop*
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima del fatto che sia ancora in giro la mia storia.. <3
     
    .
633 replies since 18/1/2009, 23:55   6792 views
  Share  
.