Cosa pensano di Robert amici e colleghi di lavoro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:.LuCrY.:.
     
    .

    User deleted


    sarà forse l'uomo perfetto??
     
    .
  2. manuelaNears
     
    .

    User deleted


    beatifullll
     
    .
  3. ~ La Sole*
     
    .

    User deleted


    Cari loro XDD
     
    .
  4. fefi87
     
    .

    User deleted


    Ma che carini!!!!! :wub: è bello e bravo sisi...e la risposta di Kris mi fa troppo ridere :D


    CITAZIONE (Dally'94 @ 5/1/2009, 11:35)
    Katie Leung:"tra me e lui non c'è stato niente di quello che pensate voi".

    :unsure: e che c'entra????????? bah :ph34r:
     
    .
  5. Little.Cullen93
     
    .

    User deleted


    ahaha..persino daniel dice ke è belloo...e come dargli torto
     
    .
  6. ariel29
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti sul Daniel Radcliffe pensiero:

    Radcliffe si è espresso anche su un altro personaggio che ultimamente è sulla bocca di tutti: stiamo parlando dell’affascinante giovane star Robert Pattinson, che prese parte nel 2007 a “Harry Potter e l’ordine della Fenice”. “Posso dire con certezza che non è vero quello che Pattinson dice su di me, ossia che le ragazze mi sceglierebbero al suo posto. Lui è molto più affascinante, sensuale e sexy!”.

    Concordo con lui al 100%!!!

    [Rob ha fatto il calice di fuoco, non l'ordine della fenice.. in quest'ultimo è presente solo una frazione di secondo in una scena ripresa dal film precedente]
     
    .
  7. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariel29 @ 28/1/2009, 12:43)
    Aggiornamenti sul Daniel Radcliffe pensiero:

    Radcliffe si è espresso anche su un altro personaggio che ultimamente è sulla bocca di tutti: stiamo parlando dell’affascinante giovane star Robert Pattinson, che prese parte nel 2007 a “Harry Potter e l’ordine della Fenice”. “Posso dire con certezza che non è vero quello che Pattinson dice su di me, ossia che le ragazze mi sceglierebbero al suo posto. Lui è molto più affascinante, sensuale e sexy!”.

    Concordo con lui al 100%!!!

    quoto!!! :D
     
    .
  8. LoVeRoB
     
    .

    User deleted


    ci credo è talmente evidente la sua bellezza XD xò sono stati tutti carini *_*
     
    .
  9. ~Alice Cullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DevilDoll* @ 28/1/2009, 13:05)
    CITAZIONE (ariel29 @ 28/1/2009, 12:43)
    Aggiornamenti sul Daniel Radcliffe pensiero:

    Radcliffe si è espresso anche su un altro personaggio che ultimamente è sulla bocca di tutti: stiamo parlando dell’affascinante giovane star Robert Pattinson, che prese parte nel 2007 a “Harry Potter e l’ordine della Fenice”. “Posso dire con certezza che non è vero quello che Pattinson dice su di me, ossia che le ragazze mi sceglierebbero al suo posto. Lui è molto più affascinante, sensuale e sexy!”.

    Concordo con lui al 100%!!!

    quoto!!! :D

    straquoto pure io
     
    .
  10. ~ Kristin`
     
    .

    User deleted


    Come potrebbero non dire anche loro di quanto sia bello!!!!
     
    .
  11. Alice Cullen*
     
    .

    User deleted


    Si ma Katie Leung vuole essere sputata in faccia? XD cioè per lei dovrebbe essere un onore XD cmnq per il resto si sapeva daiii cioè è un essere immondo(in senso positivo) nessuno potrebbe dire il contrario...
     
    .
  12. Rob<3
     
    .

    User deleted


    bhe ma era logico che dicessero tutti delle cose positive su di lui..è FANTASTICO! :wub:
    sicuramente qualche difettuccio ce l'avrà, nessuno è perfetto...ma chi se ne importa!XD


    RobRobRobRobRobRobRobRobRob!!!
     
    .
  13. § Violet Hill §
     
    .

    User deleted


    Edi Gathegi.

    "Living with Rob would probably leave me with insomnia as a result of all the women who would probably be sliding love notes under the door or calling late night and whatnot. "

    Nikki Reed

    "I respect him a lot. He's a fascinating, multi-talented human being."
     
    .
  14. mammina83
     
    .

    User deleted


    tutti lo amano ... :wub:
     
    .
  15. martram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Living with Rob would probably leave me with insomnia as a result of all the women who would probably be sliding love notes under the door or calling late night and whatnot. "

    AHAH geniale xD
     
    .
40 replies since 5/1/2009, 11:35   1054 views
  Share  
.