Robert NON HA ACCOUNT FACEBOOK- MYSPACE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lallla
     
    .

    User deleted


    Certo che vorrei tanto capire che divertimento ci prova la gente a spacciarsi per un attore!!in alcune pagine i fan lo dicono che sono pagine create da loro,ma sono anche tante le pagine soprattuttosul myspace,in cui dicono di essere proprio lui...che nervi!!!!
     
    .
  2. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    Io ho letto su un po di siti che Rob si era iscirtto a FB sotto questo profilo:
    Randle Patrick McMurphy,
    che è il nome di un film interpretato da Jack Nicholson da quanto ho capito(il suo attore preferito),ma poi ci sono state delle smentite..
    c'erano delle conversazioni con Camilla Belle Routh e non ho mai capito se è vero o falso,ma immagino Fake a sto punto..
     
    .
  3. giorgiap91
     
    .

    User deleted


    comunque io tempo fa hpo aggiunto su facebook un Rob Pattinson, e sinceramente penso che sia davvero lui. mi ricordo ke lui aveva la foto quella a casa sua con la birra, e lasciata commenti davvero reali. tra questi mi ricordo " non posso rispondere a tutti i messagi vi ringrazio per il supporto", "devo rispondere a 808 messaggi", poi ha postato una nota con scritto "perkè scrivete" sei il vero Rob"? se pensate ke nn sono io perkè mi aggiungete?" "non usato la mia pagina come forum o come chat!" poi tra gli amici c'era un certo brendon urie ke a quanto pare è un cantante famosissimo ( e io neanke sapevo che esistesse). ho aggiunto anke questo e ho letto tutti i messaggi in bacheca. in uno kiedeva a rob come era andata la premiere a londra e lui ha risposto che era stata una figata, tantissime persone ma era troppo stanco.
    e poi altre cose di questo tipo.
    dopo un paio di settimane, ha eliminato l'account.
    mi rimarrà il dubbio a vitaaaaaa
     
    .
  4. manuelaNears
     
    .

    User deleted


    oppure ha un account con un nome inventato...
     
    .
  5. BellaDidi
     
    .

    User deleted


    c'era da immaginarselo. ma è da capirlo,se fosse davvero iscritto a feisbuc o maispeis o netlog gli sarebbe impossibile controllare il tutto. pensate che in netlog c'è un gruppo di persone che hanno creato i profili di tutti i membri della famiglia cullen,più di bella e del licantropo,dicendo che la meyer li ha scelti come coloro che più rappresentano realmente i personaggi. Questi profili ,anche se presenti nel netlog italiano,sono tutti in versione inglese.. nel senso che on c'è una parola in italiano e altre cose... che cazzata!!! il bello è che ci sono migliaia di ragazzine che lasciano commenti alle foto pubbicate (le stesse che chiunque può trovare in internet).. oh fly... :D
     
    .
  6. ~Cash;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuelaNears @ 15/1/2009, 14:18)
    oppure ha un account con un nome inventato...

    se proprio lo ha, è mooooolto probabile che sia cosi'.
    e se fosse lo capisco, fa benissimo!
     
    .
  7. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    beh, che non ci sia un account ufficiale, non vuol dire che non ne abbia uno privato.... forse tra i centomila robert pattinson di facebook c'è lui! :D
     
    .
  8. ~Cash;
     
    .

    User deleted


    Ragazze leggete questa intervista (che non ricordo se è gia' stata postata nel forum) e convincetevi una volta per tutte che sono tutti fake ^_^

    Rob’s close friend and ‘Never Think’co-writer Sam Bradley was interviewed by Vamp Radio last night, as he prepares to record his first album. He shared plenty about Rob, including why you will never hear him sing the same version of ’Never Think’.
    “Rob can play it different every time, Rob is pretty unique in that sort of way, he just feels the moment with the song. It will never sound the same, so technically yes, there are many versions.

    Sam mentions how he wants Rob to be part of his new album, which he will be recording in Paris next month.

    “I’d like to get Marcus and Bobby and maybe Rob come do some backing vocals on the album as well. I’d like them involved in some way.. I don’t think a duet is gonna happen but like.. you know, maybe they might want to play the Tambourine or something.. I don’t know.”

    Sam also confirms what Pattinson Online has told you before, that Rob has no online presence.

    I don’t think Rob has a real MySpace” “He hasn’t been on Facebook for a while, he used to have a Facebook but no.. I don’t think he uses that now. He’s so busy, he can’t even go on the computer. It’s so crazy for him as you can probably all imagine.


    La parte sottilineata dice: Non penso che Rob abbia un suo vero myspace. Non è stato su facebook per un po, lui usava facebook ma no.. non penso lo usi ora. Lui e' molto occupato, non puo' neanche andare al computer. E' incredibile per lui come tutti probabilmente potete immaginare.

    Tutto questo lo dice un caro amico di Rob musicista (:
     
    .
  9. MeRy***
     
    .

    User deleted


    k peccato...
     
    .
  10. Ary94EB4ever
     
    .

    User deleted


    Certo mi dispiace ma da un altro punto di vista sono contenta è famoso va bene ma mi fa tenerezza, poverino non ha una sua vita privata, ovunque gente che lo ama,lo trovo piuttosto snervante!!!
    Non può avere neanche un suo contatto msn perchè c'è sempre qualcuno che lo scopre, va bene dedicarsi hai fan ma fino a un certo punto...
    Io comunque non lo cerco per principio...non lo voglio snervare ^_^ ^_^ :rolleyes:
     
    .
  11. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuelaNears @ 15/1/2009, 14:18)
    oppure ha un account con un nome inventato...

    certo che l'ha....... è sicuro.. chissà con quale nome o pseudomino ma lo ha... soprattutto per uno che adora smanettare su internet come lui :D
     
    .
  12. _eli_
     
    .

    User deleted


    peccato!! però fa bene ^^
     
    .
  13. •{ Harmony »
     
    .

    User deleted


    me ne farò una ragione.. pazienza :(
     
    .
  14. polpettina90
     
    .

    User deleted


    ragazze...il vero robert su FB c'è eccome...è sotto il nome d Bobby Thomas...io ce l'ho negli amici...ora ha bloccato le richieste e credetemi è davvero lui...ci sono anche gli altri del cast!!!giuro ke non scherzo sono davvero loro!!!
     
    .
  15. ~.Kivi.~
     
    .

    User deleted


    Secondo voi Rob ha Twitter?
     
    .
57 replies since 5/1/2009, 10:55   2799 views
  Share  
.