Le sopracciglia di Rob

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. disturbia`
     
    .

    User deleted


    beh! per me è bellO cOmunque..
    cOn le sOpracciglia fatte Oppure nOn fatte!
    credO e pensO che rendOnO il suO sguardO
    bellO prOpriO per questO..
    e pOi scusate..ma nOn vadO a vedere il restO
    basta guardarlO negli Occhi e mi perdO..
    sOnO favOlOsi *-*
    beh! cOmunque è bellO sempre e cOmunque!!!
    verO??
     
    .
  2. Lalluz_95
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è bello lo stesso! xD
    Cioè in fondo si tratta solo delle sopracciglia...
    Con le sopracciglia perfette sta benissimo, però potrebbero anche sembrare un pò "finte"....
    Invece al naturale gli valorizza di più gli occhi, secondo me! :D
    Però è sempre fantasticoooo xD
     
    .
  3. ~Lyla
     
    .

    User deleted


    Io preferisco al naturale!
    Sarà che dopo aver detto al mio ex di rifarsi le soppraciglia ho preso tanti insulti xD
    Da quel giorno ho capito che gli uomini sono attaccati alle loro "folte" sopracciglia xD
    Comunque sono sincera non mi sono mai soffermata troppo a guardargliele xD
     
    .
  4. Forks;
     
    .

    User deleted


    Come dice Rob nello speciale del dvd di Twilight? "Un famoso proverbio Inglese dice: diffidate dell'uomo che si strappa le sopracciglia... Nasconde sempre qualcosa di sospetto!" Ahahah perchè Kris continuava a prenderlo in giro! (-__-)
     
    .
  5. Jessika2086
     
    .

    User deleted


    io le trovo maledettamente sexy.....poteva avere anche il monociglio, appena lo guardi in faccia i suoi oki ti catturano e mika le vedi le sopraciglia!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. _bimba-a-rota-x-cris_
     
    .

    User deleted


    perchè? il mio dilemma è perchè rob si ostina a coprire i suoi occhi stupende meravigliosi non ci sono parole con quelle sopracciglia orribbili...ok devo ammettere che assolutamente stupendo nonostante le sopracciglia un pochiiiiiiiiino tipo foresta amazzonica.... rob vieni qui che te le faccio io pian pianino...poi potresti pagarmi senza soldi....mmmm
     
    .
  7. Forks;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_bimba-a-rota-x-cris_ @ 30/12/2009, 11:54)
    perchè? il mio dilemma è perchè rob si ostina a coprire i suoi occhi stupende meravigliosi non ci sono parole con quelle sopracciglia orribbili...ok devo ammettere che assolutamente stupendo nonostante le sopracciglia un pochiiiiiiiiino tipo foresta amazzonica.... rob vieni qui che te le faccio io pian pianino...poi potresti pagarmi senza soldi....mmmm

    :wacko: Ma anche no... E' uomo, niente sopracciglia! Ma che scherziamo...
     
    .
81 replies since 19/12/2008, 16:35   3179 views
  Share  
.