la scena più bella????
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • il bacio..
    26.09%
    18
  • edward e bella che arrivano a scuola insieme...
    21.74%
    15
  • la partita di baseball...
    18.84%
    13
  • un'altra...
    14.49%
    10
  • l'entrata dei cullen a mensa...
    11.59%
    8
  • la lotta tra james e edward...
    4.35%
    3
  • l'incontro tra bella e la famiglia cullen...
    2.90%
    2
Guests cannot vote (Voters: 69)

la scena più bella????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tweety_Twilighter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Violet Hill § @ 19/12/2008, 14:39)
    Vi dirò, nessuna di queste è la mia preferita.
    Ad essere sincera la scena del bacio l'ho trovata un po' "meccanica", "preparata", come se fosse stata provata tante volte (beata Kris ^_^).

    La scena in assoluto più bella, quella che mi ha veramente emozionata, è quella in cui Edward succhia il veleno a Bella.

    Mi spiego, a costo di essere un po' stucchevole. ^^

    Per la prima volta vediamo un Edward fragile, vulnerabile, sul punto di perdere il controllo, che stenta a resistere, che si avvicina pericolosamente ad uccidere Bella.

    Ma poi...gli basta il ricordo della sua ragazza viva, dei bei momenti passati insieme per fermarsi.

    Secondo me questa scena vale più di mille "ti amo". Edward, grazie al forte sentimento che nutre nei confronti di Bella, riesce a controllarsi e a fermarsi in tempo. E' la vittoria dell'amore sulla morte! Edward dimostra quanto la ama, fino a che punto tiene a lei...

    A modo suo è una scena molto romantica e nel contempo drammatica.
    E "Let me sign" in sottofondo contribuisce a rendere l'atmosfera ancora più profonda e coinvolgente.

    Un'altra scena che ha attirato la mia attenzione (più che una scena, si tratta di un particolare):
    Edward che ha ancora le mani aggrappate alla macchina che sfreccia via con Bella a bordo.
    E' come se non si volesse più staccare da Bella...

    io ho votato il bacio...perchè è una scena molto passionale e intrigante...però a quella finale non ci avevo mai pensato giuro...e come dici tu violet sotto questo punto di vista forse si è la più bella...grazie per avermici fatto pensare :wub:
     
    .
  2. _eli_
     
    .

    User deleted


    io ho votato quando arrivano insieme a scuola..perchè è una scena molto spettacolare più che bella per qualcosa di particolare
    però mi piace tanto quando edward saluta bella in macchina che le dice che ora è tutta la sua vita :wub:
    ma anche quella del bacio
    e pure quella del bosco quando lui appoggia la mano difianco al suo viso e lui dice cosa provi ora e lei paura..paura di perderti
    :wub:
     
    .
  3. Sara_Edward
     
    .

    User deleted


    io ho votato per la partita di baseball!!! bellllllissima! e con il sottofondo i muse WOW!
     
    .
  4. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    dunque devo dire che ero molto indecisa tra il bacio la partita e loro che arrivano a scuola...alla fine ho votato questa xchè adoro troppo quando lui dece "se proprio devo andare all'inferno....."
    sì portaci anche me!!!!XD
     
    .
  5. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Io ho messo un'altra!!!!
    A me è piaciuta tantissimo la scena di loro al ristorante....quando Edward confessa a Bella che non può stare più lontano da lei e che si sente protettivo nei suoi confronti...
    La scena e il sottofondo musicale mi fanno emozionare ogni volta.....
     
    .
  6. » Contessa
     
    .

    User deleted


    Edward e Bella che arrivano a scuol insieme, troppo bella <3
    Al secondo posto c'è la scena del ballo del gazebo, poi quando lui le succhia via il veleno, poi il bacio, la scena di baseball... mi fermo sennò dico tutte le scene del film xD
     
    .
  7. SuperSimo<3
     
    .

    User deleted


    io ho votato lo scontro tra james e edward perchè è stato davvero realistico fatto mooolto bene!!!mi stavo anche quasi per commuovere xD..a dir la verità la scena del bacio mi ha un pò deluso perchè nel libbro non è così passionale come è nel film, mi aspettavo qualcosa di più...dolce xD non lo so bòò xD vabbè cmq mi sono piaciute tutte le scene a anche la partita di baseball è stata magnifica e qualla canzone dei muse è azzeccatissima xD
     
    .
  8. Maka9
     
    .

    User deleted


    la scena del ballo *_____*
    O quella della radura *________*
     
    .
  9. Pattz {Hysteria
     
    .

    User deleted


    Amo tutto il film **
    nn saprei scegliere una in particolare..
     
    .
  10. Leah Cullen
     
    .

    User deleted


    La scena + bll in axoluto è il bacio tra Edward e Bella.....
    io :ROBBBB: :wub: :wub: lo LOVVO TRP!!!
     
    .
  11. giuly<3
     
    .

    User deleted


    nooo sono tutte bellissime...la mia preferita però è
    assolutamente quando arrivano a scuola insieme...
    per non parlare di quando salgono sull'albero o
    della scena finale del ballo...basta voto quella ma le adoro tutte**
     
    .
  12. Leah Cullen
     
    .

    User deleted


    giuly<3 hai ragione è difficile scegliere io avrei votato il film x intero l'ho visto già 4 volte.....è unico!!!
    un kizz :P :D ;)
     
    .
  13. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Io ho messo quella in cui Bella ed Edward arrivano a scuola insieme ed abbracciati!!
    Cioè, Rob con quei Rayban fa muorire di invidia tutte le ragazze della scuola!!
    Immagino come si sia sentita Bella..."Lui è mio!!"
     
    .
  14. M!t!k@F@nD!Rob
     
    .

    User deleted


    Ho votato la scena della partita di baseball ,ma ad essere sincera mi piacciono tutte le parti
     
    .
  15. piantina
     
    .

    User deleted


    Partita di baseball *-*. La musica, la faccia gay che fa Jackson, tutti gli effetti speciali... bellabellabella.
     
    .
48 replies since 18/12/2008, 19:04   742 views
  Share  
.