Data uscita Little Ashes!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pattinson

    Group
    Pattinson Lovers <33
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Waiting!
    Cavolo metà maggio ma è lontanissimoooooooo!
    Uffaa per la restrizione non me ne frega nulla, mi intrufolerò al cinema
    a tutti i costi! DEVO assolutamente vederlo e nessuno mi fermerà
    muhahahahahha!
     
    .
  2. mulan
     
    .

    User deleted


    ragazze ho appena letto un articolo su un altro film e dice che R cioè R-ated vuol ire vietato ai minori di 17 anni

    CITAZIONE
    R (vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori),

    ...




    che tristezzaaaaaa....ma allora a cosa servirebbero animedb e emule???
     
    .
  3. • Nikii~
     
    .

    User deleted


    Ragazze io ho trovato queste notizie:

    CITAZIONE
    Regent Releasing is pleased to announce the theatrical opening of "Little Ashes"
    in select U.S. theaters beginning May 8th, 2009

    Source

    Mentre su Wikipedia dice addiritura che in Spagna sarebbe uscito il 27 Ottobre 2008 O____O
     
    .
  4. »Maty
     
    .

    User deleted


    Sono entrata nel sito del cinema dove vado io solitamente e hanno tolto la locandina del film (prima era nella sezione "prossimamente")
    =_=

    non so più cosa pensare!
    Non è giusto!!!
    Stavo facendo il conto alla rovescia per la prima del film, e adesso non si sa più quando verrà trasmesso!

     
    .
  5. • Nikii~
     
    .

    User deleted


    esatto anche io sono confusissima!
     
    .
  6. nady-88-
     
    .

    User deleted


    bene..non vedo l'ora!!!!!! =D per l'età per fortuna non ho problemi!!!!!!!!!
     
    .
  7. abatino6
     
    .

    User deleted


    comunque che io sappia le restrizioni che mettono al cinema negli stati uniti non sono mai valide in italia i film che sono vietati a i minori cioè quelli proprio hard vengono trasmessi in apposite sale cinematografiche quindi non credo che dobbiate preoccuparvi per la restrizione qui in Italia perchè nn ci sara sicuramente io fortunatamente sono gia maggiorenne
     
    .
  8. Violet'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Nikii~ @ 29/3/2009, 14:23)
    Ragazze io ho trovato queste notizie:

    CITAZIONE
    Regent Releasing is pleased to announce the theatrical opening of "Little Ashes"
    in select U.S. theaters beginning May 8th, 2009

    Source

    Mentre su Wikipedia dice addiritura che in Spagna sarebbe uscito il 27 Ottobre 2008 O____O

    Sì ma vedi...parla di US. Stati Uniti.
    Io ho fatto qualche ricerchina per vedere i prox film in uscita in Italia e ho trovato di tutto (quello di Kris, quello di Tom quello di Efron O_O) tranne Little Ashes.

    Io ho capito che l'8 maggio esce in USA, UK e SPAGNA.
    Non Italia.

    Ho provato ha cercare contatti e/o e-mail, ma sono tutti per la distribuzione USA.
     
    .
  9. • Nikii~
     
    .

    User deleted


    anche io ho cercato ovunque in italia, ma non c'è... per questo sono terrorizzata che non esca nemmeno, qua O_O
     
    .
  10. aires§
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno in un programma di coming soon ne hanno parlato,e hanno detto che sicuramente uscirà anche in Italia,solo che ancora non sanno nulla di certo sulla data di uscita e che forse sarebbe stato dopo l'estate...
    Uffa non è giusto io speravo di poterlo vedere a maggio :(
     
    .
  11. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Speriamo esca...ho troppa voglia di vedere questo film, anche per vedere Rob cimentarsi in un ruolo diverso da quello di Edward....
     
    .
  12. ely90jr
     
    .

    User deleted


    perchè mi viene in mente un pezzo della canzone di masini.. questa italia ci ha rotto i ....

    cioè però uffa!! mi risollevava dalla tensione pre esame e invece no manco quello!! :blink:
     
    .
116 replies since 16/12/2008, 14:51   4297 views
  Share  
.