Lo amiamo lo stesso, però...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s_c_i_o_k_y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Violet Hill § @ 3/12/2008, 20:25)
    Io dico: meno male che è così e non è uno di quei fighettini con la puzza sotto al naso, tutti firmati, perfettini...

    VIVA LA SEMPLICITA'!

    quoto. non è assolutamente montato! è un ragazzo semplice e divertente. le star di oggi non sono tutte così! vedi zac efron xD comunque a me piace di più senza la barba. per il resto, trasandato o no, TI SALTO ADDOSSO!
     
    .
  2. *_giovy_*
     
    .

    User deleted


    no no bello lui rozzooooooooooooooo

    e poi nn è che nn si cura...

    è maschio...e come tale e normale che nn si faccia ad esempio la mani cure(se s dice così xD)ogni giorno

    poi lo stile trasandato fa molto sexy...
    :Q__________
     
    .
  3. la TORMENTATA
     
    .

    User deleted


    sì poi io penso che cio che indossa ......lo indossa con stile e...perchè no..anche con eleganza!!!
    poi è genuino **
    e dai poi.....diciamo che troppo sbarbati non mi garbano!!
     
    .
  4. *_giovy_*
     
    .

    User deleted


    w la barba rulez

    oh ieaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  5. *°-_BroKEN.:.RoSE_-°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_c_i_o_k_y @ 10/12/2008, 21:34)
    CITAZIONE (§ Violet Hill § @ 3/12/2008, 20:25)
    Io dico: meno male che è così e non è uno di quei fighettini con la puzza sotto al naso, tutti firmati, perfettini...

    VIVA LA SEMPLICITA'!

    quoto. non è assolutamente montato! è un ragazzo semplice e divertente. le star di oggi non sono tutte così! vedi zac efron xD comunque a me piace di più senza la barba. per il resto, trasandato o no, TI SALTO ADDOSSO!

    QUOTO, QUOTO, QUOTO!!!
     
    .
  6. aires§
     
    .

    User deleted


    Secondo me è proprio quel suo barbon-style ke lo rende così speciale e ke a me fa impazzire!
     
    .
  7. .:ginelle:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_c_i_o_k_y @ 10/12/2008, 21:34)
    CITAZIONE (§ Violet Hill § @ 3/12/2008, 20:25)
    Io dico: meno male che è così e non è uno di quei fighettini con la puzza sotto al naso, tutti firmati, perfettini...

    VIVA LA SEMPLICITA'!

    quoto. non è assolutamente montato! è un ragazzo semplice e divertente. le star di oggi non sono tutte così! vedi zac efron xD comunque a me piace di più senza la barba. per il resto, trasandato o no, TI SALTO ADDOSSO!

    Stra quoto in totooo!!!!
     
    .
  8. s_c_i_o_k_y
     
    .

    User deleted


    hihi ^_^
     
    .
  9. »Saretta93
     
    .

    User deleted


    a me piace cosi com'è..
    è questo ke mi attrae..
    in giro ci sono troppi ragazzi perfettini che si truccano più di me U.U
     
    .
  10. CLauDia_CuLLen*
     
    .

    User deleted


    beh, anche io ci ho pensato spesso...non che non sia un fico da paura anche così stile-barbone, però gira voce, che non si lavi spesso...e lui stesso una volta ha affermato che c'è stato un periodo di tre settimane in cui proprio non si è lavato...non so voi, ma per quanto la faccia (e qualcos'altro... ) possa essere attraente, a me darebbe un pò fastidio stare vicina ad uno che puzza... no?!? cmq..io dico sempre "IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!!!!!" quindi mi va bene anche così...specialmente se il confronto è con quella CHECCA finta (perchè è davvero truccato dalla testa ai piedi!!) di Zac Efron!!!!!! :wub: :wub:

    I LOVE > :ROBBBB:
     
    .
  11. {ash;
     
    .

    User deleted


    a me piace proprio perche' e' cosi, anziche' fare come la massa che si infighettano dalla mattina alla sera lui è sempre semplice, naturale ;D
     
    .
  12. renesmèe_
     
    .

    User deleted


    lui è così..
    se no non sarebbe Robert e a noi non piacerebbe XD
    e i suoi capelli sono divini!
    poi quando si passa la mano in mezzo :o:
     
    .
  13. Artemisiablu*
     
    .

    User deleted


    ragazze mie...è INGLESE....quindi l'aria trasandata spettinata e...poco pulita e profumata ce l'ha!...lo dicono in continuazione anche di Orlando Bloom...secondo me se fosse come tutti i nuovi attori cioè:DI GOMMA e con SOPRACCIGLIA a BAMBINA , non ci piacerebbe...io lo dico sempre "sembra che si sia svegliato ora!"è semplicemente fantatisco!
     
    .
  14. marinaJ91
     
    .

    User deleted


    anche io adoro robert così...proprio ieri una mia amica mi ha detto parlando di lui(e sto contagiando tutti ormai):"ma nel film è così bello,poi ho visto delle foto,con quei capelli..è bruttissimo.."...ma come si fa a dire che robert è bruttissimo???è impossibile.......soprattutto con la gente che c'è in giro..non so voi ma io vedo tanti ragazzi davvero brutti,e vedere che(anche se così lontano da me)esiste una persona così bella e dolce mi rende troppo felice...ah rob rob :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  15. Serena_Cullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artemisiablu* @ 14/12/2008, 15:11)
    ragazze mie...è INGLESE....quindi l'aria trasandata spettinata e...poco pulita e profumata ce l'ha!...lo dicono in continuazione anche di Orlando Bloom...secondo me se fosse come tutti i nuovi attori cioè:DI GOMMA e con SOPRACCIGLIA a BAMBINA , non ci piacerebbe...io lo dico sempre "sembra che si sia svegliato ora!"è semplicemente fantatisco!

    quoto :wub:
     
    .
128 replies since 3/12/2008, 15:02   2825 views
  Share  
.