Lo amiamo lo stesso, però...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asfelìan
     
    .

    User deleted


    Lui deve essere sé stesso, sennò non dà più quell'unicità ai suoi vesti che sembra dominarli, non indossarli.
    E poi, lo amo comunque sia <3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    a me piace in ognii modo!!! deve restare se stesso però, e poi è già perfetto così!!
     
    .
  3. ..*IleninaFBY*..
     
    .

    User deleted


    è il suo modo di essere e dobbiamo accettarlo così com è.. se no xk stiamo qua?
    Ricordiamoci che Edward è un personaggo di un film.. nn è reale..
    il suo carattere,il suo aspetto è scritto su un copione.Invece quello di Robert nn è scritto da nessuna parte.. è la sua natura,è il suo essere,quindi se ci piace davvero nn dobbiamo preferirlo in nessun modo,solo cosi cm è!
     
    .
  4. danyela21
     
    .

    User deleted


    a me piace nello stile "barbone" hihihi...perchè rende più l idea di un ragazzo normale e no come per esempio zac efron che sembra una bambola...a me gli uomini che si preparano troppo mi danno la nausea bleee
     
    .
  5. ~ * ~ [ BrEaTh Of YoU ] ~ * ~
     
    .

    User deleted


    Aluuura...a me Rob...piace sempre e comunque...anke se a volte...ad essere sincera...mi fa strano vederlo con la barba incolta ( visto che mi sono innamorata di lui in Twilight :wub: )...Ma so che è fatto così e sarei un'ipocrita a dire che mi piace davvero...se prima di tutto non lo accetto x com'è lui nella realtà...nella vita di tutti i giorni...Rob è davvero unico...ha uno stile tutto suo...e qualsiasi cosa indossi...sarà sempre magnifico...con il suo charme...
    perché è quello che lo rende così...così... STUPENDO!
    E poi è vero...ricordiamoci che è inglese...e gli inglesi sono un pò così "day by day" xD
    Ma io lo adoro x com'è...è proprio...SEXYHOMOMACHO!
     
    .
  6. _bimba-a-rota-x-cris_
     
    .

    User deleted


    mmm forse leggermente + curato però senza rinunciaallo stile da barbone!!!
     
    .
  7. moschi007
     
    .

    User deleted


    Ragazze io concordo con Ielenina...cioè se niziamo a pensare che deve cambiare cappello perchè ce l'ha da una vita..comprarsi più maglie..pettinarsi i capelli..Cosa c rimane??Un altro STEREOTIPO...cioè Rob è cosi:trasandato/barbone e tutto quello che volete..ma santa polenta è LUI...è la sua natura...è la sua essenza...e non possiamo togliergliela.
    I'm done!u.u

    Girls..BECCATEVELO! in tutto il suo slendore u.u :

    image

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    mm ti capisco elisa_swan...a me piace lo stile trasandato..ma nn trpp!!!! il cappellino nn tnt..nasconde i capelli!! XDD va bene capelli scompigliati barbetta e occhiali,ma neanche barbone!! ^^
     
    .
  9. R~•
     
    .

    User deleted


    Datemi una R !
    Datemi una O !
    Datemi una B !
    Vivaaaa ROB !!
    E Cmq .. Sono proprio Quei Difetti a Renderlo Unico,Perfetto,Stupendo ..
    Proprio da ..
    Certo di quel cappello ne farei anke a Meno -.- E' Orrendo !!
    SPOILER (click to view)
    Il cappello non LUi Eh


     
    .
128 replies since 3/12/2008, 15:02   2825 views
  Share  
.