esiste al mondo un sosia di robert???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaFritzenwalden
     
    .

    User deleted


    non credo che esista............. purtroppo!
     
    .
  2. GiovyCullen
     
    .

    User deleted


    no davvero??vojo il sosia di ed...mah sai ke vi diko è impossibile...sarebbe trpp bello cm un sogno ed :sbav: :dio: amoreeeeeeee
     
    .
  3. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    Io sono contro ai sosia.... :D lo so che è assurdo, ma mi piace lui perchè è lui, altrimenti ci sono molti altri tipi che meritano! :)
     
    .
  4. ~Cash;
     
    .

    User deleted


    ne dubito xD

    nel senso che anche se lo trovi identico di aspetto non sarà mai con il carattere di Rob

    e se lo trovi con il suo carattere ma esteticamente diverso, non c'e' lo stesso paragone quindiii NADA XD
     
    .
  5. bella`
     
    .

    User deleted


    Io ho incontrato un ragazzo in un negozio (fa il commesso) che somiglia tantissimo a Rob.
    Solo che lui ha il piercing al sopracciglio :woot:
    Ora è un po' che non lo vedo. :(


    CITAZIONE (~Cash; @ 20/1/2009, 01:19)
    ne dubito xD

    nel senso che anche se lo trovi identico di aspetto non sarà mai con il carattere di Rob

    e se lo trovi con il suo carattere ma esteticamente diverso, non c'e' lo stesso paragone quindiii NADA XD

    Beh, questo è ovvio.
    Siamo tutti diversi l' uno dall'altro.
    Però un ragazzo che somigli a Rob come aspetto e che caratterialmente rispecchi un po' Edward Cullen, ci potrebbe anche essere.
    Non credo che come carattere sia proprio uguale ad Edward, ma in fondo basta che ci sia la dolcezza. Dopo va bene tutto xDD

     
    .
  6. ~Cash;
     
    .

    User deleted


    Io ad esempio, sono una grande fan dei linkin park, e il mio ex ragazzo quando lo conobbi era la copia di uno di loro e mi piacque per quello.. era un bravo ragazzo anche.. ma dopo un po' una "copia" stufa comunque.. a mio parere xD

    è giusto trovare una persona che ti piace per quello che e' e non per cio' che ha in comune con altri.. e non solo per quanto riguarda i personaggi famosi ma anche chi si trova magari sempre delle copie di ex fidanzati etc xD questo secondo me ovviamente (:
     
    .
  7. bella`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Cash; @ 20/1/2009, 23:23)
    Io ad esempio, sono una grande fan dei linkin park, e il mio ex ragazzo quando lo conobbi era la copia di uno di loro e mi piacque per quello.. era un bravo ragazzo anche.. ma dopo un po' una "copia" stufa comunque.. a mio parere xD

    è giusto trovare una persona che ti piace per quello che e' e non per cio' che ha in comune con altri.. e non solo per quanto riguarda i personaggi famosi ma anche chi si trova magari sempre delle copie di ex fidanzati etc xD questo secondo me ovviamente (:

    Concordo assolutamente.
    Se si ha l' intenzione di avere una storia seria, di certo non mi vado a cercare il sosia di Rob solo perchè somiglia a Rob xD
    Beh, se mi innamoro di lui per il carattere, il modo di fare e tutto il resto è un conto, ma se ci sto solo per la bellezza mi prendo a cinghiate da sola xD
     
    .
  8. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Noooooo..pazza no...lo saremmo tutte...però non credo ne esista uno come lui...purtroppo le cose belle sono sempre uniche e rare....
     
    .
  9. LaFritzenwalden
     
    .

    User deleted


    Scientificamente provato che di Rob ne esiste uno solo :wub:
     
    .
  10. giorgiap91
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiii esiste!!!!!
    CITAZIONE
    Ma io voglio lui in persona!

    <----- anke io! però ragazze vi posso assicurare che io oggi ho viso un ragazzo identico a lui. stesso stile MAMMA MIA.
    aveva quel cappello sexy nero, le converse di pelle marrone, pantaloni beige, maglietta marrone e la giacca marrone, troppo bello. per non parlare della barbetta, gli occhi color azzurro-ghiaccio. l'unica pecca è che un po piu basso di ROB, vi guro sono rimasta folgorata... ero proprio da BRANDY&MELVILLE perkè stavo cercando la maglietta di TWILIGHT. se non mi fossi controllata avrei gridato davvero "SEI TUUUUU MORDIMIIIIIIIIIIII".

    scusate sono troppo allupata, quell'apparizione è stata a dir poco da shock
     
    .
  11. MeRy***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SIMMY83 @ 22/1/2009, 21:06)
    Noooooo..pazza no...lo saremmo tutte...però non credo ne esista uno come lui...purtroppo le cose belle sono sempre uniche e rare....

    beh...frs sn belle prp x qst...un sosia nn m andrebbe a genio, anzi m sarebbe antipatico <_< Qui c'è bisogno dell'originaleeeee



    CITAZIONE (Marty&Robert @ 1/12/2008, 20:20)
    prima di allora nn sapevo che esistevano sei libri

    beh in realtà nn lo so nemmeno io...6 libri??????????? io fino a prova contraria sn rimasta a 5 :blink:
     
    .
  12. tinabolu89
     
    .

    User deleted


    io ho un amico vicino a volterra che somiglia a jasper...e lo stesso?XD
     
    .
  13. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Assodato che non esiste una persona che possa essere uguale a Rob,e meno male!!!!!Voglio farvi vedere la foto della controfigura d Rob in Twilight.....
    SPOILER (click to view)
    Image and video hosting by TinyPic


    Cioè...è bruttissimo!!!!
     
    .
  14. tinabolu89
     
    .

    User deleted


    Non c'è nel film vero? Spero di no, o forse solo di spalle XD
     
    .
  15. mammina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SIMMY83 @ 9/2/2009, 18:17)
    Assodato che non esiste una persona che possa essere uguale a Rob,e meno male!!!!!Voglio farvi vedere la foto della controfigura d Rob in Twilight.....
    SPOILER (click to view)


    Cioè...è bruttissimo!!!!

    ok io me traumatizzata dalla controfigura :sick:
     
    .
74 replies since 1/12/2008, 20:20   4272 views
  Share  
.