Grazie Gio delle foto..è sempre bello iniziare la sett e la gg con nuove fotine di rob!!
Magari Fla hai ragione..ma nell'ultima mi fa troppo ridere!!tenero robbino!
Si si è lei
guarda la foto sul suo facebook. è la stessa ragazza. QUI
Violet non so se è successo solo a me ma il tuo link nn va..
Cmnq ho controllato ed è vero: quella lì è Erica Angarano. Avendo facebook,ed essendo curiosa,sono andata a vedere!! A mio avviso non è brutta..dai, è carina!
Group: ~Pattinson DOC Posts: 19571 Location: Dal mondo dei sogni...prima o poi sarò costretta a svegliarmi...
Status:
bellissime...nell'ultima Rob fa ridere
"you'll give me your smile, you'll give me your eyes and I'll give to you my heart...please send me and don't say me because..."
You are the reason that I breathe, You are the reason that I still believe, You are my Destiny..
"Posso farti una domanda?” “ Certo” “Pensi che io sia l’uomo ideale?” ero stupita di quella domanda, ma conoscevo la risposta…”Io non penso che tu lo sia…” mi fermai e vidi i suoi occhi strabuzzare “…io ne sono certa..Il Cielo Ha Una Porta Sola , Rob, e tu sei quella porta…l’ho aperta perché tu sei la mia unica certezza…”
Pattinson♥ ;perchè le Pattinson Italiane, pur essendo dall'altra parte del Mondo riescono ad essere presenti, per Lui. We are the best; I♥U
ma sapete che ho letto che la tipa con la maglia bianca è la sorella di Angarano?!o_O
ma scherzi??? ammazza, allora la bruttezza dell'argarano non si può nemmeno dire ereditaria!! la sorella è così carina!! oppure i genitori hanno sbagliato le proporzioni.,...
Non è brutto Angarano...
"Nella vita c'è qualcosa di peggio che essere famosi:
molti vorrebbero essere al mio posto e porto pazienza "
oddio kristen ..proprio non si sa vestire... è più forte di lei prendere il vestito più bruttoXD - col fisicone che ha potrebbe indossare qualcosa di più bello- lui è èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè semplicemente divino pure shakira alias nikki è vestita bene..
bhè....che dire il black gli dona assai..... ......la più bella foto è quella col bicchiere in mano....che fà decanta?????è sempre un piacere vedere Rob
Rob cerca de intravedè qualcosa dalla scollatura di Kiki? xD Ahuabhu
ecco cosa sta facendo!!! (si, poi, scollatura...esageriamo...non che abbia chissa' quale davanzale...cmq!) questa secondo me si presenta come la prova del crimine!!! avanti!!! sembra che non ci stiano nemmeno migliaia di persone a guardarli!! che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiii....loro due....nel loro mondo dorato....
Ahahahahahah.....vero!!!!!Sembra proprio che stia guardando il davanzale,inesistente,di Kris...ihihihihihih..e bravo il nostro Rob....
CITAZIONE (flavietta88 @ 16/2/2009, 09:31)
in quelle foto rob è palesemente del tutto ubriaco
In effetti sembra un pò lallerato!!!!ihihihihih
CITAZIONE (~MaryAlice @ 16/2/2009, 14:15)
la sorella di Anghy è carina tanto *o* rob e nikkiii <3333
Si si...è proprio carina...beata lei!!!!!!
Pattinson♥ ;perchè le Pattinson Italiane, pur essendo dall'altra parte del Mondo riescono ad essere presenti, per Lui. We are the best; I♥U
Group: Pattinson Lovers♡ Posts: 533 Location: Il Regno di Molto Molto Lontano
Status:
ke belle queste fotooo... però a me non sembra per niente ubriaco!!
scusate la mia assenza...periodo apatico...
Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.
Group: ~Pattinson DOC Posts: 1210 Location: fisicamente napoli...ma con la mente nel mio mondo parallelo *.*
Status:
CITAZIONE (obi88 @ 18/11/2008, 11:43)
si beh, rob e kris sono caduti nella loro piccola bolla dorata(quando l'argarano è lontano lei è una marpiona, eh) rob è stupendo in black(beh, era scontato dirlo) kris con quella pettinatura è bellissima(anche se il vestito è folkloristico) nikki sta da dio peter non parliamo jackson gira con una tipa...la sua ragazza? kellan mi fa impazzire cam non parliamo nemmeno di lui elizabeth mi piace ashlei non c'è?
ok...cm hai ftt a notare tti????? io al d fuori d lui h guardato a stento kris (ma sl xkè me la trovavo avanti nelle foto cn lui ) lui...stupendo cm sempre!!
"La guardai negli occhi, spalancati sotto la folta cornice di ciglia, e desiderai poter dormire. Non per l’oblio, come avevo già fatto prima, non per sfuggire alla monotonia, ma perché volevo sognare. Forse, se avessi potuto trovarmi in uno stato di incoscienza, se avessi potuto sognare, avrei potuto vivere per qualche ora in un mondo dove io e lei avremmo potuto stare insieme. Lei mi sognava, io avrei voluto sognarla." Edward Cullen, “Midnight Sun"
non è la luna pallida a emozionarmi a farmi fremere e a rallegrarmi nn ho bisogno di luci soffuse per essere ammaliata se solo mi concedi il privilegio di stringerti forte e di sentire nella notte la tua vicinanza...
“I don't want a lot for Christmas There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true... All I want for Christmas Is YOU..."
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."