cinema festival Roma

esperienza indimentikabile!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Niikii ~
     
    .

    User deleted


    Beata teee :cry:
    che giornata meravigliosa che deve essere stata.
    Come vorrei urlargli anche io I Love You, Roberto!
    :cry:
     
    .
  2. {ash;
     
    .

    User deleted


    sicuramente avrai passato un bella giornata *o*

    pero' anziche' urlare I LOVE YOU a Rob potevi fargli i complimenti per la bravura da attore XD

    e Kris porella ç.ç tanto buona e cara e' lei <3
     
    .
  3. WiSh~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VickyLove<3 @ 30/12/2008, 23:10)
    wow...ma io sono l'unica poveraccia a non aver visto rob!!! :cry: :unsure:

    Siamo in due T__T
    Però se faranno le riprese a Volterra, io e una mia amica siamo già organizzate per saltare addosso a rob XDD
     
    .
  4. °°DiddY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ash; @ 30/12/2008, 23:49)
    pero' anziche' urlare I LOVE YOU a Rob potevi fargli i complimenti per la bravura da attore XD

    l'avrei fatto se sapevo come dirlo in inglese xD sono una capra in inglese...
     
    .
  5. Giulia(bells)
     
    .

    User deleted


    Wow....sarà stata una giornata perfetta!!!! :cry:

    Io dovevo esserci..purtroppo ho avuto problemi!!!sto ancora piangendo cm una stupida....anke io volevo urlargli qualcosa!!! :cry:
    Leggendo i commenti si è riaperta una ferita...l'avevo chiusa con tanta fatica!!Xkè sono così emotiva?????? :cry:
     
    .
  6. .:.LuCrY.:.
     
    .

    User deleted


    uffy!!!ma xkè non viene mai a firenze!!????!?!?!?!?!!grtrr
     
    .
  7. SuperSimo<3
     
    .

    User deleted


    beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non sai cosa darei per vederlo anche a un miglio di distanza!!!!
    (e comuunque anche io odicchio kris..ma sono consapevole che è tutta invidia e che non so cosa darei per stare al suo posto!e poi mi irrita un pò il personaggio di bella:uffa tutte a lei,non le bastava il ragazzo vampiro ma anche l'amico lupoooooo che poi bacia pureeeeeeeeeeeee)
    oddio sto impazzendo
    sorry
     
    .
  8. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°DiddY @ 11/11/2008, 18:35)
    all'una stavo davanti a melbook per prendere il meraviglioso Breaking Dawn!!!!!!
    c'era una fila pazzeska!!!ho kominkiato a kiedere informazioni e alkune stavano lì dalle 6 O.O
    mi direggo bella bella kon il mio bel libricino all'auditorium...inkontro una ragazza e kominkiamo a parlare tranquillamente kome se ci konoscessimo da anni...dp un oretta viene una mia amika e una sua amika e prendiamo postazione
    dopo un pò vediamo 3 ragazzi kon un kartone in mano e delle majette di twilight noi come delle assatanate gli corriamo inkontro, ma ci dikono ke nn c'è nnt <_< vabbò....poi arriva uno kon un sakketto pieno di spillette e a turno andavamo a prenderle alla fine ne ho avute 3 di edward 2 di bella e 5 kn ttt e 2 insieme xDxD
    kominkiamo a parlare kn delle ragazze ke lavoravano lì e la mattina avevano assistito all'interviste e abbiamo saputo ke Kris nn si komportava tnt gentilmente <_< <_< <_< <_< la odio sempre di più!!!!naturalmente io gli ho kiesto di Rob e mi hanno detto ke è stato karinissimo e gentile :wub: :wub: :wub: :wub:
    vabbò quando finalmente arrivano gli attori io sono stra-felice e elettrizata spintono un pò e mi ritrovo in 1 fila e mi vedo Rob davanti e mi paralizzo quando kominkia a andare dove stavano i giornalisti e le rakkomandate io skavalko impavida la transenna e mi ritrovo tra i giornalisti e le rakkomandate e uno mi fa "skusi,ha il kartellino" e una signora mi salva e fa "nn ti preokkupare Massimo sta kn me" e mi fa l'okkiolino....KIUNQUE TU SIA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    vabbò passa Rob si ferma e io urlo :I LOVE YOU
    mi guarda ,ride,si passa la mano tra i kapelli e mi rx "thank's"
    ke dolce!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
    poi sono entrata in sala e mentre guardavo il film piangevo xDxD
    esko quando una kominkia a legge i kapitoli di BD e mi diriggo da Melbook,ma stavano kiudendo quindi kominkio a korrere sul retro e....ariekkolo!!!!!!
    il mio amore!!!!!!!
    la makkina se ne è andata io gli sono korsa dietro km una scema xDxD
    ke giornata meravigliosa :wub: :wub: :wub:

    wow che q**o che hai avtuto ke la tipa abbia detto al tizzio "trnak sta con me" così hai potuto vedere Rob da vicino sono happy for you ;) a me mi ci vorrebeb proprio uan botta di fortuna per poterlo incontrare come lo hai visto tu ;) haha mi immagino gia la sciena di tu ke li corri dietro al auto e lui ek si guarda dientro come x dire "ma xkè sta quì ci nsegue" XD senza offesa xkè o fatto così anchio ma xò a fien concerto di Lee Ryan uf :( :cry: solo che ad un certo punto sono dovuta tornare indietro xkè c'era maio nonna da aspettarmi se no havrei segito Lee in capolmondo XD ahaha XD
     
    .
  9. biggia
     
    .

    User deleted


    ehiiiiii ciaoooooo!!!senti sai mica dove si possono comprare i biglietti per il cine festival di roma??????quest anno devo proprio andarci!!!! :D :D :D
     
    .
  10. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    Wow!! ti invidio un pò xD
    anche io avrei voluto urlargli I LOVE YOU xD
    anche a me non piace Kris..poi dopo quello che hai scritto xD
    baci baci
     
    .
  11. Atena aka Talia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulia(bells) @ 24/1/2009, 16:52)
    Wow....sarà stata una giornata perfetta!!!! :cry:

    Io dovevo esserci..purtroppo ho avuto problemi!!!sto ancora piangendo cm una stupida....anke io volevo urlargli qualcosa!!! :cry:
    Leggendo i commenti si è riaperta una ferita...l'avevo chiusa con tanta fatica!!Xkè sono così emotiva?????? :cry:

    dio ...cm ti capisco :( uffyyyyyyyyyyyyyy :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12. Valentikkia
     
    .

    User deleted


    Beata te!io ques'anno per andare a Roma volevo evadere dal paesello...ma purtroppo nessuno mi ha accordata....
     
    .
  13. mvemosis
     
    .

    User deleted


    Ma come??? Io avevo sentito che Rob non sarebbe venuto a Roma
     
    .
  14. susa94
     
    .

    User deleted


    ke belloOoooo *_*
     
    .
  15. Bells`
     
    .

    User deleted


    no ma non si può odiare kris!
    la adoroo!
     
    .
34 replies since 11/11/2008, 18:35   1739 views
  Share  
.