Roma 30-10-08; Twilight Premiere

by crazysimy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    ~Bella Cullen, tu sei la ragazza che ha incontrato la mia amica romana? Mentre parlavate ti ha detto il mio nick...
    Mi ha detto che ha incontrato una ragazza dell'altro forum di edward che si chiamava bella cullen..
     
    .
  2. ~Bella Cullen
     
    .

    User deleted


    Ehm.. credo di si.. anche se alla fine non ho sentito niente xD per via delle urla.. pero' se ha detto cosi'.. non so.
    Com e'? Biondina o moretta?
    perche' poi la folla mia ha allontanato da loro ç____ç
     
    .
  3. LadyCullen
     
    .

    User deleted


    sorratemi ma ho letto solo ora!!! *-*

    grazie girls!!! anche voi siete state magnificheeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

    ps= alla fine veramente mi è venuto uno stiramento ad una caviglia..XD...maledetti tacchi!! XDDD...ma ne è valsa la pena!!!
     
    .
  4. lilly95lilly
     
    .

    User deleted


    40 posti liberi??????????????????
    CI hanno preso in giro!
     
    .
  5. *Summer85*
     
    .

    User deleted


    MI hai fatto piangere lo sai???Sig sig...mi sembrava di essere li con te!!!io te e Rob!!Basta sennò muoio!!GRazie.Mi hai reso tutto ciò magicooo!!
     
    .
  6. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Ragazze alcune fotine

    Bianca,Io e Marika - Giovi fotografa xD


    Giovi e Io


    Dopo 3 anni,di amicizia sul web e telefonica..la mia Francy!


    Arriviamo al Red!


    Catheeeeee<3


    Kristi viene!..Rob no xD


    In posa per le foto



    ecco il Robert You are my life e altre sciocchezze che per scherzo su un foglio scrissi con le altre ragazze xD..
    mentre la mia mano era tesa involontariamente, kri me lo firma xD vabbè;


    Alla faccia della Carige+Auditorium+Signorina di Sala..


    La maglia trovata sulla sedia dell'Auditorium(extraLarge-_-), spilla, biglietto treno, biglietti auditorium, biglietti pullaman


    All'uscita da MelBook, vicino la portiera dell'auto , mentre saliva la mita..


    Ecco dei piccoli ricordi, poi caricherò i video..visto che ne sono tanti farò un collage..
    purtroppo la visuale non sarà il massimo(quando volevo registrasse la digitale non partiva,oppure dovevo correre o sbracciarmi xD)..soprattutto da MelBook...
    però si vede bene il ragazzo di Kristen *O* se vi rincuora
    *muahahahahahahahahahaha*
    Speriamo che domani mattina riesca a fare il video al meglio!
     
    .
  7. ~MaryAlice
     
    .

    User deleted


    Simooo che belle le foto! La maglia extralarge va bene a me xDDDDDDDDDD
    per il resto Cath è un MITO. xD
     
    .
  8. julie06
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai letto questi resoconti. L'ho fatto ora e mi sono commossa!! Inutile dire che invidio molto voi che avete incontrato Rob dal vivo e spero che un giorno possa farcela anch'io!
    Con la speranza che gireranno New Moon a Volterra, devo assolutamente andarci con una mia amica anche se sarebbe proprio una botta di c**o potere incontrare Rob sul set!! Non pretendo di fare foto con lui, non sono invadente perciò me ne starò zitta zitta a curiosare il set, ma spero almeno di vederlo aggirarsi anche da lontano!! Ma con la "fortuna" che ho, quel giorno starà girando le scene nei sotterranei e non uscirà mai... <_<
     
    .
  9. Elisa_PaZza_ Friend
     
    .

    User deleted


    *me si intrufola.piacere sono elisa =]
    ke fortuna ke avete avuto ad incontrarlo *____*
    sono tanto felice per voiiiiii >_<
    kiss
     
    .
  10. •Renesmee Cullen~
     
    .

    User deleted


    Wow siete state fortunate!! Io ho invece la solita sfiga!!!
    Stare in sardegna a me non piace!!
    Uffoli!! xD
     
    .
  11. *Summer85*
     
    .

    User deleted


    foto devastantiiii
     
    .
  12. sara jonas
     
    .

    User deleted


    fortunate voi ...sto lakrimando cm una scema spero ke un giorno poxa anke io vivere questo..
     
    .
  13. *MeRySofY*
     
    .

    User deleted


    dio..non oso immaginare che emozioni hai provato..un pò ti capisco..è capitato anche a me ..non con lui xò :cry:..bhe spero che un giorno anche io potrò farcela!!
    sono contentissima che tu ci sia riuscita *_*
     
    .
  14. *MaryJ-Frankie*
     
    .

    User deleted


    Oddio .. mi sento troppo una cretina..
    cioè, io neanche c'ero .. e ora mi viene da piangere anche a me, non perchè sia triste, o perchè non c'ero si, mi spiace ovviamente .. ma voi c'eravate, tu simo e tu giovi, c'avete regalato queste parole quasi come un sogno .. col fatto che avete pensato a noi che vi siamo mancate, non lo so..sietr state meravigliose, non so se sarei stata abbastanza altruista da pensare ad altro che non fosse vedere loro ..
    .. grazie, perchè come dimostra la mia mia migliore amica, non è detto che i rapporti costruiti in forum, sano sempre meno forti di quelli della vita reale.
    Sono qui da poco .. ma voi siete meravigliose comunque, e già mi sto affezionando a voi.
     
    .
  15. _Twilight Poison_
     
    .

    User deleted


    foto fantastike beata te anzi beati voi!!!!^^
    kissà ke bello?!?!*-*
     
    .
55 replies since 31/10/2008, 15:23   2038 views
  Share  
.