Roma 30-10-08; Twilight Premiere

by crazysimy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedum @ 31/10/2008, 20:36)
    Simo sto piangendo.
    Ci credi se ti dico che è come se mi hai fatto vivere tutto quello ke ti è successo? Immaginavo ogni singolo istante,ogni singola scena,ed il cuore che mi batteva forte forte *ç* .

    ne sono felicissima tesoro .... :wub:
     
    .
  2. § Violet Hill §
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GîØv¥Li©ÎØû$~ @ 31/10/2008, 20:42)
    Poi non vi voglio parlare dell'anteprima del film ne parlano tutti ma del backstage fattovedere...una parte in cui fa vedere Edward che tratta male Bella le fa anhce male la prende per il braccio..e Rob parla del fatto che arriva a trattarla male ma lei non dice nulla perchè dice lui ...SHE LOVES MEEEE xDDD vi giuro che la platea la galleria tutta la sala ha cominciato a ridere nel modo in cui l'ha detto mi disp che non ci sia il video perchè è fantastico xDD

    Oddio bellissimo!

    Grazie!
     
    .
  3. crazysimy
     
    .

    User deleted


    lo dice a pazzo xDDDD..

    ma chi non t'ama? chi ç__ç
     
    .
  4. § Violet Hill §
     
    .

    User deleted


    mamma mia che forza che è quel ragazzo!

    simpatico e bello!

    sembra finto! O_O
     
    .
  5. ~BellsCullen
     
    .

    User deleted


    Giovy e Simy ma non ho capito O_o
    Dice "she loves meeee" nel backstage? O_o
    Parlando per Kris o per Bella? non capisco niente XD
     
    .
  6. crazysimy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~BellsCullen @ 31/10/2008, 21:48)
    Giovy e Simy ma non ho capito O_o
    Dice "she loves meeee" nel backstage? O_o
    Parlando per Kris o per Bella? non capisco niente XD

    Rob parla di una scena...nella quale
    edward tratta male bella...
    però dice rob :
    a lei non importa che la tratto male.......perchè leii mi amaaaa xDD
     
    .
  7. ~BellsCullen
     
    .

    User deleted


    O_O
    Ma lol XDD
    Beh, chi non lo ama u.u
     
    .
  8. midnight sun;
     
    .

    User deleted


    Oddio, io tipo sarei stata in ansia dal primo minuto xD
    Siete state delle grandi, sono felicissima per voi!
     
    .
  9. †ene®ª vampire††a ƒeƒƒe<-«
     
    .

    User deleted


    che resoconti stupendi...io in confronto nn so proprio scrivere...^^
    quindi vi risparmio...
    vi dico solo che la giornata del 30 è stata come penso x molte di voi una delle giornate piu belle della mia vita...e tutto questo grazie a Robert...
     
    .
  10. Leah Clearwater
     
    .

    User deleted


    hey, che bello!
    ma, hem, hai messo per caso un video su you tube?? no, perchè c'e ne uno in cui la tipa dice a bella "you're very beautiful"....
    e l'ho collegato subito a te hehe ^^
    ma magari mi sono sbagliata ^^" ooops XD
     
    .
  11. * Memole ~
     
    .

    User deleted


    Sono contentissima per voi.
    Perchè siete riuscite a coronare un vostro sogno.
    Che è anche il mio sogno ancora non realizzato..tzè.
    Però davvero, sono contenta per voi tantissimo!!!!
    *-*
    Farò finta di esserci stata anche io! xD
     
    .
  12. midnight sun;
     
    .

    User deleted


    Ma poi hai lanciato le nostre lettere? xD
     
    .
  13. fedum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midnight sun; @ 3/11/2008, 14:23)
    Ma poi hai lanciato le nostre lettere? xD

    Mi sembra ke nn sia riuscita a dargliele T.T
    Ma siamo ancora in missione,ce la faremooooooo! Super Patty in azione!xD
    Scusate x il piccolo OT XD
     
    .
  14. midnight sun;
     
    .

    User deleted


    Yeahh, sicuramente gliele daremo :°)
     
    .
  15. ~Bella Cullen
     
    .

    User deleted


    anche io ero da MBS xDDD
    solo che ho fatto una cosa ... xDDDD

    dopo essermi sorbito 7 ore di fila la quale 1 ora intera sotto la pioggia e urlavo
    "ROB LO FACCIO SOLO PER TE!" e con 563986596 passanti *anche stranieri* che chiedevano solo a ME e alle mie amiche che cosa si trattava... finalmente riesco ad entrare in libreria... ho fatto delle foto ma qll c**o di macchina fotografica mi ha abbandonato sul piu' bello... ma alla fine la cosa fondamentale era lo stare nello stesso posto con Rob.
    ero a 20 centimetri ç***ç cioe' vi giuro sarei stata la prossima a salire quando Rob alza una mano e dice "STOP" e inzia ad alzarsi. Io capendo cosa voleva fare me ne esco in una maniera assurda *pentita.. ma non tanto* con un tipico gesto romano gli ho urlato *MORTACCITUA!* ... O___O' vi giuro non mi sono regolata. So soltanto che quando l'ho sentito con le miei orecchie mi volevo strappare la lingua.. fatto sta' che Rob mi ha puntata e mi ha guardato in una maniera assurda xD Kris e Cat *c'era anche il fidanzato di Kri* guardavano me e poi lui e ridevano xDDD alla fine pero' si sono alzati e dietro di me sono partite le peggio urla del tipo " col cazzo che ti vengo a vedere al cinema !" etc.. vi giuro ogni ragazza era in lacrime.. io invece un po' vergognosa pensavo soltato al fatto che cmq alla fine l'avevo visto,avevo respirato la stessa aria e per giunta lo avevo mandato anche a quel paese beccandomi 3 sguardi vipposi *dei vip* addosso.. mi potevo definire soddisfatta.. solo che mi rodeva il fatto che non avevo consegnato delle lettere da parte mie e delle mie amiche.. Allora nell'uscire fuori le ragazze stavano strangolando Rob che tentava di salire in macchina O__O' io mi sono accostata con le lettere, Rob mi vede e mi riguarda stranito xD *dovro' rimanere a 20 m distanza da lui d'ora in poi xD* e dopo aver stretto la mano a Cat *e detto un Beautiful a Kris* ho consegnato alla nostra bella regista i pacchi delle lettere. E mi ha ringraziato anche O__O'
    E' stata veramente una bella giornata..
    e devo dire che Kri anche se sembra anoressica.. cavolo e' una bellissima ragazza... anche se nell'avvicinarmi l'ho coperta del tutto xD e' na nanetta XDDD
     
    .
55 replies since 31/10/2008, 15:23   2038 views
  Share  
.