Roma 30-10-08; Twilight Premiere

by crazysimy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui...
    ne ho frequentati di forum...e ne ho scritti di resoconti...
    ma penso che questo sia il più speciale...

    Tutte voi, sapete bene come sono partita...e cosa mi aspettavo...ed eravate le uniche a darmi forza.....(il giorno prima ho pensato seriamente di non andare...)


    Inizio col svegliarmi alle 6 meno un quarto..
    INCUBO : perdevamo il Treno ...( mamma mia T_T )
    Quindi...nell'ansia preparo borsa...cerco di mangiare qualcosa...ma niente..
    ed ecco la prima sorpresa : la digitale mi lascia...muore così..stamattina Improvvisamente O__O ma che Cu**!!!

    Vabbè T_T co sto cattivo presagio me metto il cappuccio, occhiali scuri (sembravo una di quelle dive che si nascondono xD) e stivaletti...

    partiamo...


    Primo traguardo...PRENDIAMO IL TRENO! olèèè xD
    2 ore e mezzo in treno...olèèè
    Arriviamo...olèèè

    Mi divido con le mie amiche che vanno da MelBookStore,
    e io vado a farmi un giro con Giovi e la mia Amichetta Stupenda Romana (che dopo 3 anni di chat incontro...More ti amo T_T)

    facciamo fotine...trallalero trallallà..come al solito faccio le mie figurine di scema -_- ma va bene così..nn posso farci nulla xD

    CI CHIAMA LA CARIGE (Giovy vinse il concorso e naturalmente porta me xD)
    FANS IMPAZZITE RUBANO I NOSTRI PASS :angry: :angry: )

    Panic Room o__o però cmq ci assicurano che avremo i biglietti...se ...dopo ci vediamo col 2° round Carige- Simo-Giovi -_-

    Colosseo...Fontana di Trevi e altro con la mia fantastica guida!
    Manifestazione T_T e lì ansia....(come avrete capito sono mooolto emotiva e ansiosa...)
    Ma superiamo anche questa!!!

    Corriaamo (io co i miei tacchetti T_T) corriamooo prendiamo il pullman...15 minuti e stamo fori all' Auditorium!

    Corro qui...corro lì -_- sotto lo sguardo divertito di Giovy; che rideva e poi mi diceva seria : Non stai bene :o:
    (io e giovi avevamo preso i posti dove si so fermati dopo kris e rob con la macchina....ci siamo allontanate poi dall'altra parte del carpet x prendere i pass dell'auditorium T_T)

    Comuque parla co questo...parlo co l'altro...litigo con una guardia del corpo...scherzo ma mi irrito con uno della tv (mi sembra TG Lazio..)..
    Poi prendiamo posto...ci sono tante ragazze che leggono BD..altre che parlano..altre sedute...altre che si guardano e ridono (solo io e gio xD)

    Finalmente conosciamo delle ragazze!! Napoletane..romane...milanesi...bolognesi.... T_T vi giuro..lì ho pensato a voi...
    mi è venuta na tristezza xkè volevo voi tutte lì :( con me...

    Ragazze dolcissime, ogni sciocchezza che facevo ridevano...
    quindi altre belle figure xD...poi nn vi dico le parolacce che mi so uscite x quelli della Comic Soon e tanti altri...

    16,00 tempo di ritirare i biglietti...tempo della mia collera..
    Il caro Signore ci dice che i posti sono in GALLERIA, e che i posti erano a caso...si si si...lì vabbè me la prendo con lui, senza insultarlo..ma facendogli presente che avevano organizzato la schifezza dei premi x un concorso..e la prossima volta è meglio se stanno fermi...

    Ritorniamo fuori.....
    altro ostacolo...:(
    PIOGGIA E GRANDINE...noooooooooooooooooooooooooo
    io resisto, tutta bagnata...T_T nooo resisto...
    Però poi giovy, che ha problemi all'orecchio mi chiede di entrare...e quindi l'accompagno...

    Anche qui, vado avanti e indetro come na pazza...cerco uscite, entrate, retri xD
    il capo polizia si avvicina..e mi fa : signorina..ma che succude?
    xD m'avrà preso per una terrorista (iimaginate i miei capelli post pioggia -_-)

    Ritorniamo fuori...
    Arrivano. Delirio...Panico..Mi blocco...
    Lo vedo nel maxi schermo...urla...urla urla...e ad un certo punto urliamo anche noi xD come sceme diciamo...

    Cioè Rob...sul mio stesso terreno...
    Cioè tesore..non so come spiegarvi per farvi capire l'emozione...i pensieri che ti arrivano in quel momento..il batticuore....Non lo dimenticherò mai...

    La prima ad arrivare al lato nostro è la nostra fantastica regista! Che mi stringe la mano xD e io : I love you xD e lei tutt carina emozionata!
    Poi se la tirano e lei dispiaciutissima : Sooryy sorryyy grazie thanks..italiano...inglese...lo sa lei che ha detto xD
    Dopo ci arriva Kristen...ragazze...oddio mio che effetto che fa da vicino!
    è spettacolare veramente...lei tremava...le ho detto che era bellissima..
    lei tutta imbarazzata mi prende la mano e mi fa l'autografo....ehm...
    sul foglio di dedica per robert xD vabbè grazie kris, ti lovvo

    Io...l'ansia a 3000....che cacchio...mo deve venì rob no?...
    e invece lui viene xD si gira...ci saluta...e va avanti ai fotografi per le foto xDD
    nooooooooooooooooooo robbb nooooo XDDD che cacchioo!

    Lui fa per avvicinarsi, ma 3 bravi ragazzi -_- si tirano lui,kri e cath...
    Pazienza penso....già tanto di averlo visto di passaggio xD

    Entriamo.
    Parte cruciale....La signorina ci dice di salire sopra.
    Saliamo. La signorina ci dice che non c'è posto. probabilmente staremo alzate...
    e io ...ok...posso perdonare tutto ...ma non questo...

    Giovy anche lei mortificata...la prendo per mano e dico : giovi scendiamo..
    e lei naturalmente confusa dice : no simo..è inutile...
    Fortunatamente...seguo il mio istinto xD
    (mi stavo perdendo in un corridoio, ma poi con i miei super stivaletti o_o trovo l'entrata vicino al palco)
    entro e dico alla cara signora che ho intenzione di rimanere all'impiedi...
    e lei : ma te non puoi sta qua! quando entrano gli attori devi sta sedutaa!
    e io : bene :huh: mi faccia sedere!
    lei : vabbè prendi posto! sbrigate!
    io : :o: :o: Giovààà scendiii muovitiiiii xD
    Giovi intontita finalmente mi segue!
    E tesore mie, trovo 2 posti in platea non prenotati (Lì ALTRA RABBIA...TUTTO ESAURITO??? RAGAZZE C'ERANO MINIMO UNA 40ina DI POSTI LIBERI),
    visine visine al palco...con tanto di maglia sulla nostra sedia..
    Lì partono le scene...e lì mi parte il primo pianto...perchè vedo Robert gigante...che mi suona il pianoforte...

    Entrano...mi alzo, urlo....non riuscivo a star ferma...

    Alla fine finisce. tutti seduti, come na pazza corro sotto al palco.
    Eccolo lì...io sotto, lui a 2 scalini sopra...sorride :) io rimango...
    più o menocosì :o: o così :ph34r: ...
    avrei potuto tirarlo...aggrapparmi..ma nulla....mi sono letteralmente bloccata...
    mi sblocco e noto che una guardia xD ha lasciato la porta aperta del ''dietro'' ...con i miei tacchettini li inseguo ma..aihmè xD si accorge di me..e mi prega di ritornare in sala xD
    Allora prendo giovi e iniziamo a correre correre...ci ritroviamo con le altre ragazze e andiamo a MelBookStore per incontrare le mie amiche...
    cioè non avevo speranze di entrare anche lì...
    Mentre prendavamo il pullman...vedo la loro macchina...
    e penso...a quanto sarebbe bello trovà la loro macchina...

    Arriviamo lì...corriamo...
    ma niente. come previsto. ragazze in coda dalle 8 di stamattina...
    che alle 19 ancora aspettavano.
    Perdiamo le speranze....cerco di entrare per una delle uscite ma tà dà esce la commessa xD io finta tonta : ops vlevo chiederle una cosa

    Ad un certo punto...noi ed altre ragazze fuori iniziamo a correre xD
    ma vicino la porta è già pieno...quindi si forma una fila a forma di imbuto xD
    e indovinate..alla fine chi c'era T_T io e giovy...

    urliamo...ridiamo...di tutto...
    poi mi si avvicina na ragazza romana e me fa : -Siete di Napoli?? Complimenti! vi devo stringere la mano! - xD

    chiacchiere qui...chiacchiere lì..dubbi su dove sarebbero usciti...

    ad un certo punto dietro di me O__O compare na macchina...
    io non capisco che macchina sia...chi cacchio è ? :S
    Era la macchina che doveva prenderlì.
    Panico di nuovo -_-...
    io co na paura matta, perchè stando vicino alla macchina, stavo proprio vicino alle porte...e il body guard fa : guardate che io spingo più forte de voi O__o
    o Gesù kist m'vatt (O Gesù questo mi picchia)

    Ma proprio una simpatica ragazzina nn ha voglia di spostarsi..
    quindi mi ritrovo la sola a stare davanti alla macchina T_T co la paura che veniva quello e mi menava xD
    quindi spingo la bimba -_- (se leggi,chiunque tu sia...ti odio xD)
    la bimba : uh scusa...
    Azz O___O uh skusa e mi ritrovo di nuovo spiaccicata nella porta...

    Primo ad uscire il fidanzatino di Kristen (ma cheee carinooo xD noi lo salutavamo e lui rideva e salutava xD)
    seconda Catherine..di nuovo le dò la mano e poi quando entra la saluto in auto...tanto stavo nella portiera T_T
    Kristen olèèè bellissima..la mia Barbie l'ho rinominata..
    e poi...qui..l'attesa un pò più lunga...ma alla fine lo fanno uscire...
    Lui...
    Rob...mani nei capelli..se la rideva lui, felicissimo :D
    quel momento bho...anche ora che ci ripenso...lo rivedo al rallentatore nella mia mente...
    mi passa così davanti...sorridendo...
    lì prendo di nuovo la mano di giovi e corriamo dietro l'auto..
    baci sui finestrini saluti co la manina...e vanno via...
    (allora io non so quei miei stivaletti..o il mio cervello ieri che aveva...ma stavo correndo dientro l'auto per l'albergo....menomale che giovy mi chiama o_o se no chissà dove cazz stavo andando!)

    Inutile dire....forse imposibile...le emozioni provate...
    Subito represse però...quando ho visto ragazzine che piangevano..
    che era arrabbiato...per una fila di 6 ore...per poi non vederli nemmeno :(
    quindi io e giovy ci stringevamo forti...
    ma non abbiamo raccontanto lì cosa ci era successo..anche se la voglia era tanta...

    Solo stamattina svegliandomi ho realizzato tutto...
    solo stamattina....chiamatemi scema..ciò che volete...
    ma ho pianto tanto...perchè come dice Francy..solo il giorno dopo ti rendi conto..
    ed è proprio così...anche mentre vi scrivevo...non vi nascondo che l'ansia che avevo mi è venuta di nuovo, e una lacrimuccia...ricordandolo così vicino è scesa...

    Non sono brava con le emozioni.....soprattutto da 6 mesi a questa parte...
    Ero un tipo con la lacrimuccia facile...finchè non accadono determinate cose nella vita, che ti bloccano...
    Un pò come era successo con me....
    con la crezione di questo piccolo forum...e con robert...ho sempre avuto un appiglio in questi momenti...
    e ieri e stamattina piangere ascoltando una semplice canzone., solo pensandolo...
    non potete capire quanto mi sono sentita bene...una..quasi liberazione...

    Quindi..solo Grazie.
    A voi tutte , che sin dal giorno precedente mi avete sostenuta..
    Alle ragazze lì al red carpet...Veronica, Valeria,Ilaria, Cristina..altre 2 ragazze di napoli che non ricordo il nome..ma dolcissime..
    Alla mia amichetta Giovy, che dopo totò e peppino a milano...famo
    Simi & Gio a Roma..ti voglio bene
    A Robert....che la sua sola presenza mi faceva stare bene...
    che con un solo sorriso mi ha bloccato la mente...anzi no..perchè penso che la mente, prima o poi dimentichi...quindi il cuore...


    Ho scritto tutto di getto..quindi perdonate qualche errore...oppure se sono stata incomprensibile...
    Purtroppo, ci sono solo alcuni video..e purtroppo non posso collegare una stampante alla mia mente per stampare ogni cosa...
    Quindi..semplicemente ieri vivrà nei miei ricordi..:)

    Un bacino tesore....
    a dopo con alcune fotine e video :*

    Altri dettagli da Giovy xDD
    Ok :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ho pianto anche io +___+
    Bene..ok ora vi racconto anche io qualcosa che non ha aggiunto Simo..in primisi che dire..
    Rob è come nelle foto..identico cioè Bono è e bono rimane xDD
    Kristen è stupendaaa..una ragazza bellissima e soprattutto normalissima..una ragazza che si imbarazzava di tutto troppo dolce..
    Cat..era dolcissima..che tenera ha anche imparato delle parole in italiano ç___ç
    poi...
    Pastore O___o cioè(è bellino il ragazzo da vicino)
    comunque ma addò l'hanno preso a quello O__O domande inutili...non conosceva molto la storia ne i protagonisti O__o chiamava Rob-->IDWARD O__o e noi tutte insieme facevamo ..ROB SI CHIAMA ROBBBBBB xDDD
    Poi imbarazza la nostra tenera Kris che si nasconde dietro al capello *__*
    le fa questa domanda''Come ti senti ad interpretare uno dei personaggi più belli?''( nel senso di bella fisica)IO&SIMI: Ma che sta a di questo O___o xDD
    lei giustamente non risp e lui fa TIPO CHE STA BELLEZZA SI VEDE DAL FATTO CHE FA VEDE LE COSCE COL SUO VESTITO o___O ''PAZZO!!''
    Vabbè oltrepassiamo pecorella ,Pastore o come cazzo si chiama
    Parliamo delle risp di Rob..cioè non è intelligente di più..anche una domanda stupida la conclude benissimamente *___* ad esempio gli si chiede della non normalità e lui dice che la cosa più bella è essere stessi ossia esseri diversi quindi dice la diversità non è una cosa brutta anzi *____* che amoreeee
    Poi non vi voglio parlare dell'anteprima del film ne parlano tutti ma del backstage fattovedere...una parte in cui fa vedere Edward che tratta male Bella le fa anhce male la prende per il braccio..e Rob parla del fatto che arriva a trattarla male ma lei non dice nulla perchè dice lui ...SHE LOVES MEEEE xDDD vi giuro che la platea la galleria tutta la sala ha cominciato a ridere nel modo in cui l'ha detto mi disp che non ci sia il video perchè è fantastico xDD
    Comunque apparte questo volevo dirvi che davvero è stata una bellissima esperienza..e anche se non vicine tutte insieme l'abbiamo passata insieme...Io&Simo abbiamo pensato a voi tutto il tempo ..abbiamo anche incontrato Ambra MENTRE io urlavo alla folla che avevo un biglietto xDDD(lA CARIGE MI AVEVA CHIAMATO DICENDOMI CHE ERA RIMASTO UN BIGLIETTO E SE QUALCUNO LO VOLESSE E COSI HO FATTO FELICE UNA RAGAZZA XDDD CHE MI RINGRAZIAVA ANCHE SE NON HO FATTO NIENTE)comunque Ambra è dolcissima davvero..*____* sei troppo bella e dolce tesi..
    Poi vabbè ci avete viste in tv O__o oddio che figura io e Simo che dicevamo male parole perchè quella fotocamera ci bagnava tutta xDDD tutto questo insieme a LadyCullen ossia Ilaria la ragazza di edwardanbella è dolcissima anche lei ..comunque incontri apparte...volevo dirci che sarò stupida o altro ma è stata una delle giornate più belle della mia vita...togliete Rob togliete Twilight..è stata l'esperienza che non dimenticherò maie e che spero rifarò con tutte voi perchè ormai siamo una famiglia e io vi voglio bene come tali spero un gg di incontrare tutte voi ..e di potervi abbracciare

    Vi amooo tutte ****

    Edited by GîØv¥Li©ÎØû$~ - 1/11/2008, 16:09
     
    .
  2. ~MaryAlice
     
    .

    User deleted


    Simoooo sto piangendo ç_ç
    sono felicissima che tu e la Giovy abbiate vissuto questo sogno...E' bellissimo *_*
    eehhh ieri ti ho sentito al telefono al podcast xDD
    Che voce dolcissima la nostra foundeeeerrrr <3
    e quano ho guardato il red carpet su coming soon.it mi sembrava di aver visto Giovy ...Possibile? Boh,,,
    comunque il resoconto è pieno di emozioni ... Simò tu si na grande !!!
    <333
     
    .
  3. ~Bridget.
     
    .

    User deleted


    Mo piango pure iooooooo!!
    Sono felicissima per te e Giovy!!
    Io praticamente, sarei svenuta xDD
    Che gioia, madò, solo a vederlo in televisione sono rimasta impietrita!
     
    .
  4. missMurderr;
     
    .

    User deleted


    Felice per voi ragassuole <333
    Io non avrei retto per lo stress xD
     
    .
  5. »Saretta93
     
    .

    User deleted


    ke bellooo sn felicissima x voi
    ve lo meritate :wub:
    SPOILER (click to view)
    crazysimi ieri ti ho sentita anke su un blog su twilight in diretta streming :D
     
    .
  6. Vampy;
     
    .

    User deleted


    Simo io sto piangendo come una cretina perchè posso solo immaginare ciò che hai provato, e sono sicura che sia stata un'emozione non fantastica di più.
    Ti sei meritata tutto questo. Ti sei meritata TUTTO.
    E ti dico una cosa, TI VOGLIO BENE.
     
    .
  7. ~BellsCullen
     
    .

    User deleted


    wow simò mi hai fatta piangere..
    ci credo che non dimenticherai mai niente di quello che è successo ieri, piango perchè penso che se il mio sogno non si è avverato, hai comunque avverato tu il sogno che ci accomuna..
    capisco il fatto delle emozioni che alcuni avvenimenti ti fanno assopire e ritrovarli in questo modo è una maniera fantastica per risentirli..
    avrei voluto anche solo guardarlo da lontano e vedere com'era..
    ricordati che con quello che avete fatto tu e Giovy, avete esaudito il nostro desiderio, quello di tutte noi, che piangevamo prese dalla collera per poterci solamente immaginare il suo viso e non avercelo a pochi centimetri di distanza..
    quindi, sono felice e piango di gioia sapendo cosa hai provato perchè la gioia che provi tu adesso, la sto provando anche io attraverso te e credo che tutte le Pattinson la stanno provando..
    perchè è come se il tuo cuore fosse nel nostro, le tue emozioni facessero parte di noi, che attraverso i tuoi momenti di gioia come questo riesci a farci sentire come te..

    grazie.
     
    .
  8. fryfra
     
    .

    User deleted


    mai avrei pensato che un incontro su internet potesse trasformarsi in una splendida amicizia..dopo 3 anni passati tra telefono e msn finalmente ti ho potuta abbracciare :cry: oltre a un immenso GRAZIE posso dire che la cosa più importante della giornata è stata vederti,baci la tua Francy.
     
    .
  9. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Anche per me, naturalmente sei stata la prima soddisfazione della giornata...<3

    Che bello avervi fatto capire un pò le mie emozioni...
    sperando che un giorno..anche se già ci accomunano..potremo riviverle le stesse emozioni insieme...
    (la prox volta facciamo un pullman solo per noi T_T AMEN)

    <3 vi adoro
     
    .
  10. § Violet Hill §
     
    .

    User deleted


    che bello...ç_ç
    mi sono emozionata ...
     
    .
  11. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Allora, rispondo Vio qui xD

    ...riguardo...Carlo Pastore...bhè...sarà che ieri ho preso tanto a cuore Kris -_- ma per poco non mi alzavo e lo insultavo....

    ho trovato cose IMBARAZZANTI ,oserei dire...cioè era palese che non CONOSCEVA UN TUBO dei personaggi che è andato a presentare...
    ne degli attori ne tanto meno dei personaggi del libro stesso...

    Poi ha iniziato co Kris...
    finquando diceva : Kri sei bellissima....ok..
    Poi ha iniziato a dire : come ti senti ad interpretare il ruolo di una bellissima donna,fascinosa,sexy (what?) O___O....poi noi pretestiamo e lui : MOSTRANDO QUEL CHE SI HA,Naturalmente O_______O cioè...
    magari riferendosi al vestitino di Kris...

    Poi 2 ..3 volte a kristen : sei timida?
    e lei : noo e si nascondeva col cappuccio...
    lui continuava a rompere però...

    poi non ricordo rob e kris stavano parlando...e lui : volete un caffè?

    Poi si rivolgeva a Rob dicendo : Idward -_- e noi : si chiamaaa Robert!
    e lui : io lo chiamo come voglio, fa il vampiro lo chiamo da vampiro O____O

    Poi una ragazza domanda a robert .....riguardo alla sua musica...alla sua passione......O___O fa rispondere Kristen...che naturalmente non sa che dire...Gesù mica canta lei xD....e quindi ha iniziato a parlare poi si è bloccata non dicendo più nulla...che carina..

    poi appena mi viene altro in mente scrivo...
    Io non lo conoscevo..però..non è che mi piaccia molto...il modo di coinvolgere...il modo di parlare....poi non so...insomma l'ho visto per una mezz oretta....giovi già mi disse che aveva questa abitudine di prendere, in certo senso, in giro....poi non so se ha fatto questa impressione solo a me
     
    .
  12. § Violet Hill §
     
    .

    User deleted


    Simo, non è piaciuto a molti...(almeno da quello che ho letto in giro)

    e sinceramente, da come la racconti, è stato molto maleducato.

    Che vuol dire lo CHIAMO come voglio??
    Ma come ti permetti?
    E' una persona santo cielo!

    E poi povera Kris!


    Cmq troppo bello il tuo resoconto! ç_ç

     
    .
  13. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Brava...cioè voleva fare il simpatico su kristen...che era in difficoltà...poi ti permetti anche di insinuare cose....-_- vabbè non sei buono per niente...


    grazie tesoro (:
     
    .
  14. fedum
     
    .

    User deleted


    Simo sto piangendo.
    Ci credi se ti dico che è come se mi hai fatto vivere tutto quello ke ti è successo? Immaginavo ogni singolo istante,ogni singola scena,ed il cuore che mi batteva forte forte *ç* .
     
    .
  15. GîØv¥Li©ÎØû$~
     
    .

    User deleted


    Ok :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ho pianto anhce io +___+
    Bene..ok ora vi racconto anhce io qualcosa che non ha aggiunto Simo..in primisi che dire..
    Rob è come nelle foto..identico cioè Bono è e bono rimane xDD
    Kristen è stupendaaa..una ragazza bellissima e soprattutto normalissima..una ragazza che si imbarazzava di tutto troppo dolce..
    Cat..era dolcissima..che tenera ha anche imparato delle parole in italiano ç___ç
    poi...
    Pastore O___o cioè(è bellino il ragazzo da vicino)
    comunque ma addò l'hanno preso a quello O__O domande inutili...non conosceva molto la storia ne i protagonisti O__o chiamava Rob-->IDWARD O__o e noi tutte insieme facevamo ..ROB SI CHIAMA ROBBBBBB xDDD
    Poi imbarazza la nostra tenera Kris che si nasconde dietro al capello *__*
    le fa questa domanda''Come ti senti ad interpretare uno dei personaggi più belli?''( nel senso di bella fisica)IO&SIMI: Ma che sta a di questo O___o xDD
    lei giustamente non risp e lui fa TIPO CHE STA BELLEZZA SI VEDE DAL FATTO CHE FA VEDE LE COSCE COL SUO VESTITO o___O ''PAZZO!!''
    Vabbè oltrepassiamo pecorella ,Pastore o come cazzo si chiama
    Parliamo delle risp di Rob..cioè non è intelligente di più..anche una domanda stupida la conclude benissimamente *___* ad esempio gli si chiede della non normalità e lui dice che la cosa più bella è essere stessi ossia esseri diversi quindi dice la diversità non è una cosa brutta anzi *____* che amoreeee
    Poi non vi voglio parlare dell'anteprima del film ne parlano tutti ma del backstage fattovedere...una parte in cui fa vedere Edward che tratta male Bella le fa anhce male la prende per il braccio..e Rob parla del fatto che arriva a trattarla male ma lei non dice nulla perchè dice lui ...SHE LOVES MEEEE xDDD vi giuro che la platea la galleria tutta la sala ha cominciato a ridere nel modo in cui l'ha detto mi disp che non ci sia il video perchè è fantastico xDD
    Comunque apparte questo volevo dirvi che davvero è stata una bellissima esperienza..e anche se non vicine tutte insieme l'abbiamo passata insieme...Io&Simo abbiamo pensato a voi tutto il tempo ..abbiamo anche incontrato Ambra MENTRE io urlavo alla folla che avevo un biglietto xDDD(lA CARIGE MI AVEVA CHIAMATO DICENDOMI CHE ERA RIMASTO UN BIGLIETTO E SE QUALCUNO LO VOLESSE E COSI HO FATTO FELICE UNA RAGAZZA XDDD CHE MI RINGRAZIAVA ANCHE SE NON HO FATTO NIENTE)comunque Ambra è dolcissima davvero..*____* sei troppo bella e dolce tesi..
    Poi vabbè ci avete viste in tv O__o oddio che figura io e Simo che dicevamo male parole perchè quella fotocamera ci bagnava tutta xDDD tutto questo insieme a LadyCullen ossia Ilaria la ragazza di edwardanbella è dolcissima anche lei ..comunque incontri apparte...volevo dirci che sarò stupida o altro ma è stata una delle giornate più belle della mia vita...togliete Rob togliete Twilight..è stata l'esperienza che non dimenticherò maie e che spero rifarò con tutte voi perchè ormai siamo una famiglia e io vi voglio bene come tali spero un gg di incontrare tutte voi ..e di potervi abbracciare

    Vi amooo tutte ****

    Edited by GîØv¥Li©ÎØû$~ - 31/10/2008, 21:01
     
    .
55 replies since 31/10/2008, 15:23   2038 views
  Share  
.