''Robert Pattinson Is A Better Musician Than He Thinks''

by Catherine Hardwicke & Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mag94Ud @ 7/8/2008, 14:03)
    Oddio! Incredibile! Non vedo l'ora che esca il film! è così affascinante!! Non è bellissimo, ma è estremamente figo e fascinosooo Rob!! :BELL2: E poi.. se suona il pianoforte.. è già nel mio cuore! :wub:

    tesoro, presentati al forum, prima di parteciparvi ;)
     
    .
  2. *xKèiOaMoEdward <3
     
    .

    User deleted


    Oddeooo..Pure musicistaaa :wub: :wub: Ma dv si trova uno + XFETTO di così?? *__*

    Poi solo all'idea Di Vederlo Suonare il Pianofortee
    :sbav: :sbav:
     
    .
  3. "Faby"
     
    .

    User deleted


    una sarà la ninna nanna x Bella, giusto?? ke emozione.... ho sentito quella iniziale, KISS THE RAIN, è bellissima... spero infinitamente ke quella scritta da Rob sia di uguale intensità,e so ke lo sarà....
     
    .
  4. eleanor92
     
    .

    User deleted


    ma le canta o scrive solo testo o musica?
     
    .
  5. Kris_thebest
     
    .

    User deleted


    E' troppo modesto il nostro Rob!!
    Le sue canzoni sono proprio fatte bene!!
     
    .
  6. M!t!k@F@nD!Rob
     
    .

    User deleted


    Molto modesto il ragazzo :wub:
     
    .
  7. _bimba-a-rota-x-cris_
     
    .

    User deleted


    rob ha la stoffa del grande e farà strada ...sogno che un giorno racconterò ai miei figli di quando lui era giovane e io ero una sua fan e loro lo conosceranno perchè sarà ancora famoso anzi più famoso di oggi.... :cry: che commozione
     
    .
  8. *littlebrooke*
     
    .

    User deleted


    secondo me è un bravo musicista..
    poi quando suona il piano è anche di un sexy incredibile
    spero per lui che riesca a farsi strada anke nel campo musicale..
    si merita tutto il successo possibile
     
    .
  9. ;Venus
     
    .

    User deleted


    che è un bravo musicista questo si sa. Ha talento con la musica, forse dovrebbe valorizzarlo di più. Va bè, in questo periodo è già stracarico di lavoro per quanto riguarda la carriera da attore, però, non abbandonasse la musica, perchè sarebbe un vero peccato.
     
    .
  10. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    per me è invece solo un musicista ... mi spiego meglio.
    Le sue canzoni in twilight erano normali personalmente, non ci trovo niente di meraviglioso o eccezionale, per carità con tutto il rispetto di quando suona il pianoforte ( :sbav: )... ma anche se sa suonare più di uno strumento trovo il suo talento simile a quello di tanti altri..... solo che lui, ammettiamolo, ha avuto un pò -cioè un pò tanto- di fortuna rispetto agli altri
     
    .
  11. *.Rob.*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DevilDoll* @ 6/1/2010, 17:42)
    per me è invece solo un musicista ... mi spiego meglio.
    Le sue canzoni in twilight erano normali personalmente, non ci trovo niente di meraviglioso o eccezionale, per carità con tutto il rispetto di quando suona il pianoforte ( :sbav: )... ma anche se sa suonare più di uno strumento trovo il suo talento simile a quello di tanti altri..... solo che lui, ammettiamolo, ha avuto un pò -cioè un pò tanto- di fortuna rispetto agli altri

    Si vedendola dal punto di vista obbiettivo quello che dici è vero ;)
    In ogni caso solo un musicista non è adatto...tutti i musicisti son grandi se attraverso i loro pezzi riescono a trasmettere emozioni ^^
    (non so sta filosofia da dove mi è uscita xD)
    Rob è bravo anche come musicista ma ci sono tanti giovani artisti che hanno le sue ''doti'' solo che son nell'ombra ^_^
     
    .
  12. ~ Help!
     
    .

    User deleted


    Rob secondo me è un ottimo musicista, il problema è che non viene valorizzato per questo.
    Si pensa solo alla parte della recitazione, e non si pensa tanto al suo talento da musicista!
    Almeno questo è il mio parere..
     
    .
26 replies since 29/7/2008, 15:35   1045 views
  Share  
.