''StRaFaLcIoNi'' firmate PaTTinSon!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GîØv¥Li©ÎØû$~
     
    .

    User deleted


    Bella la bacchetta di Cedric xDDDD
     
    .
  2. *MaryJ-Frankie*
     
    .

    User deleted


    Che esaurimento che abbiamo
    Posso solo accennare alla str**ata mia e della mia compagna di corso oggi a proposito della G...a
    Questa prof avrà sui 40/42 anni, di corpo se li porta che è una meraviglia alta magra e abbastanza gnocca-benchè dovrebbe finirla di strizzare il sedere in superskinny a quell'età - la faccia però .. le zampette di gallina CAVALCANO.
    E' comunque sempre tutta tirata, vestita da strafiga..CON UNA MACCHINA DA STRAFIGA, tipo Bmw super-laccata.
    Quindi fuori dal CLA oggi l'eli mi sa:
    -Mary, to'..è arrivata larissa.
    (io mi giro e fisso la macchina)- oh, cavolo, si tratta poco bene.
    - mary, ma secondo te con che soldi l'ha comprata?
    -che domande .. lei piccola devocka di grande madre russia, trovato grande imprenditore italiano, DONATO VIRTù e quindi ottenuto macchina.

    In classe, le suona il cellulare (con una suoneria TROPPO TECHNO..era ridicola, mah)e risponde, io ero seduta in mezzo alle due mie amiche che nel frattempo scrivevo.
    l'eli mi fa': - no, ma con chi parla adesso?
    mary (senza neanche alzare la testa dal quaderno): che domande .. col pa***ne che l'ha tirata fuori dalla transiberiana e l'ha rimessa giù sull'A1 Milano-Napoli.
    Fin quando, dopo mezzora di telefonata e questa che alternava russo a italiano alzo la testa e vedo l'elisa che si rotola sul tavolo in preda alle risate, tanto che s'era girato pure nicola, il suo ragazzo dal banco davanti
     
    .
  3. MaryScaninaBizarre
     
    .

    User deleted


    ahah siete divertentissime xdxd...ke ridere...
    ma la mia figura di "cacca" più grande fu all'ultima interrogazone di latino:
    la prof m'ha tolto anche la pelle da dosso ho avuto 4 interrogazioni per mettermi l'8, quando io mi accontento del 6 e mezzo, no perchè lei da me pretende "di più" -.-
    comunque ero seduta ai banchi davanti fra i due secchioni (tanto per cambiare xdxd) che odio da morire e stavo scarabocchiando sul mio diario in attesa che il genio di 1L finisse la sua magica frase piena di vocaboli difficili.
    Io stavo facevo un bel murales intorno alla foto di robert ed ero immersa nei miei pensieri "pattinsoniani"
    quando la prof mi chiama e mi desta dal mondo dei sogni
    Prof.allora mariangela, parlami un pò delle divinità greche
    I.allora prof, come prima divinità abbiamo ovviamente, robert pattinson!
    la prof mi guardò con un sopracciglio alzato, e solo dopo qualche secondo mi resi conto che le mie amiche stavano morendo dal ridere e la mia prof disse
    Prof.robert chi?!?!
    diventai rossa come la mia maglietta, volevo morire,,,però questa gaff è andata nella storia xdxd
     
    .
  4. x__SuiginTou_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaryScaninaBizarre @ 15/6/2009, 19:21)
    ahah siete divertentissime xdxd...ke ridere...
    ma la mia figura di "cacca" più grande fu all'ultima interrogazone di latino:
    la prof m'ha tolto anche la pelle da dosso ho avuto 4 interrogazioni per mettermi l'8, quando io mi accontento del 6 e mezzo, no perchè lei da me pretende "di più" -.-
    comunque ero seduta ai banchi davanti fra i due secchioni (tanto per cambiare xdxd) che odio da morire e stavo scarabocchiando sul mio diario in attesa che il genio di 1L finisse la sua magica frase piena di vocaboli difficili.
    Io stavo facevo un bel murales intorno alla foto di robert ed ero immersa nei miei pensieri "pattinsoniani"
    quando la prof mi chiama e mi desta dal mondo dei sogni
    Prof.allora mariangela, parlami un pò delle divinità greche
    I.allora prof, come prima divinità abbiamo ovviamente, robert pattinson!
    la prof mi guardò con un sopracciglio alzato, e solo dopo qualche secondo mi resi conto che le mie amiche stavano morendo dal ridere e la mia prof disse
    Prof.robert chi?!?!
    diventai rossa come la mia maglietta, volevo morire,,,però questa gaff è andata nella storia xdxd

    ahahahahahahah xD bellissima x3
    e chi di noi non avrebbe risposto così ?? ù___ù
    dio greco *-*
     
    .
  5. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaryScaninaBizarre @ 15/6/2009, 18:21)
    ahah siete divertentissime xdxd...ke ridere...
    ma la mia figura di "cacca" più grande fu all'ultima interrogazone di latino:
    la prof m'ha tolto anche la pelle da dosso ho avuto 4 interrogazioni per mettermi l'8, quando io mi accontento del 6 e mezzo, no perchè lei da me pretende "di più" -.-
    comunque ero seduta ai banchi davanti fra i due secchioni (tanto per cambiare xdxd) che odio da morire e stavo scarabocchiando sul mio diario in attesa che il genio di 1L finisse la sua magica frase piena di vocaboli difficili.
    Io stavo facevo un bel murales intorno alla foto di robert ed ero immersa nei miei pensieri "pattinsoniani"
    quando la prof mi chiama e mi desta dal mondo dei sogni
    Prof.allora mariangela, parlami un pò delle divinità greche
    I.allora prof, come prima divinità abbiamo ovviamente, robert pattinson!
    la prof mi guardò con un sopracciglio alzato, e solo dopo qualche secondo mi resi conto che le mie amiche stavano morendo dal ridere e la mia prof disse
    Prof.robert chi?!?!
    diventai rossa come la mia maglietta, volevo morire,,,però questa gaff è andata nella storia xdxd

    ma per correttezza dovevi dire edward cullen XD
     
    .
  6. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    Oggi ho telefonato in facoltà per chiedere se domani un professore avrebbe spostato una lezione nel pomeriggio.
    praticamente avevo appena letto un capitolo di Eclipse con Jake e Bella... e indovinate cosa ho chiesto alla segretaria?
    "Scusi ma domani la lezione di Jacob sarà spostata?" (Non me ne rendo nemmeno conto!!!)
    dall'altra parte il silenzio. Poi... "Scusi può ripetere?"
    io mi accorgo di aver detto una cazz...a e faccio "Scusi scusi... ho chiesto se il prof ... spostava la lezione di linguistica..."


    allucinante... sclero totale... x fortuna la comunicazione era al telefono... :P
     
    .
  7. 'ginelle
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. m a r t i n a xxx
     
    .

    User deleted


    No, cioè... fortissime tutte xD

    Quella di Niky poi... oddeo! Ci PiACE si, cioè...


    No ma davvero, quando succedono ste gaffe una manco se ne accorge, se ne rende conto dopo ihih

    Vediamo... io penso, poi quando ne ho una la dico, perché ne ho fatte vai xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    ahahahaha mi fate morire ragazze!!!! non in senso letterale tanto per specificare
     
    .
23 replies since 9/7/2008, 23:53   460 views
  Share  
.