Bobby Dupea (riaperto)

il my space di Robert

« Older   Newer »

1. crazysimy

User deleted

mah...sta cosa ha lasciata perplessa anke me..bhoo XD

2. *[Kiretta.Cullen]*

User deleted

uffa!!! Non è giusto! Si isola, fa l'asociale!!!! VAbè io nn gliel'ho manko fatta la rikiesta xk si sarebbe spaventato...è tutto su di lui!!! xD

3. Giovylicious

User deleted

Oddio che ridere :BELL2: :BELL2: :BELL2: :BELL2: xD ODDIOOOOOO sarà colpa mia io ho lasciato un commento dove stava scritto che non voleva amici e accettava cose...
    io ho scritto bye bye rob be happy :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

4. Lilac freesia

User deleted

Non ho capito...ha cancellato il myspace o l'ha messo come privato?La cosa strana è che se cerco il suo myspace con google dopo che clicco sul link mi esce"id amico non valido",se invece vado al link dalla cronologia del pc mi porta al myspace privato di un certo Bobby.

5. Giovylicious

User deleted

è lui Bobby :ehh?: ma che è un nome di un cane xD
    Oddio sto ragazzo mi fa morire xD :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :huh: :huh: BOBBY ....BAU BAU XD :huh:

6. "Faby"

User deleted

sono andata a vedere,ovviamente è ancora privato.. cmq mi piace il fatto di "non tartassarlo su Twilight e con commentini sbavosi", mi sembra giusto.... anche se, la tentazione è forte!

7. eleanor92

User deleted

ma a me dice che è privato e che mi deve aggiungere lui tra gli amici Oo come faccioooooo??????

8. sweet star

User deleted

Mi sarebbe piaciuto sentire un po' della sua musica...peccato!!!! UFFIIIIIIIIIII!!!

Rooooob! NOOOOOO!
    Vogliamo sentirti!!!

9. lilly95lilly

User deleted

Uffa...io lo volevo visitare...uffy!

10. Giovylicious

User deleted

News
    Il nostro caro Pattinson ha riaperto il myspace ecco cosa scrive alle fans:
    Hello everyone,

I want to say how much I thank everyone for their support of my music. I so enjoy signing on when I have the time to see all of the complimentary comments that you all post.

It was decided to put the songs back up onto Myspace after so many expressed upset that they had been taken down. The originating profile was taken down due to reasons personal to me.

I hope that you are all enjoying having the music and the profile back. I do, however, ask just one thing.

Please respect the profile and the music on it. Please do not try to take the music from the profile and please do not disrespect anyone else that is a personal friend to me on the profile. I am working with some people now in California and Florida to get my music and promote in America. I hope to have some good news for you all soon as far as where you can get new music and see it performed live.

I know, also, that some of you are put off over the fact that you cannot access my personal Myspace profile. I have received many messages about it and I feel that I need to respond. I use my personal Myspace profile to keep in touch with my friends and family, I am certain much in the same way you do. Please understand that it is nothing personal to have chosen for it to be private. I am simply trying to keep that part of my life to myself. I appreciate everyone's understanding.

Please continue to use this profile to send me any messages and comments that you would like to. I read them every chance I get and as I expressed before, do love to hear from you. I regretfully cannot answer all of the messages I receive. I will try to keep everyone updated as I have information to share.

Thank you once more for your support.

http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endid=411636051

In pratica dice che è grato per tutti i com0plimenti e che comunque è privato perchè lui lo usa per i suoi amici e familiari quindi non c'è niehnte di personale....dice vabbè che è contento di quello che gli avete scritto come vedete ha aggiunto altre canzoni ..poi dice che sta lavorando con delle persone in California e Florida per promuovere la sua musica in America..poi dice di non provarem a prendere la sua musica e che scrivetgli i messaggi se volete lui proverà a leggerli tutti quanto può e anche a rispondere e poi ci ringrazie per il supporto O__O

11. Martina Mariottini

User deleted

Omio Dio ci sono delle canzoni fantatiche!!!
    Lo adoro anche come cantante!

12. sweet star

User deleted

ehm...ma perché fra i suoi amici non c'è sua sorella e TOM?!!

Siam sicuri che sia lui?!

Mi sembra troppo bello per essere vero!!!

13. Lilac freesia

User deleted

Ho visto questo myspace ieri curiosando tra gli amici di una che era anche messa tra gli amici di un altro sito di Robert(mi pare fosse www.myspace.com/pattypattinson lo conoscete?). Speriamo siano veri!

14. Giovylicious

User deleted

Non lo so se è un fake...comunque l'ho messo perchè ho trovato anche quello vecchio che è privato ahm
    http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endid=411639809

15. sweet star

User deleted

CITAZIONE (Lilac freesia @ 14/9/2008, 14:06)
    Ho visto questo myspace ieri curiosando tra gli amici di una che era anche messa tra gli amici di un altro sito di Robert(mi pare fosse www.myspace.com/pattypattinson lo conoscete?). Speriamo siano veri!

ecco, qui ci sono Lizzy e Tom.

Secondo me è questo il suo space.

63 replies since 29/6/2008, 17:27   2494 views