~ 2007 | The Bad Mother's Handbook

varie info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MeRy*** @ 11/3/2009, 16:32)
    CITAZIONE (GothicMaryMana @ 18/1/2009, 21:00)
    Ho appena finito di vederlo...ed ho solo un commento: Woooow!!! ç__ç<3

    Lui è bravissimo e dolcissimo...mi ha emozionata davvero!
    Peccato solo che ho capito poco e nulla...speriamo che verrà presto portato qui in italia! ç__ç

    ragazze guardate che su youtube c'è anche con i sottotitoli, certo sono sempre in inglese, però aiutano molto a decifrare alcune parole che altrimenti non si capirebbero per nulla! ^_^
    rob in questo film comunque è semplicemente stupendo...

    SPOILER (click to view)
    per chi l'ha già visto...chi di voi non è morta vedendo la scena finale quando lei lo tira in bagno dicendo: thanks, sex for this!!!!!!! io in quel momento non sapevo se scompisciarmi dalle risate per la faccia che fa lui o morire d'invidia per quello che aveva intenzione di fare lei... :shifty:

    su youtube però mancano alcune parti
    SPOILER (click to view)
    quella scena la guardo ogni giorno.. troppo dolce lui lì... con quella camiciola poi.... :wub: :wub:

     
    .
  2. Silvia'84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki°Pattz @ 11/3/2009, 13:27)
    carino l'ho visto ieri..
    bisogna vederlo perche
    1)rob fa troppo ridere è buffo,imbranato,fa cose imbarazzanti ma è anche dolce
    2)bisogna guardare i vestiti che gli han fatto indossare,no comment
    3)anche con i capelli davanti alla faccia è stra sexy e si vedono le sue guancette rosse e i dent da vampirello..belliscimo
    e poi in inglese si sente la sua voce(quindi non si deve sforzare di avere un accento americano come in twilight quindi è proprio il suo,secondo me piu difficile)

    quoto in pieno, è vrm buffo, fa ridere ogni volta che lo si vede...ma è stra dolce...e poi in se il film non è per niente brutto, anzi, a me è piaciuto parecchio..
     
    .
16 replies since 21/6/2008, 08:47   1393 views
  Share  
.