~ 2007 | The Bad Mother's Handbook

varie info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted




    2007 - The Bad Mother's Handbook

    Tre donne in lite perenne alle prese con le vicende tragicomiche di una convivenza forzata – nonna Nan, mamma Karen e Charlotte – affrontano ognuna a modo suo l’esperienza più dolce e devastante: la maternità. Inattesa, sconvolgente, prematura, la gravidanza della giovane Charlotte mette in gioco l’equilibrio già precario di una famiglia di sole donne e dà il via a una serie di scontri, a volte drammatici, a volte esilaranti, e a tante recriminazioni. Alla fi ne di un anno vissuto faticosamente, madre, fi glia e nipote riusciranno a ricomporre il fi lo di una solidarietà che attraversa le generazioni. Le aiuterà la consapevolezza che l’unica regola da seguire per essere una buona madre è più o meno la stessa che serve per essere una buona figlia: la forza dell’affetto.


    Robert Pattinson interpreta Daniel .



    --FOTO & VIDEO



    Edited by *Annuccia* - 12/12/2010, 16:47
     
    .
  2. twilight290394
     
    .

    User deleted


    non sa la trama completa?
     
    .
  3. obi88
     
    .

    User deleted


    dato che io sto film non l'ho visto....ehm, rob fa il papà del bambino??
     
    .
  4. FeO_atomic
     
    .

    User deleted


    io lo visto in inglese e vi dico che è bellissimo (anche se nn ho capito un "H" di quello che dicevano) e vi consoglio di vederlo...cmq Rob non è il padre biologico del bambino ma quello adottivo...è dolcissimo in questo film Rob
     
    .
  5. obi88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FeO_atomic @ 26/9/2008, 22:03)
    io lo visto in inglese e vi dico che è bellissimo (anche se nn ho capito un "H" di quello che dicevano) e vi consoglio di vederlo...cmq Rob non è il padre biologico del bambino ma quello adottivo...è dolcissimo in questo film Rob

    farei tanti figli anch'io se avessi rob come padre adottivo....XD....
     
    .
  6. EdLoveMe
     
    .

    User deleted


    ma sara' possibile vedere qst film in italiano? Robert avra' un successo planetario all'uscita di twilight, è possibile che comincino a tradurre e mettere in video i suoi lavori in inglese? sapete qlcosa??

    io preferirei farli con lui come padre biologico!! eheheheheh mi candidoooooooooo
     
    .
  7. crazysimy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdLoveMe @ 3/10/2008, 14:43)
    ma sara' possibile vedere qst film in italiano? Robert avra' un successo planetario all'uscita di twilight, è possibile che comincino a tradurre e mettere in video i suoi lavori in inglese? sapete qlcosa??

    io preferirei farli con lui come padre biologico!! eheheheheh mi candidoooooooooo

    tesoro, prima di scrivere, bisogna presentarsi nell'apposita sezione.
     
    .
  8. GothicMaryMana
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vederlo...ed ho solo un commento: Woooow!!! ç__ç<3

    Lui è bravissimo e dolcissimo...mi ha emozionata davvero!
    Peccato solo che ho capito poco e nulla...speriamo che verrà presto portato qui in italia! ç__ç
     
    .
  9. .:.LuCrY.:.
     
    .

    User deleted


    mai sentito questo film...ma robert che ruolo ha??
     
    .
  10. Oo.Gaga.oO
     
    .

    User deleted


    è l'amico un pò "sfigato", il figlio di papà che sembra vivere fuori fal mondo in 50 anni prima, diventerà amico della protagonista nel momento del bisogno, quando lei resterà incinta di un ragazzo che non vorrà riconoscere il bambino diventandone il padre adottivo :) voglio vederlo in italianoooooooo!
     
    .
  11. gerardsweety
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe vederlo in italiano uffi^^
     
    .
  12. Oo.Gaga.oO
     
    .

    User deleted


    intanto domani vado a comprarmi il libro!!!!!!! ihih
     
    .
  13. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    carino l'ho visto ieri..
    bisogna vederlo perche
    1)rob fa troppo ridere è buffo,imbranato,fa cose imbarazzanti ma è anche dolce
    2)bisogna guardare i vestiti che gli han fatto indossare,no comment
    3)anche con i capelli davanti alla faccia è stra sexy e si vedono le sue guancette rosse e i dent da vampirello..belliscimo
    e poi in inglese si sente la sua voce(quindi non si deve sforzare di avere un accento americano come in twilight quindi è proprio il suo,secondo me piu difficile)
     
    .
  14. gerardsweety
     
    .

    User deleted


    bello io l'ho visto su youtube,è molto carino anche se fà la parte da imbranato,scusate ma c'è il libro di questo film???
     
    .
  15. MeRy***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GothicMaryMana @ 18/1/2009, 21:00)
    Ho appena finito di vederlo...ed ho solo un commento: Woooow!!! ç__ç<3

    Lui è bravissimo e dolcissimo...mi ha emozionata davvero!
    Peccato solo che ho capito poco e nulla...speriamo che verrà presto portato qui in italia! ç__ç

    ragazze guardate che su youtube c'è anche con i sottotitoli, certo sono sempre in inglese, però aiutano molto a decifrare alcune parole che altrimenti non si capirebbero per nulla! ^_^
    rob in questo film comunque è semplicemente stupendo...

    SPOILER (click to view)
    per chi l'ha già visto...chi di voi non è morta vedendo la scena finale quando lei lo tira in bagno dicendo: thanks, sex for this!!!!!!! io in quel momento non sapevo se scompisciarmi dalle risate per la faccia che fa lui o morire d'invidia per quello che aveva intenzione di fare lei... :shifty:
     
    .
16 replies since 21/6/2008, 08:47   1393 views
  Share  
.