Cosa ne pensate dello stile di rob???

parliamone qua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazy4rob
     
    .

    User deleted


    ..unico! super stiloso..
    ..sta bene con tutto e non ha bisogno di trucchi..
    ..poi cn le camice..sbaavv..
     
    .
  2. Artemisiablu*
     
    .

    User deleted


    è l'unico uomo sulla faccia della terra che può permettersi di aprire l'armadio al buio e infilarsi qualsiasi cosa a caso...tanto gli stà bene tutto!!!!!!!!!!!!!!! :cosa: ;)
     
    .
  3. SuperSimo<3
     
    .

    User deleted


    rob è sbavante con tutto quello che indossa!ha stile e fascino!tropppooo belloooo
     
    .
  4. Letyyy
     
    .

    User deleted


    mi piace ! molto direi! perfetto ma trasandato quanto basta. non è "infighettato" (non trovavo un termine più adatto!) come altri del grande schermo ... e questa è la cosa migliore...
     
    .
  5. VickyLove<3
     
    .

    User deleted


    già anke a me piace il suo modo di vestire, o meglio se vedessi i vestiti di lui portati da una persona qualunque, non so se mi farebbero proprio quest'effetto, perchè diciamo che non è proprio il solito abbigliamento jeans e maglietta, ma sono convinta k lui riesca in qualche modo a rendere il suo stile bello e affascinante anke per il modo con cui li porta! cioè poi sarò scema io, ma sembra che tutto sia fatto su misura per lui, anke le calze più brutte del mondo addosso a lui apparirebbero belle ai miei okki! è veramente, troppo perfetto!
     
    .
  6. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    beh io adoro il suo stile...nn se ne frega di apparire ed è una cs ke amo da morire...è semplice e poi è tremendamente da sbav anke cn le cs + semplici in dosso..
     
    .
  7. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    A me piae troppo il suo stile..poi quando si mette il cappellino nero!!!mmmm.....troppo bello.....meglio nudo cmq,noooo??????? ;)
     
    .
  8. _LaSerenella_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giovylicious @ 17/6/2008, 19:59)
    Ecco le scarpe che dicevooo oddio mi fa morire tutto elegante e poi quelle scarpe sotto è unico!!
    (IMG:http://img296.imageshack.us/img296/7273/ro...inson005cp8.jpg)

    Bè magari sn le sue scarpe porta fortuna!
    Magari sn conciate in qst modo xk sn un pò vekkie.... ma se a lui piacciono...! e poi cmq lui starebbe bene cn tt!^.^


    CITAZIONE (la TORMENTATA @ 10/12/2008, 20:13)
    io amo il suo modo di vestire!
    correggetemi se sbaglio ma......spessissimo (magari escludendo serate eccezzionali) rob da quest a idea di "anti divo"...non so.. ma è una cosa che apprezzo tantissimo :P
    io amo il suo stile ....le sue camice....i suoi capelli spettinati........i suoi occhialiiii

    Giustissimo!!
    anche secondo me è anti divo per eccelenza!Cioè...può girare benissimo per strada ed essere scambiato per un qualsiasi inglesino! è così tenero,così poco eccentrico...fà bene se ne sbatte degli atri e dei loro giudizzi!!!Grande rob!
     
    .
  9. § Violet Hill §
     
    .

    User deleted


    Le pantofole coi buchi però NO.
    E dajeeeeeeee ROB! Contieni la tua voglia d fare il barbone! su su...-_-
     
    .
  10. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Violet Hill § @ 28/1/2009, 13:29)
    Le pantofole coi buchi però NO.
    E dajeeeeeeee ROB! Contieni la tua voglia d fare il barbone! su su...-_-

    giustissimo!!!!lo adoro sempre!!!!ma quelle cose veramente no!!!!!! -_- -_-
     
    .
  11. Letyyy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Violet Hill § @ 28/1/2009, 13:29)
    Le pantofole coi buchi però NO.
    E dajeeeeeeee ROB! Contieni la tua voglia d fare il barbone! su su...-_-

    mamma ma che brutte sono quelle pantofole???
    :sick: :sick:
    :angry:
    certe cose mi fanno veramente arrabbiare! é perfetto fino ai piedi nella foto in piscina e poi mi cade su delle cose che non sono nemmeno descrivibili da quanto cesse sono! :wacko: :blink:
     
    .
  12. Rob<3
     
    .

    User deleted


    è semplicemente...UNICO nel suo genere!!
    SPOILER (click to view)
    :sbav:
     
    .
  13. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•LadyCullen• @ 17/6/2008, 10:50)
    Che ne pensate dello stile di rob?????
    commentiamone qua!

    io credo sia uno "unico!" cioè mi piace come si veste...e a quanto ho capito adora le camicie!!!!se le mette sempre!

    infatti ti quoto in peino anche a me paice perchè a un stile semplice anche se strano e non è il solito ragazzo figetto che si vuole mettere in mostra e avere subito ill'ultimo modello apena uscito di capi d'abbiglaimento e w i ragazi(che si vestono) semplici coem Rob p.s sepro di non aver offeso nessuno che magari al contrario si vveste fighetto/a
     
    .
  14. punk&disorderly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io amo il suo modo di vestire!
    correggetemi se sbaglio ma......spessissimo (magari escludendo serate eccezzionali) rob da quest a idea di "anti divo"...non so.. ma è una cosa che apprezzo tantissimo
    io amo il suo stile ....le sue camice....i suoi capelli spettinati........i suoi occhialiiii

    quoto in pieno

    CITAZIONE
    è semplicemente...UNICO nel suo genere!!

    esatto
    io me lo sposerei subito
    mahuahauah
     
    .
  15. °Drop of hope°
     
    .

    User deleted


    Il suo stile....hmm è unico proprio perche è "suo"
    Non me la sento di criticare alcune cose che si mette (che sembrano rubate da un barbone xD) perche ho sempre sostenuto che ognuno può vestirsi come vuole.
    Però a volte mi chiedo "Ma chi l'ha ridotto in questo stato?"
     
    .
63 replies since 17/6/2008, 10:50   1019 views
  Share  
.