IDENTITY CARD: biografia, curiosità e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    image
    FILMOGRAFIA | BIOGRAFIE | AWARDS & EVENTI | CONTATTA ROBERT


    Robert Thomas Pattinson nasce a Londra, il 13 maggio 1986. Per combattere la sua timidezza viene iscritto dal padre ad una scuola di recitazione: le sue prime esperienze da attore sono state alcune produzioni teatrali a Londra, al Barnes Theatre Club in Macbeth, Anything Goes, Our Town, Tess dei D'Urbervilles.

    Nel 2004 ha avuto dei ruoli di supporto in un film per televisione ''La Saga Dei Nibelunghi'' e nel film ''Vanity Fair'' di Mira Nair. Nel 2005, Pattinson interpreta, nel film ''Harry Potter e il calice di fuoco'', il personaggio di Cedric Diggory, e da lì fa breccia nei cuori dei fans della saga. Nel 2006 interpreta il protagonista Toby Jugg di " The Haunted Airman"; Nel 2007 altro film televisivo : The Bad Mother's Handbook.

    La notorietà e il succeso arrivano con "Twilight", film tratto dalla saga vampiresca di Stephanie Meyer, dove interpreta al meglio il protagonista: Edward Cullen. Prima di diventare "vampiro", Robert ha girato alcuni film indipendenti: "How to be" e "Little Ashes", di cui si attende l'uscita italiana.

    Il 2009 lo vede impegnato con 3 film: New Moon, secondo capitolo della Saga di Twilight, e Remember Me ed Eclipse, terzo capitolo della saga.

    Il 2010 è un altro anno ricco di film per Robert: l'attore è impegnato con le riprese di Bel Ami, Water for Elephants e il capitolo conclusivo della saga Breaking Dawn (diviso in 2 film) dei quali si aspetta l'uscita per il 2011.




    Curiosità


    • Suona la chitarra ed il pianoforte ed era in una band chiamata Bad Girl
    • Il suo mito è Jack Nicholson.
    • E' alto 1.85 m.
    • La sorella da piccolo lo chiamava Claudia
    • È stato cacciato da scuola a dodici anni.
    • Era soprannominato Patty da bambino a causa del suo cognome.
    • Ha frequentato la scuola privata Harrodian di Londra con l’attore e buon amico Tom Sturridge.
    • Il suo cibo preferito è il fast food.
    • Lavorò per un giornale quando aveva dieci anni. Guadagnò £10 per una settimana del suo lavoro.
    • Lesse il libro Harry Potter e il Calice di Fuoco in due giorni (prima che entrasse nel cast come Cedric Diggory) ed imparò a fare immersioni per il ruolo
    • Andò con i suoi colleghi di Harry Potter e il Calice di Fuoco , James e Oliver Phelps , ad un concerto degli Oasis
    • Willow è uno dei suoi film preferiti: fu un po’ colpito quando incontrò Warwick Davis sul set di Harry Potter, poiché Davis è stato uno dei protagonisti di Willow.
    • Si descrive come un "immaturo."
    • Gli piace il rap ed Eminem: da giovane rappava (all'Oprah show ha detto di avere a casa tutte le registrazioni con i suoi rap)



    «Nickname» Robpattz - Bobby Dupea - Spunk Ransom

    • I suoi Libri Preferiti
    • La sua ITunes Playlist
    • The Pattinsons - La famiglia di Robert


    Citazioni

    * Robert: (sulla co-protagonista di Harry Potter, Emma Watson). Lei è veramente, veramente splendida. Sembra molto più vecchia della sua età. Ero completamente intimidito da lei. Cercavo sempre di entusiasmarla. Lei è molto, molto intelligente!
    * Robert: Rowling è una grande scrittrice. E’ stupendo di quanto successo abbiano avuto i suoi libri, così tanta gente li ha letti e hanno avuto le loro opinioni. Anche io ne prendo atto e spero di non deluderli (i fan della saga).
    * Robert: La ragazza ha scaricato Harry Potter perché non riesce a dimenticarmi! Penso sia grande! La relazione che io ho con Cho (Katie Leung ) è così innocente. Io penso di aver preso la sua mano una sola volta!
    * Robert: (sul recitare) Qualche volta penso: 'al diavolo la recitazione', e poi capisco che non potrei lavorare in un negozio di scarpe. Recitare è molto più bello.
    * Robert: Quando ho cominciato a recitare era un po’ strano. Non avevo mai fatto nulla del genere prima e due anni fa ho cominciato ed è stato come se l’avessi sempre fatto. Poi è arrivato Harry Potter ed è stato un grande passo e un importante evento nella mia vita.
    * Robert: ... Penso che Dan Radcliffe potrebbe soffiarmi qualunque ragazza! Se io fossi una ragazza, sceglierei Dan...
    * Robert: (sulla sua scena preferita di Harry Potter e il Calice di Fuoco - la scena del labirinto)... la cinepresa ti seguiva ovunque, potevi fare quello che volevi. Era davvero divertente... Ci sono stati molti tagli e ferite dopo e sembrava che davvero stavi facendo un buon lavoro.
    * Robert: Sono stato espulso dalla scuola quando avevo dodici anni, ero abbastanza terribile.
    * Robert: (sui suoi cartoni animati preferiti da bambino) mi piacevano abbastanza Sharkey e George e c'era poi il cartone di MC Hammer - Hammertime – mi piaceva un sacco quel cartone, era geniale! Non ne fanno più come quello!
    * Robert: quasi fino ai 12 anni a mia sorella piaceva vestirmi da donna e presentarmi come “Claudia!" I dodici anni sono stati un punto di svolta quando sono andato in una scuola mista e sono diventato figo ed ho scoperto il gel.

    *''I need Love''
    *«I always try to slip a bit of tongue in»




    Edited by Bauci - 10/12/2010, 14:42
     
    .
  2. •LadyCullen•
     
    .

    User deleted


    robert è un grande!citazioni favolose...poi quella del gel che ridere^^!!!!
    ma come lo hanno potuto cacciare da scuola con quel visetto dolcissimo???
     
    .
  3. crazysimy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•LadyCullen• @ 16/6/2008, 20:29)
    ma come lo hanno potuto cacciare da scuola con quel visetto dolcissimo???

    ...mmm..nn so xkè ma ho la netta sensazione ke da angelo abbia solo il visetto xD
    io amo qst uomo :D
     
    .
  4. •LadyCullen•
     
    .

    User deleted


    si anche io lo dico XD!
    secondo te cosa ha fatto???
     
    .
  5. Giovylicious
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    * Robert: quasi fino ai 12 anni a mia sorella piaceva vestirmi da donna e presentarmi come “Claudia!" I dodici anni sono stati un punto di svolta quando sono andato in una scuola mista e sono diventato figo ed ho scoperto il gel.

    Oddio l'adoro xD comunque mi sa che è sempre stato figo
     
    .
  6. •LadyCullen•
     
    .

    User deleted


    be certo...uno come lui non passa innoservato!
     
    .
  7. ginevrablack
     
    .

    User deleted


    io lo amo..... nn è solo uno bello e dannato(cosa fantastica) ma è tremendamente sexy!!!!!
    e poi, anke se sn banale, è proprio bello!!!
     
    .
  8. Rupertyna93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 16/6/2008, 19:00)
    I dodici anni sono stati un punto di svolta quando sono andato in una scuola mista e sono diventato figo ed ho scoperto il gel.[/color]

    Uahahaha! :P
    Questa è stata bellissima xD
    Robert We Love You! :wub: :B):
     
    .
  9. crazysimy
     
    .

    User deleted


    più tardi posto 1 altra sua intervista xD fantastike le sue risposte come sempre!
     
    .
  10. *[Kiretta.Cullen]*
     
    .

    User deleted


    *muore ridendo di gusto*


    "I Love him,
    I want him,
    RIGHT NOW!!!!!!"
     
    .
  11. manuphantom
     
    .

    User deleted


    bellissima intervista,non vedo l'ora però hihihi.
     
    .
  12. *Bells*
     
    .

    User deleted


    ahahah..Grande Robert! :B):
     
    .
  13. _elly*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    * Robert: quasi fino ai 12 anni a mia sorella piaceva vestirmi da donna e presentarmi come “Claudia!" I dodici anni sono stati un punto di svolta quando sono andato in una scuola mista e sono diventato figo ed ho scoperto il gel.

    ahahahahahahahhahahahahahha
    che grandeeeeeeeeeeeeeee
    io lo adoroH!!!!!!!!!!! *_____________________________*
    madòòò :BELL2: :BELL2: :cosa: <--- ekkilo col gel! xDDD
    cmq la sorella era una grande pure leii!! *__*
    ahahahah "Claudiaaa" io ti sposoooo!! (claudia/rob)
    tesoro (robbolo)
    Robert pat. te quiero muchooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
    je t'aime
    t'amo
    ti amo
    Il love you!
    ich liebe dich!
    ^^' ok, non se so più! xDD
    baziiiiiiiiiiii (sopratutto a luiii!!:Q___)

     
    .
  14. Lilac freesia
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè l'hanno cacciato da scuola..Forse ha giocato a calcio con i "gioielli"del preside?
     
    .
  15. ian;
     
    .

    User deleted


    E' popo scemo ** Ed è per questo che noi lo amiamooooo <3333333333333
     
    .
33 replies since 16/6/2008, 18:00   2440 views
  Share  
.